Aggiornamento PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aggiornamento PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48

    Aggiornamento PC

    ragazzi sto aggiornare il PC,cosa ne dite?:

    Scheda madre: Asus A7NDeluxe

    Processore: Athlon XP 2800+

    Memoria Ram: 1 GB DDR PC 3200 400 MHZ

    Scheda Video: GeForce 5200 128 MB

    Disco Fisso: Maxtor 80 GB

    kosa ve ne pare?? avete delle dritte da darmi.........nn so un componente da consigliarmi a posto di un 'altro,qualunque cosa.......
    ah,mi consigliate di montare la sound blaster live 5.1 ke ho ora ho di usare la scheda audio integrata della A7NDeluxe ????

  2. #2
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804

    Re: Aggiornamento PC

    Inviato da firedeevil
    ragazzi sto aggiornare il PC,cosa ne dite?:

    Scheda madre: Asus A7NDeluxe

    Processore: Athlon XP 2800+

    Memoria Ram: 1 GB DDR PC 3200 400 MHZ

    Scheda Video: GeForce 5200 128 MB

    Disco Fisso: Maxtor 80 GB

    kosa ve ne pare?? avete delle dritte da darmi.........nn so un componente da consigliarmi a posto di un 'altro,qualunque cosa.......
    ah,mi consigliate di montare la sound blaster live 5.1 ke ho ora ho di usare la scheda audio integrata della A7NDeluxe ????
    buono
    secondo me dovresti solo puntare un po' piu' in alto sulla scheda video
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Re: Aggiornamento PC

    Inviato da Gangio
    buono
    secondo me dovresti solo puntare un po' piu' in alto sulla scheda video
    quoto, magari una fx5600 o una radeon 9700(pro) che è una favola senza esagerare con una 9800 o una fx5900

    riguardo alla scheda audio, quella integrata è buona, ma se puoi prenderne una separata è consigliata perchè si occupa lei di tutto senza rompere al procio
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    cosa mi consigli??? il mio budget nn è molto elevato.........

  5. #5
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    Inviato da firedeevil
    cosa mi consigli??? il mio budget nn è molto elevato.........
    se intendi per la scheda audio il meglio sarebbe la audigy 2 se no va benissimo anche una Fortissimo III
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #6
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    e la sound blaster? ke fo la butto??
    cmq x la scheda video,nn lo so posso arrivare a compromessi su gli altri componenti.....nn su se ke kosa però!!!!
    insieme a tanto ben di dio sto prendendo un case stratosferico,una specie di prototipo fatto di un materiale ke disperde il calore kon facilità( e tra l'altro è pure trasparente(1 figata)), 1 alimentatore con doppia ventola da 350W e ventola kon filtri in rame
    tutto questo e i componenti di cui sopra al modico prezzo di euro 880,00 troppo???!?

  7. #7
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    Inviato da firedeevil
    e la sound blaster? ke fo la butto??
    cmq x la scheda video,nn lo so posso arrivare a compromessi su gli altri componenti.....nn su se ke kosa però!!!!
    insieme a tanto ben di dio sto prendendo un case stratosferico,una specie di prototipo fatto di un materiale ke disperde il calore kon facilità( e tra l'altro è pure trasparente(1 figata)), 1 alimentatore con doppia ventola da 350W e ventola kon filtri in rame
    tutto questo e i componenti di cui sopra al modico prezzo di euro 880,00 troppo???!?

    non so potresti risparmiare sulla ram mettendone 512 mega che per ora vanno benissimo
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    accidenti a me e alla mia megalomania!!!!!!8(
    nn vorrei rinunciare a nessun fattore

  9. #9
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    mah.......x me quella cifra e proprio esagerata!
    cmq io ti consiglio di tralasciare la asus...troppo costosa e anke inferire a marke come abit o epox;inoltre da temperature sbagliate!x la mobo io ti consiglierei una abit nf7-s o una epox 8rda+ ke costano decisamente meno,circa 100€;il procio va benino anke se un barton 2500 o maggiore sarebbe pèiu saggio come acquisto;ram se nn devi overcloccare due moduli da512mb oem da far funzionare in dual-channel vanno benone e ci spenderesti max 150€...se invece ti piace l oc o intendi farlo meglio delle a-data;hd ottimo;skeda video una 9500 da moddare in pro sarebbe la miglior cosa da fare e con 150€ o anke meno risolvi il probl;cmq se nn oc un ali oem da 400W va piu ke bene...senno un chieftech x oc va benone!
    spero di essere stato di aiuto
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da NiX86
    epox 8rda+
    No a sto punto prendi la Abit ma non la Epox. Due settimane ti dura.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    mah,sto aspettando un po prima di procedere all'acquisto x poter fare la scelta migliore,x quanto riguarda il prezzo,nn sto in una grande città,ci sono circa 5 negozi di PC dove sto io,e l'offerta piu conveniente per sti componenti è questa!!!!!!!!,considera ke sto prendendo un case ke è + ke altro un prototipo,raffreddato a liquido!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    a questo punto fai come me....acquista i singoli su internet e poii te lo assembli te o kiami un tecnico x farlo!io ho risparmiato parekki soldi quando mi sono fatto il pc
    cmq attento a cosa prendi x raffreddare ad acqua il miglior kit quello con waterblock della hybris hfe(credo ke lo conosciate tutti e sappiate dove reperirlo)
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  13. #13
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    mah.ci vorrebbe un po troppo di tempo...e cmq nn ho carta di credito!!!!8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •