Raven shield: chi ci gioca???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Raven shield: chi ci gioca???

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Raven shield: chi ci gioca???

    Qualcunoi di voi gioca online a raven shield???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di zero28
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    35
    Io qualche volta.
    Ma il ping spesso proibitivo che ho nei server americani scoraggia non poco.
    Se vuoi ogni tanto potremmo organizzare una partita cooperativa a due.
    Se anche tu hai ADSL potremmo fare da server una volta ciascuno e contenere il ping permettendo l'ingresso in gioco a soli altri 2 giocatori rigorosamente italiani.
    Che ne dici?

    Comunque sti giorni ho problemi di connessione con Alice (sto scrivendo dal pc dell'ufficio), pare che alcuni nodi non riconoscano le password utilizzate e mi hanno detto che risolveranno l'inconveniente al più presto.
    Spero che per lunedì sia tutto a posto.
    Fammi sapere.
    Ciao!|)
    zero28

  3. #3
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Anch'io gioco a raven shield, ma ho il ping stellare!!!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #4
    Utente L'avatar di zero28
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    35
    Inviato da Bisark
    Anch'io gioco a raven shield, ma ho il ping stellare!!!
    Se hai una ADSL è perchè evidentemente ti colleghi a server di gioco americani (ma anche quelli europei non scherzano!).
    Prova a giocare su server italiani o a invitare sul tuo pc giocatori italiani e vedrai che il ping sarà pienamente compatibile con le condizioni di gioco.

    Una volta ho settato il mio come server e sono riuscito a trovare giocatori italiani: il ping più alto era di 200 e pienamente competitivo.

    Ad ogni modo ripeto, se vogliamo organizzare una aprtita a 3 sono disponibile, sembra che il problema con la password di Alice sia stato risolto.

    Aspetto notizie.
    Bye
    zero28

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io gioco sui server di gamesnet! Anche sui server ufficiali europei a volte! Pingo 70 di solito ma arrivo a 50 e vado anche a 100! Ho tin.it forfait 256 e un pc non tanto stellare: 1700+ athlon xp, geffo2 mx 400, 512 mb ram ddr 2700...

    Cmq per me va bene zero! Potremmo allenarci un po'... poi vediamo andando avanti! Tra un po' esce anche athena sword! Non vedo l'ora.. cioè.. aspettiamo.. così ricarico il portafiglio!!

    avete icq? Se non lo avete potete scaricarvelo? E' comodissimo!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da zero28
    Se hai una ADSL è perchè evidentemente ti colleghi a server di gioco americani (ma anche quelli europei non scherzano!).
    Prova a giocare su server italiani o a invitare sul tuo pc giocatori italiani e vedrai che il ping sarà pienamente compatibile con le condizioni di gioco.

    Una volta ho settato il mio come server e sono riuscito a trovare giocatori italiani: il ping più alto era di 200 e pienamente competitivo.

    Ad ogni modo ripeto, se vogliamo organizzare una aprtita a 3 sono disponibile, sembra che il problema con la password di Alice sia stato risolto.

    Aspetto notizie.
    Bye
    IO giocavo nei server italiani quelli gamesnet per la precisione, e avevo il ping fisso a 1000! Non è uno scherzo
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io a 70!

    Cmq dopo 3 giorni ho finito il gioco e ora sono già in un clan!!! C'è un po' di gente italiana che ci gioca!!! Un bel po'!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Inviato da FbeShox
    io a 70!

    Cmq dopo 3 giorni ho finito il gioco e ora sono già in un clan!!! C'è un po' di gente italiana che ci gioca!!! Un bel po'!!!
    bravo!! continua così!!

    ps: quanti punti esclamativi metti???
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Eminem3
    bravo!! continua così!!

    ps: quanti punti esclamativi metti???
    3 alla volta!!!

    ps. ma che mi prendi per il culo????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •