Saga DragonLance - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 230

Discussione: Saga DragonLance

Cambio titolo
  1. #151
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    [move][/move]

  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da WardevilDark
    Ragazzi,ho finito da un pezzo di leggere TUTTA la saga di Dragonlance(tranne la siere "Il Raduno degli Eroi",che non mi interessa.......)

    Domani vado a ritirare il libro dei Forgotten Realms "Le landa ghiacciate"...com'è la saga dei FR????
    Se non sbaglio,Neverwinter e le dieci Cittadine fanno parte dei FR...spero facciano qualke riferimento a D&D.,...
    Io ti consiglio di cominciare con la trilogia degli Elfi scuri.E' stato scritto dopo ma costituisce il prologo alle lande perdute,molto belli anche quei libri.Invece non mi sono piaciuti molto L'eredità e Notte senza stelle(

  3. #153
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    i vari libri du drittz come sono?tempo fa volevo comprarli poi ho rinunciato...

  4. #154
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    senti giobbe,Oook il bibliotecario in quale libro di pratchett si trova?

  5. #155
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    scusa se nn mi sono fatto vivo ultimamente.... io stò rileggendo Le Leggende di Dragonlance.... sono troppo belle... nn ce la faccio più a smettere..... RAISTLIN RULEZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #156
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    raistlin è un personaggio ambiguo...
    in alcuni momenti mi piace un rozzo, in altri mi verrebbe voglia di prendergli la testa e giocarci a bowling!


  7. #157
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Allora raga..adesso miserve il vostro aiuto..devo iniziare a leggere dragon lance....consigliatemi in che ordine devo comprare i libri...

  8. #158
    Utente L'avatar di MinoIlRosso
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    33
    Inviato da King
    Volevo comprare la scelta di drittz, la fuga di drittz e l'esilio di drittz solo volevo prima un consiglio tu cosa ne pensi?Vale la pena comprarlo?
    Io ho i sette libri della saga di Drittz d'ourden, ma devo confessareche, sebbene i primi possano appassionare molto, a lungo andare la storia si fa ripetitiva e noiosa, i combattimenti, che erano la parte più bella, comincian o a diventare noiosi, e il romanzo stesso scade nella banalità....
    Insomma, un drow 20enne che sconfigge da solo tre Umber Hulk è una cosa, ma un drow buono che fa la guerra ad un popolo intero è paragonabile ad un folle dinamitardo.......
    E poi un drow accettato dai nani, che ha per peggior nemico un umano ladro/assassino/guerriero (non mi ricordo i livelli) più cattivo dei drow stessi.... insomma......
    cmq Drittz è diventato anche parte dellambientazione di Forgotten Realms per D&D, cosicchè finalmente un pg CM potrà finalmente provare il piacere di affondare la propria lama nelle carni di quell'odioso elfuccio tutto nero......
    (scusate l'OT)

  9. #159
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Raistlin rulez!!!!!!!!!


    Allora raga..adesso miserve il vostro aiuto..devo iniziare a leggere dragon lance....consigliatemi in che ordine devo comprare i libri...

    prima di tutto devi comprare le cronache di krynn per sapere tutto durante il cataclisma,poi le cronache di dragonlance(una trilogia),successivamente se vuoi sapere di piu sui 2 gemelli caramn e raistlin majere devi comprare le cronache di raistlin(2 libri) e Le leggende Dragonlance(3 libri).se poi vuoi sapere cosa accade dopo le cronache dragonlance,devi assolutamente comprareLa guerra del caos(2 libri)

    penso siano i libri fondamentali per sapere quasi tutto di dragonlance e per apprezzarlo al massimo

    scusa se nn mi sono fatto vivo ultimamente....
    come hai osato abbandonarci per tutto questo tempo?
    skerzo

  10. #160
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da King
    senti giobbe,Oook il bibliotecario in quale libro di pratchett si trova?
    Mhhh... praticamente in quasi tutti ... dovresti incontrarlo anche nel "Colore della Magia", ma non ricordo bene... quanto al suo nome non è "ook" ma semplicemente "il bibliotecario". Ook è semplicemente l'unica cosa che riesce a dire
    Ultima modifica di giobbe; 23-11-2003 alle 15:58:25

  11. #161
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da King
    Raistlin rulez!!!!!!!!!





    prima di tutto devi comprare le cronache di krynn per sapere tutto durante il cataclisma,poi le cronache di dragonlance(una trilogia),successivamente se vuoi sapere di piu sui 2 gemelli caramn e raistlin majere devi comprare le cronache di raistlin(2 libri) e Le leggende Dragonlance(3 libri).se poi vuoi sapere cosa accade dopo le cronache dragonlance,devi assolutamente comprareLa guerra del caos(2 libri)

    penso siano i libri fondamentali per sapere quasi tutto di dragonlance e per apprezzarlo al massimo



    come hai osato abbandonarci per tutto questo tempo?
    skerzo
    bene....spero di trovarli tutti!

    raaga.consiglio a chiunque nn li abbia letti i libri di shannara...SONO FANTASTICI ...poi vi potrò dire se sono meglio o no di quelli di dragon lance

  12. #162
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    io mi sono fatto dare la lista di tutti i cicli di shannara,prossimamente lo voglio comprare

  13. #163
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    raaga.consiglio a chiunque nn li abbia letti i libri di shannara...SONO FANTASTICI ...poi vi potrò dire se sono meglio o no di quelli di dragon lance

    spero proprio di no.ho quasi finito il colore della magia,ilprossimo libro ke compro è le spade di shannara o la spada,nn rcordo bene il titolo

  14. #164
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    hey the Archmage,qul'è il libro ke stai leggendo or ora?

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da King
    hey the Archmage,qul'è il libro ke stai leggendo or ora?
    ora come ora sto leggendo Il fantasma di Canterville in inglese(che con il fantasy non c'entra un cacchio)Il prossimo libro fantasy che leggerò sarà il secondo della Guerra delle Anime

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •