Il fenomeno Reality Shows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate dei reality shows?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mi fanno vomitare

    15 88,24%
  • sono stupendi

    0 0%
  • reality cheeee?

    0 0%
  • non me ne frega niente

    2 11,76%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Il fenomeno Reality Shows

Cambio titolo
  1. #1
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209

    Domanda Il fenomeno Reality Shows

    Dopo il suo grande successo in paesi come gli Stati Uniti, il Grande Fratello è arrivato qui in Italia nel 2000, risultando un enorme successo e guadagnadosi anche un sequel: nel programma i ragazzi scelti dovevano passare 100 giorni in una casa rispettando le sue norme e regole; settimanalmente, con un voto via ntelefono uno di loro se ne deve andare: vince chi rimane.
    La formula vincente del GF è stata applicata ad altri programmi come Operazione trionfo, Amici, e un altro programma in cui bisognava improvvisarsi baristi.
    L'ultima di queste spazzature è un programma, prossimamente in tv, uno in cui vedremo nascare una girl band in stile Spice Girls.
    Io saprei descrivere nquesti reality shows in una sola parola: spazzatura!
    Sono programmi noiosi, stupidi, pieni di ragazzi boriosi e inetti che vogliono farsi notare e non hanno mai fatto niente in vita loro per meritarsi la pagnotta! L'unico modo per vincere è quello di cercare di "superare" gli altri con qualunque mezzo possibile.
    E non mi piace vedere dei ragazzi sulla tv che stanno tutto il giorno a grattarsi e chiacchierare dei cazzi loro! Facciamola finita! Diciamo basta a queste porcate! Non se ne può più!

    Volete sfogarvi con me? O avete qualcosa in contrario?

    Non esitate a mandarmi le vostre opinioni!
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  2. #2
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    A mio parere, chi ha inventato i reality shows aveva fumato tre canne prima di crearli. MA GUARDIAMO IN FACCIA ALLA REALTA': SONO TOTALMENTE INUTILI! E' più divertente guardare le scimmie che si grattano piuttosto che 10 ragazzi coatti che dicono c*****e 24 ore su 24! !
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Nessuno ci obbliga a guardarli tanto prima o poi stuferanno anche i mega appassionati.

    Cmq spazzatura pura.

    P:S

    mi sà che è da TV radar

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    I Reality show sono spazzatura pura,anche se i dati auditel dimostrano il contrario.....
    Se devo scegliere,preferisco nettamente un bel film...
    Cmq è da spostare in tv radar
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    interessanti, se si vuole osservare da vicino a che punto un umano può essere demente....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Non continuate a ripetermi che è da Tv radar!
    Forse può anche essere così, ma l'ho messo su Agorà affinche scaturisse un discorso morale dal thread.
    Ad esempio: i reality shows sono un monumento alla superficialità e allla maniera di essere coatti dei giovani d'oggi, incapaci di fare un discorso sensato se non di spettegolare delle persone più famose della scuola e dei "fidanzatini"!
    Come siamo cadutio in basso!
    ! ! !
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da YOSHI2003
    Non continuate a ripetermi che è da Tv radar!
    Forse può anche essere così, ma l'ho messo su Agorà affinche scaturisse un discorso morale dal thread.
    Ad esempio: i reality shows sono un monumento alla superficialità e allla maniera di essere coatti dei giovani d'oggi, incapaci di fare un discorso sensato se non di spettegolare delle persone più famose della scuola e dei "fidanzatini"!
    Come siamo cadutio in basso!
    ! ! !
    Tutto questo serve a rendere commerciale il programma di certo se ci mettono persone intelligenti che fanno discorsi seri secondo te gli adolescenti si metterebbero a guardarlo?

    La TV è fatta per gli ignoranti essendo nata quando quasi tutti lo erano.

  8. #8
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    mi fanno vomitare...

    l'essenza dell'uomo ad essere voyeur non poteva trovare sfogo maggiore


    e dire ke li pagano pure profumatamente,x fare cazzate

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Mi fanno schifo, ma se qualcuno li guarda(parecchia gente) chi li ha inventati è un genio perchè sta facendo soldi sulla ingenuità della gente che li guarda

  10. #10
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Nn mi dispiacciono.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #11
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da MagnusPinus
    Nn mi dispiacciono.
    EEEEEH?
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  12. #12
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    sono programmi inutili e senza senso.il punto sta che siamo in una società pettegola in cui le persone vogliono sapere i fatti degli altri e cosa meglio di un grande fratello può soddisfare le "moderne/i pettegole/i"?e poi ce anche il fatto che sono persone normalissime che partecipano e nn le solite star da reviste in stile novella 2000 e questo porta un ulteriore curiosità della gente che vede persone come loro in tv...
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851


    ..non serve aggiungere altro
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    I reality show sono tv spazzatura solo in Italia, dove prima si osa poi ci si pente, cosi da ottenere programmi mediocri ( trasgressivi ma non troppo, guardoni ma non troppo).
    In inghilterra il reality show sono spinti fino all'eccesso così da diventare trash, un genere rispettabilissimo come può essere il pulp in letteratura.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da giocatoresvizzero
    sono programmi inutili e senza senso.il punto sta che siamo in una società pettegola in cui le persone vogliono sapere i fatti degli altri e cosa meglio di un grande fratello può soddisfare le "moderne/i pettegole/i"?e poi ce anche il fatto che sono persone normalissime che partecipano e nn le solite star da reviste in stile novella 2000 e questo porta un ulteriore curiosità della gente che vede persone come loro in tv...

    Non posso far altro che quotare a queste intelligenti parole
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •