• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale scelgo ???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Domanda Quale scelgo ???

ragazzi io ho una scheda madre Asus A7N8X Deluxe con audio integrato Nvidia SoundStorm 5.1 Dolby Digital.........ho anche una Creative Sound Blaster Live! Player 4.1, accoppiata alle casse Cambridge Soundworks FPS 1000 4.1...........adesso sono indeciso nello scegliere tra l'audio itegrato o la mia attuale SB Live!............. vero che le sk audio integrate occupano risorse hardware ??? qual' la migliore sk audio tra queste due ???

Ciao !!!

Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Fcx's Land
    Io ti consiglio di non usare la scheda audio integrata perch quest'ultima fa ridurre anche se di poco le prestazioni totali del PC, conviene sempre utilizzare una scheda audio "separata" e quindi ti consiglio di optare per la tua Creative Sound Blaster Live! Player 4.1

Utente L'avatar di kain14(mattia)
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Fcx
    Io ti consiglio di non usare la scheda audio integrata perch quest'ultima fa ridurre anche se di poco le prestazioni totali del PC, conviene sempre utilizzare una scheda audio "separata" e quindi ti consiglio di optare per la tua Creative Sound Blaster Live! Player 4.1
    quoto
    CPU: Amd Athlon XP2400+; SM: Ecs K7S5A; RAM: 512mb Pci 2100;
    SV: Ati Radeon 9100 128mb; SS: Creative SoundBlaster 128PCI

.....JuveFunClub (27scudetti) & W PAVEL gol!!!!!!!..... www.ati.com www.amd.com www.juventus.it

Mandatemi delle e-mail gi che ci siete, ......................... www.linkinpark.com http://forum.gamesradar.it/

ABBASSATE I PREZZI DEI VIDEOGIOCHI!!!

Non-udente
    Registrato il
    10-02
    4.1.