Half Life 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Half Life 2

Cambio titolo
  1. #16
    falk
    Ospite
    Da dove posso scaricarlo?

  2. #17

  3. #18
    falk
    Ospite
    Grazie ^^

  4. #19
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Sorrisone

    Ho visto anche io il video, sono rimasto a dir poco stupeffatto dalla grafica, dall'interazione con l'ambiante, dai vari nemici, dal I.A. , insomma da tutto !!! Non vedo l'ora di avera la confezione di Half Life 2 !!!

  5. #20
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    non sò perchè ma quel link mi sà di famigliare

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #21
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    se l'uscita di DOOM 3 è posteriore rispetto a HL 2 puo darsi ke sia ankora migliore del capolavoro Valve
    cmq il fatto ke l'ambiente sia totalmente interattivo nn puo aver portato l'uso delle armi striminzito fino alla frustazione(del giocatore) siamo sicuri sia un bene?? se si guarda bene nei filmati ,ci accorgiamo ke le munizioni siano molte volte in un numero esiguo........nn voglio dire ke un gioco x essere bello deve essere alla Quake (....) però..........
    e se fosse il contriaro??? se io mi sbagliassi.....se le armi avessero il primo posto kome mezzo sterminatore,nn tralasceremo nel maggiore dei casi artificiosi piani x uccidere un nemiko quando gli potremmo ficcare un bel proiettile in testa?!?!?
    si farebbe la fine di ENTER THE MATRIX,in cui si possono fare si decine di mosse spettacolari usando il bullett time,ma è molto + semplice e sbrigativo usare semplici pugni e calci x eliminare il nemico
    kosa ne pensate??????

  7. #22
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Io confrontando il filmato di doom III e di half life 2 sul dvd di gmc del mese scorso non ho dbbi che half life 2 sia sicuramente il migliore, la grafica è veramente spettacolare, anche se non sono sicuro se giri decentemente con un pentium4 a 1,8 ghz e una radeon 9700 pro (ho solo 256 mb di ram ( )
    sleeping all day staying up all night

  8. #23
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    ma la qualità del video è alta?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #24
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da firedeevil
    se l'uscita di DOOM 3 è posteriore rispetto a HL 2 puo darsi ke sia ankora migliore del capolavoro Valve
    E' da quando ho visto le prime immagini di Doom III che dico che sarà molto corto.
    Scaricando questo livello di HL2 mi sono reso conto (sempre se tutto il gioco sarà così) che è un qualcosa di spettacolare, dalla longevità inimmaginabile, proprio per queste americanate cinematografiche inserite nel gioco. In poche parole, voglio Half Life 2.

  10. #25
    falk
    Ospite
    L'ho visto. E' incredibile, davvero. Non ho parole. Mi dà un'idea di immensità.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Concordo con tutti...l'immensita' e' una convinzione comune

  12. #27
    falk
    Ospite
    Con la mia Geffo4mx 440 non dovrei avere troppi problemi a farlo girare, vero?

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da falk
    Con la mia Geffo4mx 440 non dovrei avere troppi problemi a farlo girare, vero?
    800*600

  14. #29
    falk
    Ospite
    Beh, dai l'importante è riuscire a giocarci

  15. #30
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da firedeevil
    se l'uscita di DOOM 3 è posteriore rispetto a HL 2 puo darsi ke sia ankora migliore del capolavoro Valve
    cmq il fatto ke l'ambiente sia totalmente interattivo nn puo aver portato l'uso delle armi striminzito fino alla frustazione(del giocatore) siamo sicuri sia un bene?? se si guarda bene nei filmati ,ci accorgiamo ke le munizioni siano molte volte in un numero esiguo........nn voglio dire ke un gioco x essere bello deve essere alla Quake (....) però..........
    e se fosse il contriaro??? se io mi sbagliassi.....se le armi avessero il primo posto kome mezzo sterminatore,nn tralasceremo nel maggiore dei casi artificiosi piani x uccidere un nemiko quando gli potremmo ficcare un bel proiettile in testa?!?!?
    si farebbe la fine di ENTER THE MATRIX,in cui si possono fare si decine di mosse spettacolari usando il bullett time,ma è molto + semplice e sbrigativo usare semplici pugni e calci x eliminare il nemico
    kosa ne pensate??????
    quindi secondo la tua teoria duke nukem forever dovrebbe essere migliore di doom 3 e half life 2??........per il resto del messaggio: non essere pessimista!!, puo portare sfiga....

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •