Passaggi a livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Passaggi a livello

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Passaggi a livello

    I tg di oggi hanno dato molto spazio ai 4 ragazzi pugliesi morti travolti dal treno ieri. Sicuramente una tragedia, anke vista la giovane età delle vittime, ma tranquillamente evitabile, visto ke i ragazzi non sono morti per un disguido delle sbarre,ma perché sono passati sotto di esse mentre erano abbassate. Ora non vorrei infierire sulla sofferenza di quelle famiglie,alle quali va tutto il mio appoggio, però secondo me non ci si può attaccare al fatto ke il passaggio a livello non aveva uno a presidiarlo, oggigiorno la stragrande maggioranza dei passaggi a livello è incustodita, eppure non è ke ogni giorno qualcuno si ammazza sotto il treno. Quei ragazzi sono morti per una stupida leggerezza,e la cosa peggiore è ke dai resoconti della gente ke li conosceva, questo fatto era successo spesso in passato, ma non era mai successo niente, fino purtroppo a ieri. Ridicola anke la scusa dello zio di una vittima “il ragazzo era innamorato,e quando uno è innamorato deve saltare ogni ostacolo ke gli si para davanti”. E’ dura saltare un treno, mi viene da dire; perdonatemi il cinismo, ma questi ragazzi non sono morti in mezzo ad una sparatoria o travolti da un’auto pirata, sono morti per un ‘imprudenza cui eran scampati molte volte, e ke stavolta si è rivelata tristemente fatale. E poi, lasciatamelo dire, 2 di quei ragazzi hanno attraversato il passaggio a livello con uno scooter, sottolineo CON UNO SCOOTER; oltre ke dannatamente imprudenti, probabilmente non erano neanke campioni in buonsenso. Mi dispiace dire queste cose,e ripeto, alle loro famiglie va tutto il mio sostegno, per quanto possa valere.

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    macchè cinico...se uno dice "la colpa è stata loro", non è cinico...è realista. Hanno commesso uno sbaglio...sono stati puniti. Regolare....

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Sono contento ke si sia capito subito quello ke volevo dire, Valiant, è stata una tragedia evitabilissima.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Thom Yorke
    Sono contento ke si sia capito subito quello ke volevo dire, Valiant, è stata una tragedia evitabilissima.
    Si, sono le tragedie che avvengono solo per mancanza di buon senso..

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Valiant
    macchè cinico...se uno dice "la colpa è stata loro", non è cinico...è realista. Hanno commesso uno sbaglio...sono stati puniti. Regolare....
    Chiaro che sia così.. Nn vedo quale sia il problema.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da MagnusPinus
    Chiaro che sia così.. Nn vedo quale sia il problema.
    non c'è il problema

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Valiant
    non c'è il problema
    Bhe il problema io lo vedo...sono morti quattro ragazzi a cui non era stato insegnato a rispettare le regole e il buonsenso...(





  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Io avevo capito ke nn c'erano le sbarre... gli sn passati sotto?! Ke cog*ioni ke sn stati.

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    il problema è che i conducenti dei treni sono accusati di omicidio.....
    CHE CAXXATA !

  10. #10
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Già,vorrebero incolpare i macchinisti perchè andavano troppo veloci...oh,mio Dio...

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Thom Yorke
    Già,vorrebero incolpare i macchinisti perchè andavano troppo veloci...oh,mio Dio...
    Tutto xké erano dei ragazzi. Se erano morti degli extracomunitari nn gliene fregava un caxxo a nessuno...

  12. #12
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Inviato da Thom Yorke
    Già,vorrebero incolpare i macchinisti perchè andavano troppo veloci...oh,mio Dio...
    Cosa?? O_O
    Ma che senso ha! Andiamo, non ha proprio senso! Quei ragazzi si sono praticamente suicidati!

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da arachnia
    Cosa?? O_O
    Ma che senso ha! Andiamo, non ha proprio senso! Quei ragazzi si sono praticamente suicidati!
    per la legge si chiama comunque omicio.......



    io incolpom solo ed esclusivamnte il cervello bacato di quei pirla:se la sono cercata

  14. #14
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Inviato da Vulcan Raven
    per la legge si chiama comunque omicio.......
    Sì, però il passaggio a livello era abbassato e il treno non si sarebbe mai potuto fermare in tempo...non vedo dove sia l'omicidio...

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Le sbarre sono fatte per fermarcisi dietro, non per passarci sotto.
    Ma per certi aspettare 60 secondi è troppo

    Hanno pagato il prezzo della loro stupidità e non me ne dispiaccio.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •