Cycling manager 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Cycling manager 3

Cambio titolo
  1. #16
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    E' in italiano, ma alcune piccole parti sono inspiegabilmente in inglese... oltre al fatto che molte squadre non hanno la licenza... immaginatevi di leggere Mercatone Due leader Penteno o una cosa del genere... si possono addirittura impostare degli obiettivi x la stagione!!!!!!!

  2. #17
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Christof
    E' in italiano, ma alcune piccole parti sono inspiegabilmente in inglese... oltre al fatto che molte squadre non hanno la licenza... immaginatevi di leggere Mercatone Due leader Penteno o una cosa del genere... si possono addirittura impostare degli obiettivi x la stagione!!!!!!!
    Come sempre alti e bassi! Quando mai riusciranno a fare un simulatore di ciclismo veramente completo?Presumo mai tanto ci penseranno le patch

  3. #18
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Stò gioco è veramente una fissa

    Oggi ho provato la demo,e sono partito in fuga dal primo kilometro con hamilton,ho vinto tutti i gran premi della montagna,ma sull'ultima salita mi hanno raggiunto e non sono riuscito a vincere l'ultimo gran premio della montagna nè la tappa.

    Comunque è veramente bello,oggi vorrei andarmelo a comprare,ma ho paura che possa diventare noioso dopo poche tappe.Secondo voi potrebbe succedere?

  4. #19
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    No, non è che ti annoi per il gioco.... ti annoi per i caricamenti tediosi!!!!!!! Mamma mia quanto mi irritano...

  5. #20
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da Christof
    No, non è che ti annoi per il gioco.... ti annoi per i caricamenti tediosi!!!!!!! Mamma mia quanto mi irritano...
    è vero.i caricamenti sono veramente troppo lunghi....

    Comunque ieri sono andato in giro per comprarlo,e non l'ho trovato da nessuna parte,mi sa che dovrò ordinarlo con ludostore.

    Intanto ieri avrò rifatto 8 volte la demo,ma non sono ancora riuscito a vincere,una volta son scattato sull'ultima montagna con Sastre,ma mi hanno raggiunto a pochi metri del traguardo,in discesa

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •