Una cosa inconcepibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Una cosa inconcepibile

Cambio titolo
  1. #1
    The Dragon Elf L'avatar di Max[Devil_Saxo]
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    159

    Infelice Una cosa inconcepibile

    Ore 00:00....Accendo la tv per guardarmi la partita della juventus....Eppure faccio un po di zapping e mi soffermo su italia 1....Danno lucignolo un programma alquanto bello secondo me....Mi attira il titolo del servizio che stanno per dare....Brindisi off limits-In un canile lager.....Ho strabuzzato gli occhi alquanto sorpreso.Scusa scusa?IN UN CANILE LAGER....Mi soffermo quindi per vedere il servizio sapendo già che sarà straziante x un animalista come me.....Quelli di lucignolo sono entrati furtivamente in un canile lager a BRINDISI.....Le prime immagini mi toccano il cuore..Un cane in cui si vede negli occhi la brutalità con cui è stato picchiato...La sofferenza......Lo strazio....Accasciato per terra annaspa cercando cibo...Ma il cibo non ce....Il servizio va avanti e si vedono 10 cucciolini attaccati alla rete che leccano la telecamera...La loro madre accasciata per terra e che probabilmente stava tirando i suoi ultimi respiri.In ogni cane spuntavano fuori le costole.In ogni occhio si vedeva la crudeltà delle persone....La fine del servizio è stata dedicata ai cani morti....CANI MORTI......In alcune cantine di questo canile vi sono centinaia di cani morti stesi per terra...Molti cuccioli altri giovani e altri meno..POi uscendo fuori quelli di lucignolo notano un mucchio di terra alto 2 metri.....Sotto di questo ci sono i corpi ormai putrefatti di altri cani morti.....E io dico...Ma perchè gli uomini sono così deficienti?Il mio è uno sfogo..Uno sfogo di una persona che in casa tiene un cane preso al canile.....Non me ne frega se è di razza.....Non me ne frega se è bello........Me ne frega che viva....Sono ormai due anni che lo accdisco e ho visto un miglioramento in lui da quando l ho portato via a una morte sicura...Eppure vi sono milioni di cani in questi canili lager....Sparsi in tutta italia uomini bas.tardi li seviziano,li picchiano,li maltrattano e li lasciano alla fame..IL comunedi BRINDISI stanzia 7 euro per ogni cane di quel canile...7 euro a cane ogni mese....e io dico per esperienza che per un cane 30 euro al mese si spendono.....Eppure che gliene frega al comune di brindisi?Tanto i cani non sono loro...Sono inferiori...Sono bastardi e nonsono di razza.....VERO??????Eppure bisognerebbe dire a questi st***** e a tutti gli altri comuni st***** che ospitano i canili lager che i cani sono come noi.....Forse anche superiori a molte persone.....Eppure noi li maltrattiamo...Ma che diritto abbiamo noi di uccidere una vita indifesa???Una vita che non è nostra e che per giunta dona il proprio amore al padrone......A NOI:....Vi sono stati altri servizi su italia 1 canale 5 sui cani abbandonati.....Ad un pastore tedesco è stato tagliato un orecchio perchè non venisse riconosciuto e poi è stato picchiato.....L hanno ritrovato e curato alcune persone che capiscono qualcosa...Eppure gli altri cani che fine fanno?Sempre a brindisi sono spariti MISTERIOSAMENTE 1000 cani bastardi e non di razza....Chissà dove sono finiti..A voi immaginare dove.....Infatti si regala il cane al bambino e poi quando si va in ferie e il cane non sappiamo dove metterlo lo buttiamo in strada.....Certo..Questo è un comportamento da dementi.....Bisognerebbe rinchiudere per 10 anni chi abbandona i cani.....Chi li picchia...SOno uguali a noi...Sono uguali a noi....

    8(
    Un anello per domarli un anello per ghermirli un anello per sposarsi e nel letto fecondarsi

    Membro novizio della torre della stregoneria

    Membro del "The fast and The furios club"

    Meccanico e testatore d'auto della carrozzeria "Da Spectrator"

    Membro dei Custodi Della Conoscenza

    Salviamo i cani..Salviamo i cani
    Gahandal ilpujikHir 2003™

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Una cosa inconcepibile

    Inviato da Max[Devil_Saxo]
    SOno uguali a noi...Sono uguali a noi....

    8(
    No, sono molto migliori
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Hai pienamente ragione.....meno male che la tv l'ho spenta prima di vederlo...anche se il coraggio di vedere certe cose non ce l'ho.........

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    La cosa che mi fa pensare è che se non interviene la TV, non si muove nessuno.!

    Ora mi gioco le palle che nel giro di una settimana smantellano tutto e qualcuno si becca un avviso di garanzia.

  5. #5
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Da animalista accanito quale sono, sono dell'opinione che in italia si debbano inasprire le pene per il maltrattamento di animali...poi si dovrebbe sensibbilizzare la gente al problema, e formare man mano una coscienza civile...

    "Una civiltà si giudica da come tratta gli animali"
    Nn ricordo chi ha scritto questa frase, ma doveva essere una persona molto, molto intelligente...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da roland
    La cosa che mi fa pensare è che se non interviene la TV, non si muove nessuno.!

    Ora mi gioco le palle che nel giro di una settimana smantellano tutto e qualcuno si becca un avviso di garanzia.
    sono d'accordo con Roland.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    se fossi stato il cameraman di Lucignolo altro che riprendere i cani, avrei usato la telecamera per sfondare la testa di quei porci di m.erda.

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  8. #8
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Inviato da roland
    Ora mi gioco le palle che nel giro di una settimana smantellano tutto e qualcuno si becca un avviso di garanzia.
    Lo spero proprio.

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Con quale coraggio si possono fare cose del genere? Mah...8(

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Cavoli, ragazzi, i soldi non piovono dal cielo, mica si possono mantenere gratis tutti i cani che ci sono in giro. Inoltre sono animali pericolosi, poichè possono arrivare a stazze sufficienti a permetter loro di attaccare l'uomo, quindi bisogna tenerli controllati, ma ciò costa... e il cerchio si chiude. Sono d'accordo invece per le pene a chi li abbandona: non ci si libera così di una responsabilità acquisita.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Sono contraria alla strumentalizzazione da parte della tv di simili situzioni che , secondo me , vanno si denunciate , ma non in questo modo. E non mi si venga a dire che è il più efficacie perchè non lo credo proprio. L'errore sta in chi fa i controlli, che non compie il suo lavoro ed in chi vuole guadagnare senza alcun rispetto per questi esseri umani, ma ve ne meravigliate? Se lo stesso uomo non ha scrupoli ad uccidere se stesso per denaro!

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da iamalfaandomega
    Cavoli, ragazzi, i soldi non piovono dal cielo, mica si possono mantenere gratis tutti i cani che ci sono in giro. Inoltre sono animali pericolosi, poichè possono arrivare a stazze sufficienti a permetter loro di attaccare l'uomo, quindi bisogna tenerli controllati, ma ciò costa... e il cerchio si chiude. Sono d'accordo invece per le pene a chi li abbandona: non ci si libera così di una responsabilità acquisita.
    E mo xké i soldi nn piovono dal cielo uno uccide decine di cani? O nn ho capito il tuo ragionamento o devo dire ke 6 come loro. E nn è una bella cosa...

  13. #13
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da roland
    La cosa che mi fa pensare è che se non interviene la TV, non si muove nessuno.!

    Ora mi gioco le palle che nel giro di una settimana smantellano tutto e qualcuno si becca un avviso di garanzia.
    Non ne sono poi tanto sicuro...

    No, sono molto migliori
    Pienamente d'accordo.

    Da animalista accanito quale sono, sono dell'opinione che in italia si debbano inasprire le pene per il maltrattamento di animali
    ...e non limitarsi a semplici multe...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Una cosa inconcepibile

    Inviato da Max[Devil_Saxo]
    UN CANILE LAGER
    A me da fastidio sentire cose del genere. I cani sono cani. Quelli che erano nei lager erano uomini. Bisognerebbe avere un pò di rispetto ed evitare di dare lo stesso nome ad un luogo di sofferenza per cani e ad uno per uomini. E adesso animalisti scannatemi pure ma ho detto la mia
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Una cosa inconcepibile

    Inviato da Adelchi24
    A me da fastidio sentire cose del genere. I cani sono cani. Quelli che erano nei lager erano uomini. Bisognerebbe avere un pò di rispetto ed evitare di dare lo stesso nome ad un luogo di sofferenza per cani e ad uno per uomini. E adesso animalisti scannatemi pure ma ho detto la mia
    Hai ragione. Nn è lo stesso, nn metto i cani allo stesso livello degli uomini! Li metto sopra, soprattutto quando leggo certi messaggi !

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •