FFX:vale la pena ricomiciare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: FFX:vale la pena ricomiciare?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63

    Domanda FFX:vale la pena ricomiciare?

    mi ero preso final fantasy 10 ed andavo abbastanza bene fino a che sono arrivate a giocare contro il BOSS: Yunalesca
    nn sono riuscito a sconfigerla affatto o provato piu di 10 volte ma niente ho provato ad usare delle guide su www.cheatcc.com
    ma nche questo nn mi ha aiutato, forse questa cosa e data dal fatto che nn mi sono mai fermato in qualche posto per allenare i miei personaggi allora erano arrivati troppo deboli
    a questo punto l unica e ricominciare da capo, anche se io ero arrivato oramai cosi vicino alla fine del giocho...
    cosa mi dite ricomincio o nn vale la pena??

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: FFX:vale la pena ricomiciare?

    Inviato da volt
    mi ero preso final fantasy 10 ed andavo abbastanza bene fino a che sono arrivate a giocare contro il BOSS: Yunalesca
    nn sono riuscito a sconfigerla affatto o provato piu di 10 volte ma niente ho provato ad usare delle guide su www.cheatcc.com
    ma nche questo nn mi ha aiutato, forse questa cosa e data dal fatto che nn mi sono mai fermato in qualche posto per allenare i miei personaggi allora erano arrivati troppo deboli
    a questo punto l unica e ricominciare da capo, anche se io ero arrivato oramai cosi vicino alla fine del giocho...
    cosa mi dite ricomincio o nn vale la pena??
    Ma se ti alleni ora? Puoi uscire mi sembra!

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    il thread dovevi metterlo nella sez FF o Trucchi e SOluzioni ma cmq dipende dove hai salvato sennò puoi allenarti cn i mostri di zanarkand...se proprio nn ce la fai lo ricominci da capo e ti compri la guida uffciale così nn riski di ritrovarti in una situazione del genere

  4. #4
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    allora nn posso piu uscire e nn ho salvato prima di entrare
    poi nn mi compro assolutamente nessuna guida perche il gioco me le ero comprato una anno fa e nn vado a spendermi dei soldi per comprarmi la guide caso mai mi compro tekken4 platinum meglio del guide e lascio perdere ff10 cmq mi dispiace perche ho sentito che questo e l ultimo ff giocabile anche in singleplayer..
    io nn penso che vada postato necessariamente nella sezione ff dato il fatto che resta pur sempre un gioko ps2 se nn ti piace nn leggere il 3d mi sembra che il sogetto del 3d sia ben chiaro gia dal "ogetto" se nn ti interessa nn entrarci e basta
    tanto meno su trukki e soluzioni perke nn sto chiedendo nessun aiuto volevo solo il vostro parere

  5. #5
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    non è l'ultimo single player.

  6. #6
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    guarda forse nn l ultima ma nn se ne vedrano altri single per almeno 4 anni dato il fatto che sono sicuro al 100% che il 11 e il 12 saranno giocabili solo ed esclusivamente online

  7. #7
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da volt
    guarda forse nn l ultima ma nn se ne vedrano altri single per almeno 4 anni dato il fatto che sono sicuro al 100% che il 11 e il 12 saranno giocabili solo ed esclusivamente online


    FF XII é single ed offline.

    Il team che ci lavora su é ottimo tra l'altro...

  8. #8
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Inviato da volt
    guarda forse nn l ultima ma nn se ne vedrano altri single per almeno 4 anni dato il fatto che sono sicuro al 100% che il 11 e il 12 saranno giocabili solo ed esclusivamente online
    guarda che il 12 è solo offline

  9. #9
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    Inviato da Giobbi


    FF XII é single ed offline.

    Il team che ci lavora su é ottimo tra l'altro...
    mi dispiace ma nn sara cosi l ho letto su una rivista di cui nn posso fare il nome cmq e un rivista ufficiale di ps2

  10. #10
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    aparte queste possiamo tornare al sogetto originale del mio post?
    ricomincio o no??

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da volt
    aparte queste possiamo tornare al sogetto originale del mio post?
    ricomincio o no??
    Prova ancora a combattere e poi se nn ci riesci propio visto che nn ti puoi allenare ricominci e alleni subito i personaggi!

  12. #12
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    guarda ci ho gia provato troppe volte...
    lunica e ricominciare..
    nahhhh guarda nn vale la pena lascio perdere nn voglio ricominciare da capo vado a comprarmi tekken 4 che e meglio!

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da volt
    guarda ci ho gia provato troppe volte...
    lunica e ricominciare..
    nahhhh guarda nn vale la pena lascio perdere nn voglio ricominciare da capo vado a comprarmi tekken 4 che e meglio!
    ho sentito che e' platinum vero?

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da volt
    io nn penso che vada postato necessariamente nella sezione ff dato il fatto che resta pur sempre un gioko ps2 se nn ti piace nn leggere il 3d mi sembra che il sogetto del 3d sia ben chiaro gia dal "ogetto" se nn ti interessa nn entrarci e basta
    tanto meno su trukki e soluzioni perke nn sto chiedendo nessun aiuto volevo solo il vostro parere
    il problema non é che uno non vuole leggere i post su FF o su GTA, oppure non é interessato, ma poiché queste due saghe raccolgono molti appassionati si é deciso di aprire delle apposite sezioni per dare spazio ad altri argomenti.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Falco Bianco
    il problema non é che uno non vuole leggere i post su FF o su GTA, oppure non é interessato, ma poiché queste due saghe raccolgono molti appassionati si é deciso di aprire delle apposite sezioni per dare spazio ad altri argomenti.
    Quoto! E cmq FFXII è off-line

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •