Amicizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Amicizia

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Amicizia

    (chiedo gentilmente ai moderatori d nn chiudere questo topic, xkè nn riguarda l'amore tra un ragazzo e una ragazza, ma l'amicizia)

    Vi ricordate d quella ragazza ke, praticamente, m aveva chiesto d fare la ruota d scorta?
    Ieri sera la chiamo x sentire come stava.
    Premetto ke i giorni prima stava molto male (psicologicamente) e m chiamava ogni giorno e parlavamo via sms anke x 3 ore.
    Subito m dice ke è felice xkè il tipo ke le piace le ha chiesto d uscire e ke probabilmente le chiederà d mettersi assieme.
    Mi chiede se, secondo me, dovrebbe accettare quell invito.
    Come sapete, lei m piace moltissimo.
    Quindi le dico ke farebbe meglio a nn andare (visto ke vuole il mio parere...).
    Lei, come risposta, m dice ke c andrà lo stesso.
    Visto ke mercoledì lei ed io c dobbiamo incontrare, le dico ke se vuole può nn venire e stare cn il ragazzo ke le piace (xkè so verrebbe da me controvoglia).
    E subito lei m dice ke la voglio sl come ragazza e nn come amica, ecc.
    Mi dice ke l'ho ferita cn quella mia proposta, ecc...
    Io le dico ke, fin ke continua a dirmi ke tra noi due c potrà essere qualcosa, vorrei tentare fino in fondo d conquistarla.
    Lei, allora, m risponde ke visto ke uscirà cn il tipo ke le piace, io d possibilità nn ne ho +.
    Io allora accuso lei d avermi trattato da ruota d scorta (infatti usciva cn me sl xkè l altro nn la ca.gava), e d nn vedermi come amico, ma come un maniaco ke le vuole sl saltare addosso.
    Lei m risponde ke quella era l'idea ke s era fatta d me (del maniaco) e ke nn sn una ruota d scorta.
    Le chiedo infine se, dopo quello ke m ha detto, vuole continuare la nostra amicizia.
    Lei m dice d si.
    Stamattina le ho fatto un paio d squilli e le ho mandato un sms, ma nn m risponde.
    Nn so + ke fare, ho paura d perdere un'amica, ma dopo quello ke m ha detto ieri sera...
    M sento in un punto cruciale della mia vita: ho due strade davanti a me, su una c'è scritto "cn lei" e sull'altra "senza d lei".
    Nn so ke fare, aiutatemi!!

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    A questo punto io la lascerei perdere del tutto.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    se pensi ke se riprenderai l'amicizia ti tratterà di nuovo come ruota di scorta allora lasciala perdere, ti darà solo sofferenze...so ke nn è facile...
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Da esterno, ti direi di lasciar perdere.
    Ma la cosa migliore è prendere un po' di tempo per pensare, riflettere e seguire il tuo cuore.

  5. #5
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    staccati per un pò.

    se davvero tiene a te, si farà sentire.
    se non si fa sentire o cmq non dà alcun segno di vita in alcun modo, allora vuol dire che non gliene importa.

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  6. #6
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Il consiglio é lasciar perdere per un po'.

    Due domande

    La prima "ignorante":

    notavo la tua premessa, su questo forum non é possibile parlare di rapporti ragazzi-ragazza al di là dell'amicizia?

    La seconda meno:

    Non credi che scrivenfo con tutte queste K ed abbreviazioni la lettua risulti poco scorrevole e fastidiosa?

    Fammi sapere!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Giobbi

    La seconda meno:

    Non credi che scrivenfo con tutte queste K ed abbreviazioni la lettua risulti poco scorrevole e fastidiosa?

    Fammi sapere!
    Allora leggi i post di Enmorion87... Per lui dovrebbero fare un traduttore di Google apposta...

  8. #8
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    in ogni tread ke hai aperto t abbiamo detto sempre la stessa cosa....LASCIALA PERDERE....possibile ke nn te ne renda conto....capisco quanto è difficile io ankora perdo tempo dietro una persona ke manco mi caca ma t consiglio per esperienze personali ke la cancelli dalla tua mente e dal tuo cuore..nn ti merita
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    22
    Mirrorball non per dire ma io una persona come questa ragazza le avrei sputato in faccia.
    Ma dico nan ha un minimo di considerazione , una persona così egoista non merita di avere persone che hanno dubbi se mantenere amicizia con lei o no!!!!!!!!!
    Ma a me sembra un pochino strano che se tutto è andato veramente come dici , tu abbia veramente dubbi sul che fare!

  10. #10
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    secondo me... mi dispiace dirlo... ma lasciala perdere... nn ti tratterà + come prima... adesso poi ke ha il tipo... non sbatterci + la testa contro... non avevi trovato un'altra tipa tu?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Aspetta un pò di tempo...
    Tanto tra poco il tipo si stufa di lei,
    la molla,e lei ti chiamerà piangendo al telefono...
    Fidati.................................................... .....................

  12. #12
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Re: Amicizia

    Inviato da mirrorball
    (chiedo gentilmente ai moderatori d nn chiudere questo topic, xkè nn riguarda l'amore tra un ragazzo e una ragazza, ma l'amicizia)

    Vi ricordate d quella ragazza ke, praticamente, m aveva chiesto d fare la ruota d scorta?
    Ieri sera la chiamo x sentire come stava.
    Premetto ke i giorni prima stava molto male (psicologicamente) e m chiamava ogni giorno e parlavamo via sms anke x 3 ore.
    Subito m dice ke è felice xkè il tipo ke le piace le ha chiesto d uscire e ke probabilmente le chiederà d mettersi assieme.
    Mi chiede se, secondo me, dovrebbe accettare quell invito.
    Come sapete, lei m piace moltissimo.
    Quindi le dico ke farebbe meglio a nn andare (visto ke vuole il mio parere...).
    Lei, come risposta, m dice ke c andrà lo stesso.
    Visto ke mercoledì lei ed io c dobbiamo incontrare, le dico ke se vuole può nn venire e stare cn il ragazzo ke le piace (xkè so verrebbe da me controvoglia).
    E subito lei m dice ke la voglio sl come ragazza e nn come amica, ecc.
    Mi dice ke l'ho ferita cn quella mia proposta, ecc...
    Io le dico ke, fin ke continua a dirmi ke tra noi due c potrà essere qualcosa, vorrei tentare fino in fondo d conquistarla.
    Lei, allora, m risponde ke visto ke uscirà cn il tipo ke le piace, io d possibilità nn ne ho +.
    Io allora accuso lei d avermi trattato da ruota d scorta (infatti usciva cn me sl xkè l altro nn la ca.gava), e d nn vedermi come amico, ma come un maniaco ke le vuole sl saltare addosso.
    Lei m risponde ke quella era l'idea ke s era fatta d me (del maniaco) e ke nn sn una ruota d scorta.
    Le chiedo infine se, dopo quello ke m ha detto, vuole continuare la nostra amicizia.
    Lei m dice d si.
    Stamattina le ho fatto un paio d squilli e le ho mandato un sms, ma nn m risponde.
    Nn so + ke fare, ho paura d perdere un'amica, ma dopo quello ke m ha detto ieri sera...
    M sento in un punto cruciale della mia vita: ho due strade davanti a me, su una c'è scritto "cn lei" e sull'altra "senza d lei".
    Nn so ke fare, aiutatemi!!
    direi che nn c'è persona che puo decidere meglio di te! pensa bene, e segui la via pensi

  13. #13
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Io ti consiglierei di lasciarla perdere, ormai hai capito che lei non contraccambia il tuo sentimento e dopo questa faccenda non credo riuscirete a restare nemmeno amici...
    Spero che mi sbagli, ma cmq la decisione deve spettare solo a te, nessuno può valutare meglio di stesso la situazione in cui ti trovi!
    mah...boh

  14. #14
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da yojozombo
    Io ti consiglierei di lasciarla perdere, ormai hai capito che lei non contraccambia il tuo sentimento e dopo questa faccenda non credo riuscirete a restare nemmeno amici...
    Spero che mi sbagli, ma cmq la decisione deve spettare solo a te, nessuno può valutare meglio di stesso la situazione in cui ti trovi!
    si, penso che capiscano tutti la difficolta della situazione, ma gli amici ti possono solo aiutare, nn ti potranno mai indicare la via giusta, quella decisione spetta a te......

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    quella decisione spetta a te......
    Appunto:lasciala stare e aspetta

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •