aiuto eternal darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: aiuto eternal darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    aiuto eternal darkness

    ......sono al capitolo del giornalista peter nella cattedrale e sono alla fine del livello col boss gigantesco(il guardiano)......la prima parte del combattimento va ok visto che gli lancio attacco magicko a 6 punte di energia ma poi?????....ho provato in ogni modo ma lui nulla azzo!!!!!....se qualcuno ci è passato mi dia per favore una dritta......vale anche per i redattori di NRU PLEASEEEEEE!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di chris 007
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    50

    eternal

    anchio sono nella tua stessa situazione ma penso che si debba colpirlo con l'attacco magico quando dopo alcune volte che evoca i mostri si ricarica. spero che sia cosi' altrimenti AIUTO!!!!!!!!
    chris 007

  3. #3
    si

    si fa così
    ci vuole solo un po di pazienza

  4. #4
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    di preciso bisogna evocare l'attacco magico e, poco prima del lancio, sparare a un cadaver e cosi' il guardiano verra' colpito. Il terzo stadio e' esattamente come il primo, quindi non dovresti avere problemi.
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ......ragazzi ma quel maledetto nn muore neanke con il metodo che mi avete suggerito!!!!....o io nn faccio le cose nel modo giusto o quello che mi avete suggerito nn va bene......azz io ci ho provato in tutti i modo cn tutti gli attacchi possibili ma a parte la prima parte del combattimento dove lo vinco dopo quando lui evoca i cadaveri nn riesco piu nemmeno a fargli il solletico.....vi prego qualcuno mi aiutiiiiiii!!!!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .......come nn detto ragazzi sono riuscito a seccarlo.....quel maledetto!!!!....grazie lo stesso !!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Adesso è il mio turno però!Caz anche io lancio il primo attacco magico a 7 punte,ma il secondo non riesco a farlo andare a segno,che caz faccio,aiuto!!Il bello che subito prima del boss non ti fa salvare,ma solo molto più indietro...A me ste cose mi stan sul cazz,peccato perchè il gioco è meraviglioso.Mantorras fai una buona azione per il tuo vicino(si fa per dire)di casa

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Nessuno mi aiuta??8(

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    allora elettro per seccare quel bastardo vabbè al primo turno di combattimento ci sei arrivato......allora al secondo giro cn un po di pazienza e tempismo ti piazzi davanti a lui e ti proteggi cn una bella barriera eterea(anke se ogni tanto ti devi allontanare perchè cn la sua forza ti schiaccia lo stesso)....una volta protetto dalla barriera osserva e vedi che lui caccia fuori quei tre zombi mummie...tu dall'interno della barriera ti muovi e vedi che i tre ti vengono ad attaccare,noterai che appena i tre toccano la barriera ma a volte anke un po prima lui(il guardiano) si ricarica cambiando di colore ecco tu cn buon tempismo lo devi anticipare perchè se finisce di caricarsi devi allontanarsi senno ti schiaccia....come fare per anticiparlo? come ti ho detto prendigli il tempo a lui e ai tre zombi prima che esplodano...nn appena vedi che si avvicinano sai che toccando la barriera i tre cominciano a dimenarsi per poi esplodere ecco tu nn appena si avvicinano e toccano la barriera lancia attacco magico rosso o giallo a 5 punte perchè quello a sei nn riesci aterminarlo prima che lui ti schiacci...quindi attacco a5 punte appena i tre si avvcinano vedrai che lo anticipi e riesci a caricare il tuo colpo prima che lui abbia finito di ricaricarsi(solo in quel momento e vulnerabile)....partito l'atacco a 5 punte colpira i tre zombi che nn devono ancora essere esplosi perchè loro faranno da conduttori al tuo colpo che cosi lo potrà colpire e fargli male....ripeti il tutto 3 volte e passerai alla fase finale!.............sn stato lungo scusami ma da spiegare bene è veramente difficile spero di esserti stato di aiuto amico mio!

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sai stato mitico!!Grazie per la precisione dei dettagli,adesso ci provo subito,grazie infinite

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ce l'ho fatta finalmente!!!E' stata durissima...Cmq il gioco è sempre più bello,uno dei più belli e conivolgenti degli ultimi tempi

  12. #12
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Io sono all'inizio del capitolo dopo,quello nella casa,c'è il vampiro che mi insegue,come faccio a trovare la chiave per prendere il fucile da elefanti e l'altro pezzo della chiave per il piano interrato? Rispondete al più presto!!!
    Grazie!!!
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Supersonic
    Io sono all'inizio del capitolo dopo,quello nella casa,c'è il vampiro che mi insegue,come faccio a trovare la chiave per prendere il fucile da elefanti e l'altro pezzo della chiave per il piano interrato? Rispondete al più presto!!!
    Grazie!!!
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
    Le hai trovate le 2 lancette per far funzionare l'orologio a pendolo?

  14. #14
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Sì,perchè il vampiro è già comparso!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .....guarda se devo essere sincero nemmeno io ho trovato quella zzo di chiave.....ma il vampiro sono riuscito a seccarlo lo stesso cn un po di pazienza e astuzia.....se lo vuoi seccare devi fare saltare quel blocco di pietra cn la runa sopra che lui usa per ricaricarsi.......allora fai cosi armati di magnum o fucile doppio poi fai una magia di scudo rosso a 5 o 6 punte su di te per nn farti seccare dai suoi colpi e una volta nello scantinato dove lui si ricarica sparagli qualke colpo portalo lontano da la pietra nn appena compare per colpirti anticipalo e corri alla pietra piazzati davanti a questa e lancia un incantesimo a tre punte perchè di piu nn riesci per un fattore di tempo perchè lui ti impedisce di caricare la magia.........quindi piazzati davanti alla pietra dicevamo e lancia un dissolvi magicka da tre punte rosse mi pare....vedrai che la pietra crolla e lui nn potendo piu ricaricarsi di energia sara vulnerabile e tu cn un poko di pazienza e diversi colpi di fucile e di spada magari incantata lo farai fuori!!!!!ciao se hai bisogno di nuovo saro se mi è possibile felice di darti una mano!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •