Enter The Matrix... bufola?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Enter The Matrix... bufola?

Cambio titolo
  1. #1
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Enter The Matrix... bufola?

    Va bene... è strasemplice.
    Sono d'accordo, il sistema di combattimento è fessacchiotto.
    Non posso negare che i personaggi corrono come dei beoti.
    Le sezioni di guida sono stancanti, le sezioni nella matrice a piedi ripetitive.
    In conclusione, l'ambientazione dei fratelli Wacthworgqualcosa poteva essere sfruttata meglio...

    Ma ci sto giocando e... uhm... mi sto divertendo...
    Certo, me l'hanno prestato e non la comprerei di certo una copia tutta mia, non è un capolavoro... ma alla fine una mezzoretta al giorno di acrobazie in "focus" non mi dispiace del tutto...

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Enter The Matrix... bufola?

    Inviato da giobbe
    Va bene... è strasemplice.
    Sono d'accordo, il sistema di combattimento è fessacchiotto.
    Non posso negare che i personaggi corrono come dei beoti.
    Le sezioni di guida sono stancanti, le sezioni nella matrice a piedi ripetitive.
    In conclusione, l'ambientazione dei fratelli Wacthworgqualcosa poteva essere sfruttata meglio...

    Ma ci sto giocando e... uhm... mi sto divertendo...
    Certo, me l'hanno prestato e non la comprerei di certo una copia tutta mia, non è un capolavoro... ma alla fine una mezzoretta al giorno di acrobazie in "focus" non mi dispiace del tutto...
    Sei un fan di Matrix?

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    E' una domanda trabocchetto?

    Non sono fan di niente e di nessuno, dato che fan è contrazione di "fanatico", e non credo di essere, ringraziando il cielo, fanatico di niente...

    Se invece mi chiedevi se mi è piaciuto Matrix... allora si, mi è piaciuto molto il primo è mi sarebbe piaciuto molto il secondo (con qualche fesseria in meno)... e il gioco, tutto sommato, riesce a evocare in maniera decente l'atmosfera opprimente e finta della matrice.

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da giobbe
    E' una domanda trabocchetto?

    Non sono fan di niente e di nessuno, dato che fan è contrazione di "fanatico", e non credo di essere, ringraziando il cielo, fanatico di niente...

    Se invece mi chiedevi se mi è piaciuto Matrix... allora si, mi è piaciuto molto il primo è mi sarebbe piaciuto molto il secondo (con qualche fesseria in meno)... e il gioco, tutto sommato, riesce a evocare in maniera decente l'atmosfera opprimente e finta della matrice.
    Vabbè quel gioco piace hai fan di matrix.

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Amo il film matrix , ma il gioco nn mi è mai piaciuto!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Enter the Matrix è un bel gioco, ben realizzato. Non è un capolavoro, è ovvio, però diverte e questo, in fondo, è ciò che si deve chiedere ad un gioco: divertire.
    A me è piaciuto se non altro perché prova a mescolare diversi generi e lo fa discretamente. riguardo al lato tecnico è chiaro che poteva essere fatto meglio, ma bisogna ammettere che per essere un multipiattaforma non è venuto male. C'è un solo titolo multi che ha saputo esprimere il meglio in ciascuna console: Timesplitters 2. tutti gli altri, compreso Enter the Matrix, sono il frutto dei compromessi a cui i programmatori sono costretti per adeguarsi a tre hardwares molto diversi tra loro.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da sarrko

    Enter the Matrix è un bel gioco, ben realizzato. Non è un capolavoro, è ovvio, però diverte e questo, in fondo, è ciò che si deve chiedere ad un gioco: divertire.
    A me è piaciuto se non altro perché prova a mescolare diversi generi e lo fa discretamente. riguardo al lato tecnico è chiaro che poteva essere fatto meglio, ma bisogna ammettere che per essere un multipiattaforma non è venuto male. C'è un solo titolo multi che ha saputo esprimere il meglio in ciascuna console: Timesplitters 2. tutti gli altri, compreso Enter the Matrix, sono il frutto dei compromessi a cui i programmatori sono costretti per adeguarsi a tre hardwares molto diversi tra loro.
    Quoto tutto, io e te la pensiamo allo stesso modo

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da eliminato
    Vabbè quel gioco piace hai fan di matrix.
    Sì di solito è così ma io conosco gente che è fan sfegatata della matrice ma si è pentita di aver comprata il gioco..........anche a me piace molto matrix non lo nego(per dio non sono un fan sfegatato)ma il gioco mi è piaciuto ben poco...|)

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da sarrko

    Enter the Matrix è un bel gioco, ben realizzato. Non è un capolavoro, è ovvio, però diverte e questo, in fondo, è ciò che si deve chiedere ad un gioco: divertire.
    Per l'appunto... niente di stratosferico e di innovativo, ma non lo trovo un gioco da buttare o da cestinare a priori... trovo maledettamente divertente e rilassante massacrare polizziotti e vampiri in "focus"... certo, me l'hanno prestato e non mi sognerei mai di comprare una copia tutta mia (le fatidiche 60 carte me le terrei per altri titoli...), ma è un titolo discreto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •