GTA Vice City: veramente indispensabile? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: GTA Vice City: veramente indispensabile?

Cambio titolo
  1. #46
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    nn capisco cmq che c'entri The Getaway che è un gioco con un'ottima trama e molto + moralista rispetto a gta:vice city !
    inoltre Sarrko posso dirti che quello che mi piace della serie gta è la possibilità di muoversi ovunque e con qualsiasi mezzo, la colonna sonora stupenda e ...... aspetta che ci penso....... ahhh si, mi piace anche correre in giro con una motosega a falciare le nonnette (peccato che nn ci sono i bambini se no sai che divertimento:9 )


    a parte gli scherzi, gta è diventata una serie cult oltre che per la sua violenza anche x l'incredibile sensazione di libertà che trasmette al giocatore.
    su PsOne ero fan di driver ma passando a ps2 la mancanza di quest'ultimo mi ha fatto scegliere gta:vice city

  2. #47
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Wis
    Grazie!
    Era un post di prova, ma prima o poi comincerò a frequentare più assiduamente. =)

    'Aspide, sono così famoso? =D
    leggo spesso quel forum,e conosco + o - tutti (non di persona naturalmente) ,ecco perche quando ho letto il tuo nick ti ho chiesto se eri la stessa persona .

  3. #48
    Utente L'avatar di Devastator
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31
    Secondo me Gta3 è troppo cementoso, manca di colore e prevale sopratutto il cemento.
    Comunque devo ammettere che mi è piaciuto molto anche se la stori lascia un pò a desiderare.
    GTA VICE CITY è molto più movimentato e secondo me l'idea dell'acquisto dei vari beni è molto interessante anche se il 70% di qusti sono solo Rifugi e nientaltro.... l'unico suo difetto
    La profondità visiva, sopratutto mentre si va in moto ai 300 orari contro mano non è difficile che una macchina spuntata all'orizzonte ti rovini il divertimento..... e un'ultima cosa:

    TOGLIETE I PALI SONO UN VERO PERICOLO

  4. #49
    Inviato da Giobbi
    Quindi:
    se questo vice city ha un gameplay impreciso e frustrante, non é indispensabile come da thread o sbaglio?
    Per quella che è la MIA concezione di videogioco Vice City è a tratti divertente, ma non indispensabile.
    Lo ha mio padre, e nonostante me lo abbia dato da ormai qualche mese ho fatto solo qualche missione, dopo le quali mi sono reso conto che l'unico divertimento che provavo era lo scorrazzare in vespa facendo il gallo su una ruota.
    Prima o poi lo giocherò fino in fondo, ma il gameplay davvero non riesco a digerirlo.
    Quasi quasi preferisco la terribile legnosità di The Getaway alla legge del caos dominante il controllo di VC. =D
    "La lampada del corpo è l'occhio. Se, dunque, il tuo occhio è semplice, tutto il tuo corpo sarà illuminato; ma se il tuo occhio è malvagio, tutto il tuo corpo sarà tenebre."

    "Sono un giocatore, non un Performance Analyzer"

    Art for an Artist's Tear

  5. #50
    Utente L'avatar di tyler
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    186

    Ok! Re: GTA Vice City: veramente indispensabile?

    Vice City è un capolavoro, come lo è stato il gta3, certo non brilla per originalità ma l'ambientazione è stupenda e i ritocchi apportati sono entusiasmanti (come ad esempio girare con la moto).
    Ovviamente per i non appassionati tutto questo può non bastare ma per chi ama la serie questo gioco ha regalato altre ore di immensa gioia e di caos in città..

    Io personalmente non vedo l'ora che esca gta4

  6. #51

    Re: Re: GTA Vice City: veramente indispensabile?

    Inviato da tyler
    Vice City è un capolavoro
    Non so.
    Forse si abusa troppo di questo appellativo.
    O forse semplicemente abbiamo metri di giudizio molto distanti.
    Chissà. =)
    "La lampada del corpo è l'occhio. Se, dunque, il tuo occhio è semplice, tutto il tuo corpo sarà illuminato; ma se il tuo occhio è malvagio, tutto il tuo corpo sarà tenebre."

    "Sono un giocatore, non un Performance Analyzer"

    Art for an Artist's Tear

  7. #52
    Utente L'avatar di tyler
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    186

    Re: Re: Re: GTA Vice City: veramente indispensabile?

    Tutte e due le cose che dici sono vere....
    Che cerchino di spremere il mercato riproponendo lo stesso prodotto appena ritoccato è vero...
    Cosa già viste in molte serie (persino pes)....

    Inoltre è vero su vice city potrei non essere troppo obiettivo semplicemente perchè adoro quel gioco e sono contento di averlo giocato....


    Come adoro PES2..

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    30
    Vice city non e' indispensabile,è solo VITALEEE come l'acqua.

  9. #54
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Inviato da Lex
    Mah, sinceramente a GTA3 non ho giocato. Ho invece Vice City e lo trovo molto divertente, un ottimo gioco che vale sicuramente la pena possedere.
    Lo stesso vale x me

  10. #55
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    gta è un bel gioco...vice cty è statò uno dei migliori dopo ffx che ho giocato...ammetto però che alla fine uno si rompe le palle a giocarci ripetutamente...

  11. #56
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: GTA Vice City: veramente indispensabile?

    Inviato da darkside82
    Ho visto in questo forum praticamente una setta di adoratori di Vice City ma :
    1)il suddetto titolo è indispensabile solo se non avete giocato a GTA3.
    2)se avete giocato a GTA3, è un concept trito e ritrito con l'aggiunta (anche se "pesante") della moto.
    3)Dopo 2 giorni ho restituito il gioco al legittimo proprietario
    4)Una cosa personale.GTA3 aveva un'ambientazione su un'altro pianeta: girare nel quartiere mafioso con Royce Da 5'9 a palla era tutt'altra cosa
    1) Sono d'accordo, anzi, se devo essere sincero con GTA3 giocavo alla grande, con Vice City mi sono stufato quasi subito.
    2) Infatti vedi sopra
    3) Io no, ma comunque l'ho imprestato a causa dell'impegno don KH, FF7 ITA e Zelda.
    4) Ancora d'accordo!

  12. #57
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Wis
    'Aspide, sono così famoso? =D
    Scusa la domanda off topic, ma mi basta un sì/no.
    Sei per caso il Wis "Sono la voglia di giocare di Wis" pubblicato su SuperConsole?

  13. #58
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Vice city si può considerare come substance per MGS2:Un gioco che accontentasse i desideri dei giocatori di Grand Theft Auto che non erano presenti su GTA3.
    é un peccato dire che a vc,la grafica era peggiore di GTA3(basti considerare le vlte in cui si rimane incastrati tra i pixels e si viene inevitabilmente uccisi).Si potrebbe definire un'espansione...però è sempre piuttosto bello...

  14. #59
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081

    Re: GTA Vice City: veramente indispensabile?

    Inviato da darkside82
    Ho visto in questo forum praticamente una setta di adoratori di Vice City ma :
    1)il suddetto titolo è indispensabile solo se non avete giocato a GTA3.
    2)se avete giocato a GTA3, è un concept trito e ritrito con l'aggiunta (anche se "pesante") della moto.
    3)Dopo 2 giorni ho restituito il gioco al legittimo proprietario
    4)Una cosa personale.GTA3 aveva un'ambientazione su un'altro pianeta: girare nel quartiere mafioso con Royce Da 5'9 a palla era tutt'altra cosa

    ecco qui un'altro che parla male di un GIOCONE come VICE CITY.

    finiamola di parlare per niente va!
    FORZA MILAN

  15. #60
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da NiKraider88

    Vice City è troppo fico, e basta!!! Sn perfettamente d'accordo con Lex (quel tipetto mi pice proprio ).
    Personalmente lo adoro... io ce l'ho ed il fatto di pilotare moto (la vespa, una 600 e due chopper da favola), elicotteri, aerei (anche telecomandati), portare droga qua e là, fare "lavoretti" e soprattutto, AVERE IL LOCALE A LUCI ROSSE tutto per se lo rende assolutamente unico. Immancabili poi i Buggy!!!
    Volete un'altra prova della mia fedeltà?
    LEGGETE SOTTO!!!!!!!:9

    Nik tu si che ci capisci di Videogiochi.

    Gta secondo me è un'acquisto quasi obbligato per i possesori di PS2!
    FORZA MILAN

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •