Cavo RGB - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Cavo RGB

Cambio titolo
  1. #16
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Beltazor
    Pensate che io prima avevo l'XBOX in salotto collegata ad una SONY 32" schermo piatto 100 HZ ecc.... con il cavo composito; al centro dello schermo si trovava una rigozza bianca larca 20 cm , la cosa è cambiata radicalmente con l'acquisto di quel cavo RGB da 10 €, immagini + nitide, finalmente si vedevano i colori e grafica + "pulita".
    In compenso adesso l'XBOX ce l'ho in camera collegata sempre con l'RGB ad una TV SAMSUNG che mio padre aveva vinto circa 10 anni fà con un concorso di non sò che.....
    Che sfortuna...sentite come ho organizzato io il tutto:
    In salotto ho un divano e sulla parete davanti c'è un mobile con Panasonic 28 pollici(niente male) e uso un cavo tarocco perché ho un amplificatore Dolby Pro Logic che richiede l'entrata dei cavi RCA stereo, come potenza è incredibilmente alta, la qualità audio è superba ma purtroppo sfrutta solo 4 canali. Un Dolby digital che arriva a 5+1 canali può dare una migliore sensazione di avvolgimento sonoro. Poi ho il computer nella stessa stanza e ho fatto una connessione condivisa così appena ho qualche gioco Live compro il kit e vado in internet.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #17
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io appena posso mi prendo una bella TV da mettere in camera e poi sono a posto.

  3. #18
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    E per l'audio che farai?
    Hai un sistema buono?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #19
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da REDXIII
    E per l'audio che farai?
    Hai un sistema buono?
    Il 2.1 della creative, non è male, anzi sono piuttosto contento di averlo preso. Ma in futuro mi piacerebbe un 5.1 della creative o logitech, che per camera mia vanno + che bene.

  5. #20

  6. #21
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Beltazor
    Il 2.1 della creative, non è male, anzi sono piuttosto contento di averlo preso. Ma in futuro mi piacerebbe un 5.1 della creative o logitech, che per camera mia vanno + che bene.
    Senza dubbio sono delle ottime casse. Io uso il prologic per la buona qualità. Mi accontenterei anche di casse stereo a pari qualità.

    MAgari un DD 5.1 sarebbe meglio però... chissà
    "Grandpa...." -RedXIII-

  7. #22
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Quando avevo l'xbox giù era collegata al 5.1, ma io la voglio in camera allora...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •