Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Immagini di Swat 3 EE [IMG]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02

Immagini di Swat 3 Elite Edition???

Qualcuno di voi ha delle immagini di questo gioco che GMC regalerà il mese prossimo???

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Eccole!

Registrato il
    10-02

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Diavolo se è bello

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Me ne hanno parlato davvero bene, e queste immagini confermano tutto ciò, se c'è anche il multy sarà ottimo.
    finally terminated

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Ok la grafica è molto bella...lo compro, ma vorrei sapere prima il sistema min e max e il numero delle missioni...
    Metterete nei cd anche qualche mod?? A proposito: s'è anche un editor di livelli e pensonaggi??
    Si tratta di un semplice sparatutto o si avvicina alla strategia di Hidden & Dangerous??
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Il bello di questo gioco è che, al controario di Hidden & Dangerous e Rainbox Six vari, glialtri membri della squadra non saranno un semplice aiuto, ma spesso riusciremo a portare a termine una missione senza sparare un solo proiettile, solo con gli ordini impartiti alla squadra.

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    davvero senzazionale!!!!

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    urca che grafica!

ma il gioco è in italiano? sperem...

Registrato il
    10-02
    Il gioco è tutto in italiano.

I requisiti minimi:

Pentium 233 MHz
    32 MB RAM
    Windows 95, Windows 98, Windows 2000
    CD-ROM 4X o superiori
    550 MB di spazio libero su Hard Disk
    50 MB di swap file
    SVGA 800 X 600 alta risoluzione (16 bit)
    Scheda video da 4 MB
    Direct X 7.0a (incluso nel CD)
    Scheda audio compatibile con Windows
    Mouse e tastiera

L'editor esiste... certo è complesso da usare e non possiamo fornire istruzioni dettagliate sul suo utilizzo. Comunque lo troverete sui CD/DVD.

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Sah
    ma il gioco è in italiano? sperem...
    Penso (e spero) di si

raga appena esce il nuovo GMC grande sfida a chi finisce prima SWAT3!

EDIT:
    Inviato da gorman
    Bene! (anche se ero abituato a "c'mon! put your hands up! get down on the ground.. DO IT!!" )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Registrato il
    10-02
    Inviato da gorman

I requisiti minimi:

Pentium 233 MHz
    32 MB RAM
    Windows 95, Windows 98, Windows 2000
    CD-ROM 4X o superiori
    550 MB di spazio libero su Hard Disk
    50 MB di swap file
    SVGA 800 X 600 alta risoluzione (16 bit)
    Scheda video da 4 MB
    Direct X 7.0a (incluso nel CD)
    Scheda audio compatibile con Windows
    Mouse e tastiera

L'editor esiste... certo è complesso da usare e non possiamo fornire istruzioni dettagliate sul suo utilizzo. Comunque lo troverete sui CD/DVD.
    Mouse e tastiera??? Nooooooo!!! Non ci potrò giocare!!!

Per fortuna che i requisiti minimi sono davvero "minimi", così anche con il mio pc un po' vecchiotto potrò giocarci degnamente

Pentium 233 MHz>>PIII 500 MHz
    32 MB RAM>> 64 MB
    Windows 95, Windows 98, Windows 2000>> W'98
    CD-ROM 4X o superiori>> Non l'ho mai capito
    550 MB di spazio libero su Hard Disk>> Molti di più!!
    50 MB di swap file>> Forse devo aumentare la dimensione...Uhmm
    SVGA 800 X 600 alta risoluzione (16 bit)>>1024x768x32bit!!
    Scheda video da 4 MB>>16MB
    Direct X 7.0a (incluso nel CD) >>8.1
    Scheda audio compatibile con Windows>>Boh, è integrata!!
    Mouse e tastiera>>Li devo comprare

Gorman, mi sapresti anche dire se con questo sistema posso giocarci al massimo della grafica??
    Grazie!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da Darth Threepwood
    Penso (e spero) di si

raga appena esce il nuovo GMC grande sfida a chi finisce prima SWAT3!
    Non hai speranze!!! Me lo papperò in 4 sere!! (o forse meno...)

Il bello di questo gioco è che, al controario di Hidden & Dangerous e Rainbox Six vari, glialtri membri della squadra non saranno un semplice aiuto, ma spesso riusciremo a portare a termine una missione senza sparare un solo proiettile, solo con gli ordini impartiti alla squadra.
    Finire una missione senza sprecare nemmeno un colpo non mi piacerebbe per niente!!!8(Preferisco essere io a sparare!!! E Poi anche con H&D si riusciva a terminare una missione senza muovere un dito, ma soltanto dando i comandi ai nostri compagni...certo in questo1 modo è veramente brutto e si perde la maggior parte del divertimento!!!
    Una domanda: ma ci saranno solo mitragliatori o anche fucili da cecchino?? Io amo i fucili da cecchino!!
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Leggete questo post di gorman:
    Inviato da gorman
    I voti di SWAT 3, provato sul numero di febbraio 2000 da GMC, sono stati:

Complessivo 8
    Grafica 9
    Giocabilità 8
    Sonoro 8
    Longevità 8

Aveva anche il bollino di Gioco Consigliato. E tieni presente che era la prima versione, senza multiplayer (introdotto con la Elite Edition, che è quella che regaliamo).
    A questo punto non posso perderlo, se la longevità è 8 vuol dire che le missioni saranno molte!!!
    Anche se il multy non mi interessa molto, con il mio modem 56kb "a manovella" non posso giocare via internet!!!
    [MOVE][/MOVE]

Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Magnifico...
    Ummaronn' quanta grazia...
    Di questo passo a febbraio regalate Doom III e a novembre dell'anno prossimo FIFA2004!
    Datevi una calmata, che le mie coronarie a vedere certe cose non reggono... puff... pant...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

Di rider finirai pria dell'aurora!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo