Psp: Salviamo La Prussia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Psp: Salviamo La Prussia

Cambio titolo
  1. #1

    Psp: Salviamo La Prussia

    BASTA, è ora di dire basta!LA prussia è in uno stato di decadenza come non mai, basta, basta,...
    è proprio ora di dire basta ai flooddisti ke stanno distruggendo la Prussia: il Dio Gorman sta x distruggere la Prussia e stavolta non ci sarà nessun Noè a mandare avanti la stirpe Prussiana!
    è proprio ora di dire basta al Governo di questo stato, ke non fa altro ke pensare ai propri piaceri personali invece di pensare al futuro Prussiano.
    è proprio ora di dire basta al la riforme del ministero delle finanze ke sono non soddisfacenti, e invece di madare avanti la Prussia la fanno decadere!
    Dipende solo da voi se è anke ora di dire basta e stavolta per sempre alla Prussia... perciò iscrivo il mio partito ke vuole solamente, e ripeto solamente salvare la nostra amata Prussia.
    Adesso avete due possibilità: schiacciare il pulsante indietro e contribuire alla distruzione della prussia oppure schiacciare su Rispondi e iscrivervi e SALVARLA... a voi la scelta...

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    la smettete di aggiungere flood al flood?

    è la millesima volta ke leggo cose del genere....

    E BASTA!!!

    NOI PRUSSIANI SAPPIAMO CONTROLLARCI!!

    CHI NON SA FARLO NON MERITA DI ESSERE UN PRUSSIANO,E PUò ANKE ESSERE BANNATO A VITA X QUELLO KE MI IMPORTA!

  3. #3
    Guarda ke questo non è flood, sto fondando un partito

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    un partito che ha come idea punire il flood,giusto??

    se nn mi sbaglio era stato detto di NON istituire NESSUN gruppo di persone anti.flood....altrimenti lo spirito di fratellanza prussiana ne risulterebbe compromesso!

    "chi fa la spia non è figlio di maria"

  5. #5
    L'antiflood è un obbiettivo del partito, ma il principale è quello di far progredire la prussia!

  6. #6
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da snake03
    L'antiflood è un obbiettivo del partito, ma il principale è quello di far progredire la prussia!
    un giro di parole,snake....niente di più!

    ho espresso il mio parere....

  7. #7
    Inviato da Shark107

    ho espresso il mio parere....
    Hai fatto bene!

  8. #8
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    tanto poi si sa alle elezioni vinciamo sempre noi


    cmq per la situazione flood ci abbiamo già pensato, ed invece di sparare a zero sul governo leggi il parlamento(senza scrivere) e vedi cosa stiamo facendo
    CIttadino prussiano

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, per salvare la Prussia non c'è bisogno nè di crociate contro "gli infedeli" nè, tantomeno, di una squadra anti flood.
    Se, veramente, volete bene a questo canale segnalate i vari topic usando l'opzione che avete a disposizione. Tutto qui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •