Ma Shinobi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ma Shinobi....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Ma Shinobi....

    Ma Shinobi è veramente cosi difficile? La demo che ho provato non lo era molto anche perchè si potevano evitare molti nemici basta che si rompevano delle rocce che ti facevano procedere, in tutto il gioco si può fare cosi?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Ma Shinobi....

    Inviato da Dante 3
    Ma Shinobi è veramente cosi difficile? La demo che ho provato non lo era molto anche perchè si potevano evitare molti nemici basta che si rompevano delle rocce che ti facevano procedere, in tutto il gioco si può fare cosi?
    infatti nn è difficile.
    hole sei di roma!

  3. #3
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    avevo sentito che era molto difficile per la mancanza di checkpoint nei livelli

  4. #4
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881

    Re: Ma Shinobi....

    Inviato da Dante 3
    Ma Shinobi è veramente cosi difficile? La demo che ho provato non lo era molto anche perchè si potevano evitare molti nemici basta che si rompevano delle rocce che ti facevano procedere, in tutto il gioco si può fare cosi?
    Il gioco è molto impegnativo, la difficoltà è sopra la media ma non è niente di insormontabile. Ti rispondo io invece di farti i complimenti per la tua provenienza e sorvolare sulle domande: no, non è sempre così. Esistono le barriere viola che si dissolvono dopo aver distrutto i talismani-sigilli e porte infuocate che spariscono solo dopo aver ucciso tutti i nemici presenti nell'area.

  5. #5
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    cmq in tutto questo davvero stupendo!

  6. #6
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    percche???

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Ma Shinobi....

    Inviato da Dante 3
    Ma Shinobi è veramente cosi difficile? La demo che ho provato non lo era molto anche perchè si potevano evitare molti nemici basta che si rompevano delle rocce che ti facevano procedere, in tutto il gioco si può fare cosi?
    ma io l'ho trovato abbastanza impegativo!
    Cmq secondo me non merita i 60€
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    Re: Re: Ma Shinobi....

    Inviato da ilfalcoeterno
    Il gioco è molto impegnativo, la difficoltà è sopra la media ma non è niente di insormontabile. Ti rispondo io invece di farti i complimenti per la tua provenienza e sorvolare sulle domande: no, non è sempre così. Esistono le barriere viola che si dissolvono dopo aver distrutto i talismani-sigilli e porte infuocate che spariscono solo dopo aver ucciso tutti i nemici presenti nell'area.
    Quoto tutto. Poi secondo me i 60 euri li vale tutti. Infatti dopo averlo finito al 100% ogni tanto qualche partita la faccio ancora per puro divertimento... poi smetto nel momento in cui cado per la terza volta in un baratro...

  9. #9
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    ma e vero che se muori devi ricominciare da capo o no?
    se e cosi nn lo prendo se ci sono i checkpoints allora me lo prendo entro questa settimana

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Non esistono i checkpoint: un livello te lo devi fare dall'inizio alla fine senza sbavature. Il che vuol dire che se arrivi ad un passo dalla fine e muori, ricominci dall'inizio. Se riesci ad arrivare al boss di fine livello e muori, ricomincerai da lì.

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    qui a torni nuovo costa solo 37 euro nel negozio sottocasa pero nn lo compro ho preso burnout 2

  12. #12
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    cioe e frustrante o no??

  13. #13
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da volt
    cioe e frustrante o no??
    Effettivamente sì... non è il massimo della vita dover ripetere lo stesso livello svariate volte dall'inizio prima di superarlo. Eppure il fascino di Shinobi è proprio questo: la crudeltà verso il giocatore. Se riesci a sopportare le continue bastardate a cui verrai sottoposto amerai Shinobi, altrimenti è un titolo da lasciar perdere.

  14. #14
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    Inviato da ilfalcoeterno
    Effettivamente sì... non è il massimo della vita dover ripetere lo stesso livello svariate volte dall'inizio prima di superarlo. Eppure il fascino di Shinobi è proprio questo: la crudeltà verso il giocatore. Se riesci a sopportare le continue bastardate a cui verrai sottoposto amerai Shinobi, altrimenti è un titolo da lasciar perdere.
    ok ricevuto
    lo lascio perdere e ci kago sopra

  15. #15
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da volt
    ok ricevuto
    lo lascio perdere e ci kago sopra
    Graaaaaaaaaaaaazie della bella azione, uno dei miei giochi preferiti ringrazia. Ma perchè me lo trattate tutti male? (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •