Problema RTCWET
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema RTCWET

Cambio titolo
  1. #1
    Pierpazzo
    Ospite

    Problema RTCWET

    CAVOLO...1 ora fa ho comprato gmc di agosto. appena sono tornato a csa ho installato RTCWET.
    Io nn sono molto esperto con gli sparatutto on-line, quindi nn sono riuscito a giocare...
    Dopo aver creato un profilo e aver regolato i dettagli grafici, clikko su PLAY ONLINE e mi appaiono i server. Ne scelgo uno................connecting..............mi ritrovo al menu con una finestra dove c'è scritto "Questo server è soltanto per i ping" (naturalmente scritto in inglese, quì è scritto in italiano, xò l'ho tradotto io...), oppure mi appare una finestra in cui si parla del punkbuster (ke ca**o è?) e ke mi devo collegare al sito di quest'ultimo (un sito...in inglese, avrete capito ke io l'inglese nn lo mastico molto). ke devo fare???

  2. #2
    falk
    Ospite
    Il primo avvertimento significa che in quel server può entrare solo chi ha un ping inferiore a un tot.
    Per il secondo problema, devi scaricarci il punkbuster da quel sito, altrimenti se ce l'hai già scrivi pb_cl_enable

  3. #3
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298

    Re: Problema RTCWET

    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    CAVOLO...1 ora fa ho comprato gmc di agosto. appena sono tornato a csa ho installato RTCWET.
    Io nn sono molto esperto con gli sparatutto on-line, quindi nn sono riuscito a giocare...
    Dopo aver creato un profilo e aver regolato i dettagli grafici, clikko su PLAY ONLINE e mi appaiono i server. Ne scelgo uno................connecting..............mi ritrovo al menu con una finestra dove c'è scritto "Questo server è soltanto per i ping" (naturalmente scritto in inglese, quì è scritto in italiano, xò l'ho tradotto io...), oppure mi appare una finestra in cui si parla del punkbuster (ke ca**o è?) e ke mi devo collegare al sito di quest'ultimo (un sito...in inglese, avrete capito ke io l'inglese nn lo mastico molto). ke devo fare???
    Il punkbuster è un software anticheater che ti permette di giocare senza il pericolo che i tuoi avversari usino dei trucchi. Per attivarlo basta clikkare sull'apposito pulsante nel menù multiplayer. Oppure apri la console con il tasto \ e scrivi pb_cl_enable.
    La frase del ping dovrebbe essere "Questo server è riservato a giocatori con ping basso". In questo caso prova ad aprire la console e scrivere reconnect. Se non funziona, cambia server.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    ora provo...

  5. #5
    Pierpazzo
    Ospite
    GRAZIE REGA'!!! ORA POSSO GIOCARE!!!!!

    Ora ke ci penso, nn è ke mi potete consigliare un buon server?
    E inoltre esiste una patch x tradurre il gioco in italiano?

  6. #6
    falk
    Ospite
    Scaricati Ase e trovi tutti i server che vuoi.

    Non esiste nessuna patch, che io sappia.

  7. #7
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    GRAZIE REGA'!!! ORA POSSO GIOCARE!!!!!

    Ora ke ci penso, nn è ke mi potete consigliare un buon server?
    E inoltre esiste una patch x tradurre il gioco in italiano?
    213.215.194.158:27971
    212.97.59.13:28000
    Ti consiglio questi due (sono italiani).

    No, non c'è nessuna patch che traduca il gioco in italiano.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  8. #8
    Pierpazzo
    Ospite
    Grazie ancora, speriamo ke un giorno o l'altro ne facciano una...
    Ora ciao, devo andare a giocare a RTCW:ET!!!

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    213.215.194.158:27971
    AZZO...Ho un altro problema. In questo server posso partecipare solo come spettatore. Poi, se premo il pulsante sinistro del mouse, "entro nel corpo" di un altro giocatore, cioè vedo come se fossi lui, solo ke è il giocatore stesso ke si muove, io guardo soltanto...come posso fare x giocare in questo server?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •