Il miglior picchiaduro? VF4: Evolution, ma... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Il miglior picchiaduro? VF4: Evolution, ma...

Cambio titolo
  1. #16
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da The Wind Waker
    Quello che tu chiami "divertimento puro" io lo chiamo" premere i tasti a caso e vedere quello che succede" e se può risultare divertente per i primi 10 minuti poi diventa alquanto piatto ( naturalmente parlo per me ma credo che questa sia l'opinione di numerosi giocatori )
    Quoto ... Virtua fighter 4 evo per quanto mi riguarda è il picchiaduro definitivo ed ho paura che nemmeno SC2 mi farà cambiare idea,visto anche che alcune recensioni (che dicono che è inferiore al primo soul calibur grafica a parte , che comunque è molto simile ) ed opinioni di amici/negozianti che ce l'hanno jap che dicono che si aspettavano MOLTO di più ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  2. #17
    Bannato L'avatar di Pro Player
    Registrato il
    07-03
    Località
    stadium
    Messaggi
    54
    quoto

  3. #18
    Bannato L'avatar di Pro Player
    Registrato il
    07-03
    Località
    stadium
    Messaggi
    54
    allora per quella storia di tekken cmq uno che smanetta con eddy e impossibile che vinca se gioco contro un aversario che sia minimamaente esperto.
    nn e affatto piatto ce tutto un misto di tempismi reversal blokaggi al ultima secondo skivate che neanche te lo immagini almeno nn puoi provare tutto questo finke nn sei veramente esperto io con tekken 4 in sala gioki ho giokato con cosi tanti eddie/howarang/heihachi che continuavano praticamente a ripetere le stesse mosse e questo e il paradiso dei reversal guarda se gioki nella dificolta easy allora va bene tekken e un kagata ma prova ad aumentare la difficolta e li si che comincia il vero divertimento altro che virtua fighter.
    se vieni a conoscenza del vero tekken e tutto quel che ce sotto al aspetto superficiale dove credi di potere fare tante mosse facilmente allora nn te ne stakki piu per almeno un mese sai ti meraviglerai anche dopo averlo finito e sblokkato tutto (cosa nn facile se su una modalita abbastanza difficile) rigiokerai il gioko solo per il piacere di giokare a tekken
    con tutte queste parole nn riesco ad esprimere bene quanto sia bello questo gioko devi giokarlo tu stesso per capire dimentica vf e varie kagate troppo difficili e noioso con due tasti per attackare comprati tekken il vero beat em up definitivo
    poi con il tekken force mode comincia ancora un altro tipo di divertimente comincerai a contare i minuti per finirlo poi i secondi
    diventerai un tekken addicted se capisci bene tekken cosa nn facile dato il fatto che con grande delusione molta gente credo a ncora che quella ***** di virtua fighter sia il pikiaduro defenitivo!

  4. #19
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    volevo postare ma hai detto tutto quello ke volevo dire..per nn parlare delle ten hit combo :P

  5. #20
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Virtua fighter è tutto tecnica, dead or alive è tutto divertimento frenetico.
    Tekken riesce a unire perfettamente le due cose, ed è questo il suo punto di forza.
    Dire che tekken è un gioco piatto da smanettoni vuol dire parlare a caso senza averci mai giocato.

    Vf4 l'ho rivenduto dopo mesi di gioco e ripetuti tentativi di farmelo piacere, e mi tengo stretto tekken 4.
    Che tralaltro continuo a giocare anche oggi da quando l'ho preso, altro che si finisce in 2 giorni...

  6. #21
    Bannato L'avatar di $teve
    Registrato il
    07-03
    Località
    iron fist tournament
    Messaggi
    53
    Inviato da Pro Player
    allora per quella storia di tekken cmq uno che smanetta con eddy e impossibile che vinca se gioco contro un aversario che sia minimamaente esperto.
    nn e affatto piatto ce tutto un misto di tempismi reversal blokaggi al ultima secondo skivate che neanche te lo immagini almeno nn puoi provare tutto questo finke nn sei veramente esperto io con tekken 4 in sala gioki ho giokato con cosi tanti eddie/howarang/heihachi che continuavano praticamente a ripetere le stesse mosse e questo e il paradiso dei reversal guarda se gioki nella dificolta easy allora va bene tekken e un kagata ma prova ad aumentare la difficolta e li si che comincia il vero divertimento altro che virtua fighter.
    se vieni a conoscenza del vero tekken e tutto quel che ce sotto al aspetto superficiale dove credi di potere fare tante mosse facilmente allora nn te ne stakki piu per almeno un mese sai ti meraviglerai anche dopo averlo finito e sblokkato tutto (cosa nn facile se su una modalita abbastanza difficile) rigiokerai il gioko solo per il piacere di giokare a tekken
    con tutte queste parole nn riesco ad esprimere bene quanto sia bello questo gioko devi giokarlo tu stesso per capire dimentica vf e varie kagate troppo difficili e noioso con due tasti per attackare comprati tekken il vero beat em up definitivo
    poi con il tekken force mode comincia ancora un altro tipo di divertimente comincerai a contare i minuti per finirlo poi i secondi
    diventerai un tekken addicted se capisci bene tekken cosa nn facile dato il fatto che con grande delusione molta gente credo a ncora che quella ***** di virtua fighter sia il pikiaduro defenitivo!
    wow quoto al 100 % la penso esattamente come te....
    dopo avere finito tekken io ci gioko come una specie di freestyle fare miglior tempo etc...

  7. #22
    Bannato L'avatar di $teve
    Registrato il
    07-03
    Località
    iron fist tournament
    Messaggi
    53
    cioe io nn ho provato vf ma da quello che dicono quello si che deve essere una roba piatta con l assenza di mosse spetacolari dove devi stare ad allenartitentissime ore per potere giokare decentemente con UN personaggio bleahh....
    ti guasta anche il divertimente del multiplayer

    DUE TASTI PER ATTAKARE MA E VERA QUESTA KOSA?
    .............
    ..........
    ....
    BUAHAHAHAHAHAHAHAHHABBMUAHAHAAHAHAHAMUAHAHAHA!...
    ehh.... hihihih.... ehm cmq
    abbasso (buahaha) VF4 e prendetivi tutti tekken !!!!!

  8. #23
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da $teve
    cioe io nn ho provato vf ma da quello che dicono quello si che deve essere una roba piatta con l assenza di mosse spetacolari dove devi stare ad allenartitentissime ore per potere giokare decentemente con UN personaggio bleahh....
    ti guasta anche il divertimente del multiplayer

    DUE TASTI PER ATTAKARE MA E VERA QUESTA KOSA?
    .............
    ..........
    ....
    BUAHAHAHAHAHAHAHAHHABBMUAHAHAAHAHAHAMUAHAHAHA!...
    ehh.... hihihih.... ehm cmq
    abbasso (buahaha) VF4 e prendetivi tutti tekken !!!!!

    Io sono un grandissimo fan di Tekken, e il tag tournament è stato il motivo che mi ha spinto a comprare la Playstation2. Però dimentichi che VF è il picchiaduro più vecchio in circolazione, ed è stato il primo ad avere la grafica 3d, seguito poi da tekken e altri. Vf4E è nettamente superiore a tekken (sia come grafica che per tecnica e longevità) ed è pieno di mosse spettacolari! Insomma comprando tekken4 sono rimasto deluso perché l'ho finito in 2 ore completamente; VF4E l'ho giocato per più di 70 ore con un solo personaggio e l'ho finito al 50%, per non parlare del multiplayer...questa è vera longevità! Insomma per me VF4E è un gioco più adulto rispetto a Tekken e va giocato con molta pazienza se si vuole diventare master. Insomma per citare PSM: Virtua Fighter 4 Evolution è il miglior picchiaduro su Playstation 2, voto 9,5; Tekken cede il posto voto 9.

  9. #24
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Pro Player
    allora per quella storia di tekken cmq uno che smanetta con eddy e impossibile che vinca se gioco contro un aversario che sia minimamaente esperto.
    Veramente io l'ho fatto più e più volte con gente che era ben oltre la minima esperienza. Per quanto riguarda i "due pulsanti" di Virtua Fighter mi permetto di farti notare con quei soli due pulsanti ( che poi sono tre dato che la guardia si usa anche per fare alcune mosse ) è possibile realizzare un numero di mosse che fanno impallidire tekken sia come differenza tra un personaggio e l'altro sia come spettacolarità che di certo non manca a Virtua Fighter. Parare una combo di due colpi, evitare l'ultimo colpo abbassandosi e poi portare un diretto al mento dell'avversario. Troppo poco descriverlo con le parole ma spero che almeno a chi ha giocato un minimo a Vf4 comunichi lo spettacolo che può ffrire questo gioco. Giusto ieri ho messo all'opera l'IA che sto allenando e il solo vederla combattere senza nemmeno sfiorare il joypad era tanto spettacolare da tenermi attaccato allo schermo per 10 incontri.


  10. #25
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da The Wind Waker
    Veramente io l'ho fatto più e più volte con gente che era ben oltre la minima esperienza. Per quanto riguarda i "due pulsanti" di Virtua Fighter mi permetto di farti notare con quei soli due pulsanti ( che poi sono tre dato che la guardia si usa anche per fare alcune mosse ) è possibile realizzare un numero di mosse che fanno impallidire tekken sia come differenza tra un personaggio e l'altro sia come spettacolarità che di certo non manca a Virtua Fighter. Parare una combo di due colpi, evitare l'ultimo colpo abbassandosi e poi portare un diretto al mento dell'avversario. Troppo poco descriverlo con le parole ma spero che almeno a chi ha giocato un minimo a Vf4 comunichi lo spettacolo che può ffrire questo gioco. Giusto ieri ho messo all'opera l'IA che sto allenando e il solo vederla combattere senza nemmeno sfiorare il joypad era tanto spettacolare da tenermi attaccato allo schermo per 10 incontri.

    Esatto! Anche PSM ha detto che dietro tre tasti si nasconde un universo di mosse capace di far vergognare giochi come tekken

  11. #26
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Il miglior picchiaduro? VF4: Evolution, ma...

    Inviato da Sendo85
    Uno dei principali motivi che mi spinse il 26 giugno a comprare la Ps2, riguarda proprio la possibilità che avrei avuto di giocare con Virtua Fighter 4 e in caso, il suo successore: Evolution.
    Avendo voglia di acquistare un picchiaduro (VF4 su tutti) l'altro ieri ho nolegiato l'Evolution, per vedere se realmente questo gioco fosse il miglior picchiaduro per Ps2, visto che un certo Tekken4 è nei paragi. Devo ammettere che una buona fetta di delusione verso questo gioco l'ho trovata.
    Cominciamo subito col chiarire che non intendo dire che non mi piaccia il gioco, per carità lo reputo anche io il migliore su Ps2: personaggi con un eccellente caratterizzazione, longevità insuperabile, grazie soptattutto alla modalità quest che è una figata! Ma c'è un fattore che mi ha fermato il mio pensiero di acquisto del gioco: La sua estrema difficoltà nel prendere confidenza con le mosse. Purtroppo non riesco proprio a combattere in modo tranquillo con un personaggio (forse Jack si salva). Insomma abituato con picchiaduro come Tekken, Bloody roar, Dead Or Alive, questo VF4 non riesco proprio a digerirlo. Ora sono veramente in crisi: devo a tutti i costi comprare un picchiaduro, e avendo provato così VF4, sono orientato verso Tekken4 (visto che resta un pò più semplice per prendere confidenza coi comandi). Ora vorrei sapere, il titolo sega resta davvero così tosto, o magari giocandoci più a lungo si familiarizza facilmente coi comandi? Inoltre vale la pena secondo voi acquistare Tekken4 e lasciare in disparte almeno per ora VF4: Evolution?
    In VF4Evo ti devi allenare per riuscire a divertirti. Smanettare come si fa a Tekken non porta a nulla se non alla sconfitta. Io ti consiglio VF4Evo, perchè preferisco giochi più tecnici di Tekken, però se hai provato VF4 e T4 e ti è piaciuto di più T4 prendi quello (io però la prima volta che l'ho provato in una demo ho fatto 2 perfect su 3 incontri usando Paul, quindi...).

  12. #27
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da $teve
    cioe io nn ho provato vf ma da quello che dicono quello si che deve essere una roba piatta con l assenza di mosse spetacolari dove devi stare ad allenartitentissime ore per potere giokare decentemente con UN personaggio bleahh....
    ti guasta anche il divertimente del multiplayer

    DUE TASTI PER ATTAKARE MA E VERA QUESTA KOSA?
    .............
    ..........
    ....
    BUAHAHAHAHAHAHAHAHHABBMUAHAHAAHAHAHAMUAHAHAHA!...
    ehh.... hihihih.... ehm cmq
    abbasso (buahaha) VF4 e prendetivi tutti tekken !!!!!
    Prima di giudicare VF4Evo provalo
    Cmq quoto con SCONOSCIUTO e The Wind Waker.

  13. #28
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Ho capito... Ok proverò in caso a farmi prestare VF4, e vedere se riuscirò a prendere confidenza con il suo stile di lotta, in caso questo dovesse avvenire acquisterò il gioco.
    Potete dirmi le caratteristiche che differenziano VF4: Evolution dal predecessore? Io so che è stata migliorata la grafica, la modalità quest e l'aggiunta dei 2 nuovi personaggi.
    Anche della modalità Tekken force di T4 sento parlare bene, che differenze ci sono rispetto al Tekken force di T3?
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  14. #29
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Le differenze tra VF4 e la versione evolution sono quelle che hai detto tu e l'assenza delle modalità Kumite (che se vogliamo era comunque una versione semplificata della quest) e della modalità per l'allenamento di una intelligenza artificiale.


  15. #30
    Bannato L'avatar di Pro Player
    Registrato il
    07-03
    Località
    stadium
    Messaggi
    54
    ok diciamo che vf evo e superiore a tekken 4
    pero volevo kiedervi una cosa perke forse mi prendo virtya fighter 4 (nn evo)
    cioe virtua fighter 4 e superiore a tekken 4 o solo evo che e bello?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •