Black&White-i bambini non crescono mai- help!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Black&White-i bambini non crescono mai- help!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DEIMOS516
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    13

    Infelice Black&White-i bambini non crescono mai- help!!!!!

    Ciao ragazzi...ho un problema con Black & White2...ho una popolazione di 350 bambini e 70 femmine nessun uomo perche sono morti in guerra e i bambini non crescono, rimangono bambini e non posso utilizzarli come soldati o produttori...come posso fare a risolvere il problema?Ho gia costruito una quantita impressionante di case e asili. E' un bug del gioco o devo costruire o fare qualcosa?...grazie, vi prego aiutatemi!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    strano.... che io sappia dopo un pò crescono....
    User



  3. #3
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    è un bug del gioco,almeno a me crescono sempre
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #4
    Utente L'avatar di DEIMOS516
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    13
    si? e muoiono anche di vecchiaia? i miei no! nn diventano vecchi!...uffa!8( ...mi potete dire cosa posso fare? lo installo di nuovo?

  5. #5
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione DEIMOS516
    si? e muoiono anche di vecchiaia? i miei no! nn diventano vecchi!...uffa!8( ...mi potete dire cosa posso fare? lo installo di nuovo?
    Ovviamente hai installato le patch?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #6
    Utente L'avatar di DEIMOS516
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    13
    si le patch le ho installate e mi hanno risolto un altro tipo di problema, cioe il fatto che le armate non eseguivano gli ordini e rimanevano ferme o si muovevano solo a volte, ma non hanno risolto l'altro problema... ..non so che fa il gioco è troppo bello ma cosi è impossibile giocare dovrei vincere solo grazie alla maestosità e non mi va di fare un gioco a metà...x favore aiutatemi.

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ma sono tutti figli di Peter Pan quelli, che non vogliono crescere ?!?

  8. #8
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    raga B&W 2 quanto costa esiste una versione a poco poichè vorrei prenderlo(è un RTS alla AGE OF EMPIRES?)

  9. #9
    Utente L'avatar di DEIMOS516
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    13
    si...sono figli di peter pan .... dai raga..non c'e nessuno che puo aiutarmi?

  10. #10
    punishfools
    Ospite
    Citazione darkbart
    raga B&W 2 quanto costa esiste una versione a poco poichè vorrei prenderlo(è un RTS alla AGE OF EMPIRES?)
    è tutta un altra cosa rispetto ad age... è molto più gestionale rispetto a questo e devo dire che è molto carino... però strano che i bimbi non crescano!! ma è la tua prima partita a B&W 2? sei sicuro di non sbagliare qualcosa? xkè sennò è impossibile!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di DEIMOS516
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    13
    Citazione punishfools
    è tutta un altra cosa rispetto ad age... è molto più gestionale rispetto a questo e devo dire che è molto carino... però strano che i bimbi non crescano!! ma è la tua prima partita a B&W 2? sei sicuro di non sbagliare qualcosa? xkè sennò è impossibile!!!

    no lo avevo gia installato in passato, ma lo avevo giocato poco e ora sinceramente non ricordo se mi dava questo stesso problema...si beh ho costruito cio che c'e da costruire non ho costruito propio tutto però...ma il problema è che non muoiono nemmeno di vecchiaia...non dovevano morire prima o poi? Prima di mettere le patch mi dava anche un problema a comandare le armate,che poi si è risolto, ma questo no

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sinceramente io ho giocato sia al primo che al secondo senza nessuna patch e non mi ha mai dato nessun genere di problemi

  13. #13
    Utente L'avatar di DEIMOS516
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    13
    Citazione Sheriff
    sinceramente io ho giocato sia al primo che al secondo senza nessuna patch e non mi ha mai dato nessun genere di problemi
    grazie sei rassicurante ...ma come è possibile?!?!..non si puo abbandonare un gioco cosi per colpa dei bimbi che non crescono!!

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti te lo consiglio vivamente di finirlo, dobbiamo soltanto arrivare a capire che cosa succede. non puoi tornare ad un salvataggio precedente prima di quel villaggio ?!?

  15. #15
    Utente L'avatar di DEIMOS516
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    13
    Citazione Sheriff
    infatti te lo consiglio vivamente di finirlo, dobbiamo soltanto arrivare a capire che cosa succede. non puoi tornare ad un salvataggio precedente prima di quel villaggio ?!?

    è fin dall'inizio che i bambini non sono mai cresciuti...fin dal tutorial...poi anche nella terra dei Norreni, che ho superato con la maestosità, e anche dai giapponesi...poi mi sono fermato perche non mi va di finire cosi un gioco che non funziona bene.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •