• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Enter The Matrix... bufola?

Cambio titolo
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Ankhmorpork

Enter The Matrix... bufola?

Va bene... strasemplice.
    Sono d'accordo, il sistema di combattimento fessacchiotto.
    Non posso negare che i personaggi corrono come dei beoti.
    Le sezioni di guida sono stancanti, le sezioni nella matrice a piedi ripetitive.
    In conclusione, l'ambientazione dei fratelli Wacthworgqualcosa poteva essere sfruttata meglio...

Ma ci sto giocando e... uhm... mi sto divertendo...
    Certo, me l'hanno prestato e non la comprerei di certo una copia tutta mia, non un capolavoro... ma alla fine una mezzoretta al giorno di acrobazie in "focus" non mi dispiace del tutto...

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli

Re: Enter The Matrix... bufola?

Inviato da giobbe
    Va bene... strasemplice.
    Sono d'accordo, il sistema di combattimento fessacchiotto.
    Non posso negare che i personaggi corrono come dei beoti.
    Le sezioni di guida sono stancanti, le sezioni nella matrice a piedi ripetitive.
    In conclusione, l'ambientazione dei fratelli Wacthworgqualcosa poteva essere sfruttata meglio...

Ma ci sto giocando e... uhm... mi sto divertendo...
    Certo, me l'hanno prestato e non la comprerei di certo una copia tutta mia, non un capolavoro... ma alla fine una mezzoretta al giorno di acrobazie in "focus" non mi dispiace del tutto...
    Sei un fan di Matrix?

Registrato il
    03-03
    Localit
    Ankhmorpork
    E' una domanda trabocchetto?

Non sono fan di niente e di nessuno, dato che fan contrazione di "fanatico", e non credo di essere, ringraziando il cielo, fanatico di niente...

Se invece mi chiedevi se mi piaciuto Matrix... allora si, mi piaciuto molto il primo mi sarebbe piaciuto molto il secondo (con qualche fesseria in meno)... e il gioco, tutto sommato, riesce a evocare in maniera decente l'atmosfera opprimente e finta della matrice.

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli
    Inviato da giobbe
    E' una domanda trabocchetto?

Non sono fan di niente e di nessuno, dato che fan contrazione di "fanatico", e non credo di essere, ringraziando il cielo, fanatico di niente...

Se invece mi chiedevi se mi piaciuto Matrix... allora si, mi piaciuto molto il primo mi sarebbe piaciuto molto il secondo (con qualche fesseria in meno)... e il gioco, tutto sommato, riesce a evocare in maniera decente l'atmosfera opprimente e finta della matrice.
    Vabb quel gioco piace hai fan di matrix.

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Catanzaro Lido
    Amo il film matrix , ma il gioco nn mi mai piaciuto!

Utente
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Vivo a Prato, in Toscana

Sorrisone

Enter the Matrix un bel gioco, ben realizzato. Non un capolavoro, ovvio, per diverte e questo, in fondo, ci che si deve chiedere ad un gioco: divertire.
    A me piaciuto se non altro perch prova a mescolare diversi generi e lo fa discretamente. riguardo al lato tecnico chiaro che poteva essere fatto meglio, ma bisogna ammettere che per essere un multipiattaforma non venuto male. C' un solo titolo multi che ha saputo esprimere il meglio in ciascuna console: Timesplitters 2. tutti gli altri, compreso Enter the Matrix, sono il frutto dei compromessi a cui i programmatori sono costretti per adeguarsi a tre hardwares molto diversi tra loro.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Un posto caldo e umido...
    Inviato da sarrko

Enter the Matrix un bel gioco, ben realizzato. Non un capolavoro, ovvio, per diverte e questo, in fondo, ci che si deve chiedere ad un gioco: divertire.
    A me piaciuto se non altro perch prova a mescolare diversi generi e lo fa discretamente. riguardo al lato tecnico chiaro che poteva essere fatto meglio, ma bisogna ammettere che per essere un multipiattaforma non venuto male. C' un solo titolo multi che ha saputo esprimere il meglio in ciascuna console: Timesplitters 2. tutti gli altri, compreso Enter the Matrix, sono il frutto dei compromessi a cui i programmatori sono costretti per adeguarsi a tre hardwares molto diversi tra loro.
    Quoto tutto, io e te la pensiamo allo stesso modo

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino
    Inviato da eliminato
    Vabb quel gioco piace hai fan di matrix.
    S di solito cos ma io conosco gente che fan sfegatata della matrice ma si pentita di aver comprata il gioco..........anche a me piace molto matrix non lo nego(per dio non sono un fan sfegatato)ma il gioco mi piaciuto ben poco...|)

Registrato il
    03-03
    Localit
    Ankhmorpork
    Inviato da sarrko

Per l'appunto... niente di stratosferico e di innovativo, ma non lo trovo un gioco da buttare o da cestinare a priori... trovo maledettamente divertente e rilassante massacrare polizziotti e vampiri in "focus"... certo, me l'hanno prestato e non mi sognerei mai di comprare una copia tutta mia (le fatidiche 60 carte me le terrei per altri titoli...), ma un titolo discreto...