GTA Vice City: veramente indispensabile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: GTA Vice City: veramente indispensabile?

Cambio titolo
  1. #1
    Testa di Pene L'avatar di darkside82
    Registrato il
    07-03
    Località
    RE/MO
    Messaggi
    114

    GTA Vice City: veramente indispensabile?

    Ho visto in questo forum praticamente una setta di adoratori di Vice City ma :
    1)il suddetto titolo è indispensabile solo se non avete giocato a GTA3.
    2)se avete giocato a GTA3, è un concept trito e ritrito con l'aggiunta (anche se "pesante") della moto.
    3)Dopo 2 giorni ho restituito il gioco al legittimo proprietario
    4)Una cosa personale.GTA3 aveva un'ambientazione su un'altro pianeta: girare nel quartiere mafioso con Royce Da 5'9 a palla era tutt'altra cosa
    Daniele Gazzotti
    Collaboratore di TheZeroPlace

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    vc è mejo e basta.

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da finalflash
    vc è mejo e basta.
    Bellissima risposta, molto argomentata.

  4. #4
    Testa di Pene L'avatar di darkside82
    Registrato il
    07-03
    Località
    RE/MO
    Messaggi
    114
    Bellissima risposta, molto argomentata.
    Quoto.
    Per premio ti mando gratis un freeloader 1.04
    Daniele Gazzotti
    Collaboratore di TheZeroPlace

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    A me personalmente la serie non mi piace per niente.

  6. #6
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Eh si, GTA VC è solo 1 up di GTA3(non è sarcastico, eh???), col pregio di amplificare le cose già splendide del terzo episodio e il difetto di azzerare x 1 paio di mesi la vita sociale di chi ci gioca! E poi nella vers. PC ci sono 1 sacco di Mod! Al posto della Cheetah io corro in Testarossa con tanto di cavallino cromato!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, sinceramente a GTA3 non ho giocato. Ho invece Vice City e lo trovo molto divertente, un ottimo gioco che vale sicuramente la pena possedere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70
    Io Vice City l'ho finito proprio ieri, ma nn credo che lo rigiocherò... Il gioco è stupendo, fin dall'inizio ti prende e diventa difficile staccare la PS2, se segui la trama principale, intendo... le missioni secondarie (tipo violenze varie, le missioni taxi, vigilante e ambulanza, etc...) secondo me, rendono si il gioco più longevo, ma stufano molto presto... cmq il gioco è da provare, a meno che tu nn abbia già Mafia per PC e GTA3, allora puoi anche farne a meno...


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  9. #9
    Bannato L'avatar di Giobbi is dead
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1
    Inviato da Lex
    Mah, sinceramente a GTA3 non ho giocato. Ho invece Vice City e lo trovo molto divertente, un ottimo gioco che vale sicuramente la pena possedere.
    Dal pov tecnico é bruttino, acquisto inutile se si ha già avuto a che fare con GTA3.

    E' una sorta di espansione venduta a prezzo pieno, ovvero una sorta di furto...

    A proposito (dopo tua ultima risposta inizi a starmi simpatico ) com' é andato Folkest quest'anno?

  10. #10
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da eliminato
    Bellissima risposta, molto argomentata.
    LOL

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Non so se è indispensabile, ci ho giocato poco, ma da quel poco che ho provato sembra molto divertente, comunque non posso dare un giudizio pieno.

  12. #12
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266

    Re: GTA Vice City: veramente indispensabile?

    Inviato da darkside82
    Ho visto in questo forum praticamente una setta di adoratori di Vice City ma :
    1)il suddetto titolo è indispensabile solo se non avete giocato a GTA3.
    2)se avete giocato a GTA3, è un concept trito e ritrito con l'aggiunta (anche se "pesante") della moto.
    3)Dopo 2 giorni ho restituito il gioco al legittimo proprietario
    4)Una cosa personale.GTA3 aveva un'ambientazione su un'altro pianeta: girare nel quartiere mafioso con Royce Da 5'9 a palla era tutt'altra cosa
    A me piace di brutto gta 3
    Gta V.C. mi fa schifo
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  13. #13
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Il più grande difetto di VC? Essere troppo simile a GTA3.
    Il più grande pregio di VC? Essere uguale a GTA3.
    VC è l'esempio della filosofia "more of the same", che non punta a nuovi giocatori, ma solo ai moltissimi che hanno comprato il gioco precedente, e che dopo averlo finito non desideravano altro che un'altra città da violentare con i propri crimini con tante nuove armi e tanti nuovi veicoli. (io rientro in pieno in quest'ultima categoria, e se oggi uscisse un'altro GTA ambientato in una fittizia Los Angeles strutturalmente identico ai precedenti sarei il primo a mettermi in coda).

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Non l'ho finito...mi sono stufato prima di arrivare alla fine.
    Inoltre ho la PS2 rotta(e non ditemi poverino...praticamente, con PSX e GC, non ne sento la mancanza).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041

    Vice City è troppo fico, e basta!!! Sn perfettamente d'accordo con Lex (quel tipetto mi pice proprio ).
    Personalmente lo adoro... io ce l'ho ed il fatto di pilotare moto (la vespa, una 600 e due chopper da favola), elicotteri, aerei (anche telecomandati), portare droga qua e là, fare "lavoretti" e soprattutto, AVERE IL LOCALE A LUCI ROSSE tutto per se lo rende assolutamente unico. Immancabili poi i Buggy!!!
    Volete un'altra prova della mia fedeltà?
    LEGGETE SOTTO!!!!!!!:9

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •