Ridi topolino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Ridi topolino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Ridi topolino

    chi se la ricorda questa testata disney uscita qualche anno fa e dopo una dozzina di numeri inspiegabilmente interrotta?dopo i manga era la cosa piu' lollosa che abbia mai letto...














    ma perche' l'hanno interrotta?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    La ricordo perfettamente! Ho ancora i vecchi numeri! Era una delle testate disney migliori. Forse lo hanno tolto perché era bello... la disney è scaduta moltissimo in quanto a qualità dei giornalini negli ultimi 3-4 anni.

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Io nn compro un Topolino da 10 anni ,cos' era 'sta collana?
    .silenzio


  4. #4
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da The Archmage
    La ricordo perfettamente! Ho ancora i vecchi numeri! Era una delle testate disney migliori. Forse lo hanno tolto perché era bello... la disney è scaduta moltissimo in quanto a qualità dei giornalini negli ultimi 3-4 anni.
    quoto...mi ricordo che quando avevo sei anni leggevo sempre topolino.........era davvero carino

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Koudelka
    Io nn compro un Topolino da 10 anni ,cos' era 'sta collana?
    era una testata 100% demenziale..se ho tempo posto qualcosa
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    La leggevo anch'io,era troppo bella
    l'hanno interrotta perche vendeva inspiegabilmente poco
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da vegeth85
    era una testata 100% demenziale..se ho tempo posto qualcosa
    Si si magari, a 'sto punto sono curioso
    .silenzio


  8. #8
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da vegeth85
    era una testata 100% demenziale..se ho tempo posto qualcosa
    daidaidaidaidaidaidai

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ---RUBRICA DELLA POSTA---

    Caro Ridi Topolino,vorrei sapere come si scrive una lettera d'amore.
    Pierpoldo Sassi,Catamarano sul Lambro

    Be',la piu' facile e' la o. In pratica,basta fare un cerchiolino. Serve altro?
    Pippo

    ----

    Spesso mi sento davvero sottovalutata. Mi pare,soprattutto,che la gente mi risponda a monosillabi,liquidandomi frettolosamente. Secondo voi,il mio turbamento ha ragione di esistere?
    Brigitta

    No.

    ----

    Cari amici,
    leggo sempre il vostro giornale,e mi piace cosi' tanto che ultimamente ho deciso di leggermene uno mio. Spero che vogliate rispondere ad alcune domande:
    1)per quanto riguarda "l'angolo del collezionista di pigne",sono molto contento di non averla trovata in alcun numero finora,continuerete cosi'?
    2)sono un appassionato di astrofisica:dedicherete piu' spazio allo spazio e piu' terra alla terra?
    3)la scelta di dedicare il 50% dello spazio alle pagine pari e il restante 50% a quelle dispari e' casuale o e' la conseguenza di una precisa linea editoriale?
    4)in futuro cambiera' qualcosa?e in passato e in gerundio?
    ?)che numero c'e' dopo il 4?
    un caro saluto,Timoteo Sasso-Merluzzo sull'Adda

    Caro Timoteo,ringraziandoti dell'elegante armadietto per il bagno che hai inviato insieme alla tua lettera,diamo una risposta a ogni domanda.
    1)una risposta
    2)un'altra risposta
    3)un'altra risposta
    4)un'altra risposta
    4+1)un'ultima risposta

    ---

    Gentile redazione,il mio preside s'e' arrabbiato perche' leggo Ridi Topolino ad alta voce durante le lezioni. Non capisco perche' se la sia presa tanto. Forse perche' sono un professore?
    Mario Ics

    ---

    Amici di Ridi Topolino,vorrei sapre se voi fate abbonamenti?
    Giacoboldo Seppia-Roma sul Po

    Si',ci abboniamo ogni anno a Cavolfiore Magazine,Amico Castoro,Ghiaia & Sassi,L'eco della montagna,Metallurgia pratica.Ma,scusa,a te che importa?

    ---

    Desidero darvi un consiglio,che potrebbe aumentare considerevolmente le vostre vendite,facendovi guadagnare la simpatia dei grandi e piccini. Perche' non realizzare le vostre pagine in lamine d'oro?
    Paperoga

    Egregio Paperoga,benche' la tua idea non sia in linea con la nostra attuale politica editoriale,siamo contenti che tu abbia finalmente deciso di scrivere al nostro giornale,invece che limitarti a parlargli.E' gia' un passo avanti.

    ---

    Caro Ridi Topolino,avete intenzione di pubblicare avventure di Gudonov,il ramarro ventriloquo?
    Pino di Legno-Bosco Nuovo

    No,per fortuna.

    ---

    Cari Amici di Ridi Topolino,sono un fan accanito e affezionato del vostro giornale,che leggo fin dal numero 11(il numero in cui e' pubblicata la lettera,cfr.)Vorrei sapere perche' non inserite come accattivante gadget un quarto della riserva aurea mondiale.
    Saro Pesce-Muschio d'Adda

    Gentile Saro,l'idea e' interessante,e potrebbe riscuotere successo tra i lettori,ma temiamo che i costi di incellophanatura siano troppo alti.Scrivici ancora.

    ---

    Gradevole Ridi Topolino,tutti i miei amici dicono che sono sovrappeso perche' ho un codice di avviamento postale soltanto per me,e la foto della mia carta d'identita' e' stata fatta col grandangolo...
    Gorgo Rossi-Ramarro sul Trebbia

    Caro Gorgo,i tuoi amici sbagliano,perche' dire che sei sovrappeso e' come definire Urano una localita' fuprimano.Scrivici ancora.

    Ancora.
    Gorgo Rossi-Ramarro sul Trebbia
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    A! Così l'hanno interrotta?! Maledetti...era bellissima....8(
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da vegeth85
    ---RUBRICA DELLA POSTA---
    ....................................................
    StraLoL ^_^ che mi sono perso.............
    .silenzio


  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Koudelka
    StraLoL ^_^ che mi sono perso.............
    se ho tempo(e voglia )posto qualche altra rubrica :9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Posta quella su come scovare gli alieni nel numero 2.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Bellissimo, postate ancora qualcosa dai
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    ficata :P

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •