Proposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Proposta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Proposta

    Penso sarebbe molto utile implementare su "Di Che Sony sei?" una sotto-sezione per la serie di GTA, un po' come è accaduto per Final Fantasy. Basta dare un'occhiata alla sezione Sony per vedere che i thread riguardano:

    • 70% GTA 3 e Vice City
    • 25% PES 2
    • 5% Altro



  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non saprei, non vorrei che fosse soltanto l'euforia dell'attesa, un pò come è successo per Tekken 4 e MGS2 in passato (invece, bene o male, di FF si parla sempre e cmq).
    Semmai aspettiamo che sia uscito Vice City

  3. #3
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Il problema è che gente come me non particolarmente interessata a Final Fantasy non entra mai nel topic, anche se non disdegnerebbe di lasciar qualche messaggio. Se fate una sezione anche per GTA... addio colpo d'occhio, ben venuta perdita di tempo!8(

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Io sono favorevole.
    finally terminated

  5. #5
    Nipik
    Ospite
    favorevole

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Do ragione a Neo, probabilmente è solo dovuto all'attesa e ai primi tempi, non credo che fra 2 mesi se ne sentirà il bisogno; però se la cosa dovesse persistere... per ora sarei solo un po' più severo con la moderazione


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Phoenix
    Do ragione a Neo, probabilmente è solo dovuto all'attesa e ai primi tempi, non credo che fra 2 mesi se ne sentirà il bisogno; però se la cosa dovesse persistere... per ora sarei solo un po' più severo con la moderazione
    Mah,direi che la soluzione migliore allora è aspettare...
    finally terminated

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Come ho già scritto sul canale "Di che sony sei" sono favorevole a questa nuova sezione.

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Favorevole, magari poi si toglie.

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    C'é anche Nevermind (qua)

    Il forum di GTA si sta facendo obbligatorio...

  11. #11
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Contrario. Se continuiamo così prima o poi ogni gioco avrà il suo singolo canale...e su quello principale ("Di Che Sony Sei?") si parlerà solo di giochini che interessano a pochi. Poi fate come volete ^_^''
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Vegeta
    Contrario. Se continuiamo così prima o poi ogni gioco avrà il suo singolo canale...e su quello principale ("Di Che Sony Sei?") si parlerà solo di giochini che interessano a pochi. Poi fate come volete ^_^''
    scusa ma te ke hai l'xbox ke te frega???
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #13
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Favorevole
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Utente L'avatar di jean-luc picard
    Registrato il
    11-02
    Località
    trani
    Messaggi
    6
    scusate se mi intrufolo! si potrebbe aprire anche un forum dedicato a star trek e/o a star wars!!!!! allora che ne dite?

  15. #15
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Glaciale
    scusa ma te ke hai l'xbox ke te frega???
    Ok, quindi per dare il mio parere su un canale del forum devo possedere una certa cosa. Se fosse così non capisco come mai chi ha una ps2 sta sempre in vox of the box. Comunque fa niente, fate finta che non abbia espresso il mio parere.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •