IL GIORNALE DEL FORUM - Iniziative
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: IL GIORNALE DEL FORUM - Iniziative

Cambio titolo
  1. #1
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    Messaggio IL GIORNALE DEL FORUM - Iniziative

    Rullino le trombe... Squillino i tamburi...

    Sta per partire un ambizioso progetto da parte di alcuni utenti del forum per tutti gli utenti del forum!

    Come dice il nome del 3d qui dentro potrete pubblicizzare tutte le vostre iniziative ma anche tutto ciò che
    credete possa essere interessante. Tornei, raduni, 3d prolifici, 3d dotati di interesse ed affini... Tutto ciò
    può trovare posto qui! Pensate a quanto potrà essere semplificato il lavoro di noi utenti! Esempio pratico:
    quanti di voi sono arrivati tardi per l'iscrizione a qualche torneo(ultimo in ordine di tempo quello di AVATAR sul canale
    Dailyrando) solo perché frequentano una sezione meno di un'altra? Questo 3d fa quindi al caso nostro!

    Forza gente, voglio vedere le pagine di questo 3d che si riempiono very quickly!




    [size=0,5]A tale proposito vorrei ricordarvi che noi siamo utenti, intraprendenti ma comuni utenti... Non abbiamo i mezzi per bloccare
    un 3d o cancellare postaggi di flodders e spammers... Quindi facciamo affidamento al vostro senso della responsabilità e
    quindi attenetevi alle semplici regole descritte qui sopra! A me personalmente spiace prendere provvedimenti del genere,
    ma visto l'andazzo di Dailyrando poco meno di un mese fa questa precisazione mi sembrava doverosa. Siate quindi rispettosi
    sia del nostro lavoro(e credetemi ce ne vuole tanto!!!) sia del forum in generale.[/size]

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ciao, segnalo una bellissima iniziativa che vede all'opera molti utenti con l'intento di fare una bella pubblicità del forum che verrà pubblicata su PN!Cliccate qui

    L'Oracolo

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Segnalo che Marko120, ha organizzato e cerca utenti per il raduno estivo di Napoli nella sezione Dailyrando!Se volete esserci cliccate qui e iscrivetevi!

    L'Oracolo
    Ultima modifica di L'Oracolo; 29-07-2003 alle 01:30:23

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    qui ci sono le iscrizioni al primo torneo di pes2!
    Ultima modifica di finalflash; 29-07-2003 alle 02:44:14

  5. #5
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    ecco un 3d dedicato al nuovo gioco di lara croft,per vederlo andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45516
    Ultima modifica di finalflash; 29-07-2003 alle 02:34:37

  6. #6
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Mitico final! Il 3d sta andando a gonfie vele!

    Mi permetto, sotto consiglio dell'Oracolo, di segnalare il torneo di GT3 che si trova qui!

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da jindua
    Mitico final! Il 3d sta andando a gonfie vele!

    Mi permetto, sotto consiglio dell'Oracolo, di segnalare il torneo di GT3 che si trova qui!

    Ne ho già parlato, ma visto che è in chiusura daremo molto più spazio al nuovo torneo che si terrà fra qualche settimana

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Per tutti gli amanti di final fantasy 7, ora(ormai da un pò, cmq..) esiste la patch per giocare in lingua italiana a questo capolavoro, sia per psone che per pc. Trovate tutto quello che vi serve, comprese delle spiegazioni se non siete abituati ad usare le patch, qui.
    mah...boh

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da yojozombo
    Per tutti gli amanti di final fantasy 7, ora(ormai da un pò, cmq..) esiste la patch per giocare in lingua italiana a questo capolavoro, sia per psone che per pc. Trovate tutto quello che vi serve, comprese delle spiegazioni se non siete abituati ad usare le patch, qui.

    Yojo ne abbiamo già parlato Forse aggiorneremo più avanti ma non facciamo ripetizioni..

  10. #10
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Yojo ne abbiamo già parlato Forse aggiorneremo più avanti ma non facciamo ripetizioni..
    Ma se non posti il link!
    E poi mi pare naturale ripetere i soliti topic delle recensioni, altrimenti questo thread sarebbe intuile...
    mah...boh

  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    A Settembre sarà in tutte le edicole d'Italia la nuova rivista "Videogiochi" targata FMI!Se volete saperne di più cilccate qui

  12. #12
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Volte parlare di RPG Maker 2000 o avete dubbi da chiarire?Allora andate pure qui

  13. #13
    Bannato L'avatar di Pepinno Pinesi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colleferro
    Messaggi
    52
    MGS3! Kojima ci sta imbrogliando un'altra volta? Per saperne di piu' e postare le vestre teorie sulla trama del gioco visitate subito il fantastico Topic Unico di MGS3!

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1

  14. #14
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da jindua
    Mitico final! Il 3d sta andando a gonfie vele!

    grazie!
    intanto si è aperto pes fan club
    azz lo aperto io!

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    c'è ancora un posto libero nel clan **soldiers**http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=52214

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •