che mi dite di Nintendo ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: che mi dite di Nintendo ??

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    che mi dite di Nintendo ??

    ciao amici nintendari !!!!!!

    sono un'utente ps2 e pc ma da qualche tempo ho in mente di comprare una seconda console e sono indeciso... xbox, gcn o gba ?? forse sono + propenso x una console portatile così almeno avrei una seria innovazione nel mio parco giochi e potrei giocarci ovunque !!
    quello che volevo chiedervi è quale consolle mi consigliate ?? (tanto so già che nessuno dirà xbox ) gcn, gba o gbasp ??
    quanto costano rispettivamente(nn c'ho voglia di andare a vedere al negozio, troppo lontano ) ??
    mi sono informato un po' sui giochi con siti, immagini e video e mi pare di aver capito che zelda e metroid prime siano dei must !! oltre a questi potete dirmi qualche altro gioco ??
    qualcosa con una trama ?? qual'è il gioco con la migliore trama ?? golden sun su gba com'è messo sotto questo aspetto ?
    sapete dirmi qualcosa di boktai oltre al fatto che si usa la luce solare x combattere i mostri ?!? sono un grande fan dei giochi di Kojima e quindi questo gioco mi attira parecchio:9 , com'è messo a giocabilità, grafica e il resto ??

    ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere

    ahh... dimenticavo... se postate una risposta su questo thread vincerete automaticamente un gbasp con pokemon zaffiro e un completo x cosplay di wario !!!!!!!

  2. #2
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    se vuoi una bella grafica prendi ti x box se no se ti sposti di continuo è meglio il gbasp
    Niente riferimenti a forum esterni

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    allora gc+zelda o metroid 199€
    gba sp 110€
    gba 60-70€

    io consiglio il gc perchè oltre a zelda e metroid potrai gustarti altri capolavori del presente come Super Mario Sunshine, Eternal Darkness, Resident Evil Rebirth e 0, Star Fox Adventure ,Super Monkey Ball 2, PSO,Wario World e moltissimi altri.Oltretutto anche il futuro è roseo con in arrivo Mario 128, il nuovo Metroid,Mario Kart Double Dash, Mario Golf,Metal Gear The Twin Snake,Final Fantasy Christal Chronicles, F-zero solo per citarne alcuni.
    Se dovessi invece optare per il gba prendi l'sp.Anche se costa di più ha lo schermo retroilluminato,batteria al litio,è più comodo da portare

    ciauz

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Sconsiglio x-box e gba, il primo perchè se hai gia pc, molti dei suoi titoli migliori li giochi sul pc dove puoi goderteli molto meglio, mentre il secondo non te lo consiglio perche esiste il gbasp, console MOLTO meglio, anche se costa un 40-50 € in più (son tanti lo so), hai tanti di quei vantaggi che ti ripagano molto più che ampiamente, minori dimensioni, luce interna, batteria ricaricabile (mentre il gba usa pile), schermo protetto quando lo chiudi e un aspetto decisamente più bello (almeno per me).
    La scelta rimane tra gc e gbasp e su questo devi decidere te, devi pensare se ti serve molto una console portatile, quale console ha giochi migliori, ecc.

  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Prendi senza indugio GCN, e se ne avrai possibilità prendi più avanti il gbasp, in modo tale da sfruttare il collegamento tra queste due magnifiche console!
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    eheheheheh

    si, x box, quando si convincono a sfruttare l hardware,
    se vuoi grafica piglia il cubo, o ps2,(anche xkè un gioco che può tentare la sfida, graficamente, con gran turismo, non cè) ma non x box.

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Alexcan
    se vuoi una bella grafica prendi ti x box
    Questo purtroppo e' il livello medio di conoscenza dei videogiochi di chi ha un XBox e nessun'altra console.

    Che tristezza...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    prenditi il GC.........ci sono dei capolavori che nn ti possono mancare.............
    .silenzio


  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    GC e poi il GBA SP
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Se sei indeciso, prenditi il pacco GC+Game Boy Player così hai tutte e due console al prezzo di uno , credimi il Player è ottimo, l'SP lo prendi un pò più in là, ( l'ideale è avere sia sp che player:9 ! ) fidati!
    BYE BYE!

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    guarda dipende dalla tua eta'..io che ho iniziato nel 1989 a videogiocare trovo stupendo il gba...che mi fa rivivire i giochi che ho amato di piu' anke kon nuovi capitoli!!!!(anke perke' per il 3d ho la ps2 eheh)

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ho scoperto oggi che il mio televisore nn ha altre prese scart libere
    mi sa che oramai la scelta è obbligata su quelle portatili !! vorrà dire che prenderò il gba special :9
    mi dite qualcosa riguardo golden sun e boktai ??? avete qualcosa con una buona trama ??

  13. #13
    Bannato L'avatar di Giobbi returns!
    Registrato il
    07-03
    Località
    Pr
    Messaggi
    35
    Inviato da First Children
    ho scoperto oggi che il mio televisore nn ha altre prese scart libere
    mi sa che oramai la scelta è obbligata su quelle portatili !! vorrà dire che prenderò il gba special :9
    mi dite qualcosa riguardo golden sun e boktai ??? avete qualcosa con una buona trama ??
    Per le buone trame non ti bastano libri e film?

    Perché le cerchi nei VG (non sono elemento fondamentale del media) ?

    I giochi GBA cmnq, dato che devono poter essere salvati in ogni momento, non possono avere un'ora di filmati ininterrotti-rompimento di coglioni tipo un MGS2 o FFX.

    Trovi una trama in Broken Sword e nei futuri Oddworld e FFT (quest'ultimo comnq meno orientato verso la storia della versione PS1).

    Se ti piace Toriyama Dr. Slump potresti amare le pazze mini trame di Warioware!

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Giobbi returns!
    Per le buone trame non ti bastano libri e film?

    Perché le cerchi nei VG (non sono elemento fondamentale del media) ?

    I giochi GBA cmnq, dato che devono poter essere salvati in ogni momento, non possono avere un'ora di filmati ininterrotti-rompimento di coglioni tipo un MGS2 o FFX.

    Trovi una trama in Broken Sword e nei futuri Oddworld e FFT (quest'ultimo comnq meno orientato verso la storia della versione PS1).

    Se ti piace Toriyama Dr. Slump potresti amare le pazze mini trame di Warioware!
    ma lo so che un gioco gba nn può avere una trama da mgs2.... ci mancherebbe !!!! nn sarebbe un gran che se il gioco si ferma ogni 15 min x metterne 20 di filmato
    ma intendo cmq se avete qualcosa che prenda come emozioni... che ne so qualche amico che ti muore di tanto in tanto se nn sbaglio Golden Sun ha qualcosa del genere no ??
    xkè giochi che nn hanno un filo da seguire di solito li lascio dopo un paio di giorni...(

  15. #15
    Bannato L'avatar di Giobbi returns!
    Registrato il
    07-03
    Località
    Pr
    Messaggi
    35
    Inviato da First Children
    ma lo so che un gioco gba nn può avere una trama da mgs2.... ci mancherebbe !!!! nn sarebbe un gran che se il gioco si ferma ogni 15 min x metterne 20 di filmato
    ma intendo cmq se avete qualcosa che prenda come emozioni... che ne so qualche amico che ti muore di tanto in tanto se nn sbaglio Golden Sun ha qualcosa del genere no ??
    xkè giochi che nn hanno un filo da seguire di solito li lascio dopo un paio di giorni...(
    Golden Sun é un Jap RPG.

    Cmnq i suoi punti di forza sono la giocabilità (in ambito JRPG + innovativa per certi aspetti di un, diciamo, FFX) non certo la trama banalotta.

    Che cmnq é divisa (per ora) in 2 capitoli - 2 giochi.

    Rilancio Broken Sword riguardo la trama.

    Magari anche Fire Emblem e Tactics ogre

    Decente quella di Zelda a Link to the past.

    Cmnq i giochi Nintendo tendono alla giocabilità (spesso "perfetta" o quasi) non certo alla trama.

    Su Gamecueb hanno una certa trama Eternal Darkenss, i due Resident Evil e the wind waker (+ articolata ripsetto agli Zelda + "vecchi").

    Riguardo le prese scart... tieni conto che con un Cubo (se hai un po' di "apertura mentale" verso i generi videoludici) la PS2 puoi metterla in soffitta sino all'uscita di MGS3 (o WE7 se ami il calcio)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •