Alcune notizie sul successore del GBA.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Alcune notizie sul successore del GBA.

Cambio titolo
  1. #1

    Alcune notizie sul successore del GBA.

    La PSP uscirà nel 2004 probabilmente anche il Game Boy 4 uscirà in contemporanea con la PSP infatti ultimamente sono stati rivelati alcuni dettagli su questa console precisamente sullo schermo di questa console. Tsuyoshi Kiyuna ha rivelato che lo schermo del Game Boy 4 potrebbe essere più grande e avere un dispositivo antipolvere. La novità più grande riguarda il sistema di illuminazione basato sugli O-LED cioè elettroluminescenza organica qualcosa di simile a quanto avviene per la luminosità delle meduse . Comunque gli O-LED offrono schermi illuminati ad alta definizione che consumano molto meno degli schermi di oggi. Però pare che anche Sony sfrutti questa tecnologia per la PSP.

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cacchio che mi devrò comprare?
    PSP o GB4?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Apetta alecchi é ancora presto per farsi queste domande comunque la PSP é molto attraente ma non credo che Nintendo si faccia ancora fregare il primato da Sony credo che il quarto Game Boy sarà migliore della PSP

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Smoker 45754
    Apetta alecchi é ancora presto per farsi queste domande comunque la PSP é molto attraente ma non credo che Nintendo si faccia ancora fregare il primato da Sony credo che il quarto Game Boy sarà migliore della PSP
    Prevedo una lotta serrata.......e nn scordatevi di N-Gage.......
    .silenzio


  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Spero sia una "guerra" accanita... così poi avremo prodotti migliori

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Smoker 45754
    Apetta alecchi é ancora presto per farsi queste domande comunque la PSP é molto attraente ma non credo che Nintendo si faccia ancora fregare il primato da Sony credo che il quarto Game Boy sarà migliore della PSP
    Nintendo ha sempre temporeggiato per sviluppare console superiori alla concorrenza.
    Prendete l'esempio della Playstation a 32 bit con la N64 a 64 bit.
    Stesso discorso per GC solo che le differenze tra le due console non sono i bit, ma le differenza di hardware (quello di Nintendo è superiore).
    Si....Penso che se dovessi scegliere, sceglierei il Game boy 4, ma è meglio vedere come si svolgono gli eventi.
    Cmq Oggi mi sono preso L'SP e ne sono molto soddisfatto, anche perchè con la cartuccia riscrivibilo lo sfrutterò moltissimo!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Il GBA4 meglio del PSP? Guardate qui: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=53739. PSP sarà potente almeno quanto una PS2!!!
    Ultima modifica di Eric; 30-07-2003 alle 08:12:37

  8. #8
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Inviato da alecchi
    Nintendo ha sempre temporeggiato per sviluppare console superiori alla concorrenza.
    Prendete l'esempio della Playstation a 32 bit con la N64 a 64 bit.
    Stesso discorso per GC solo che le differenze tra le due console non sono i bit, ma le differenza di hardware (quello di Nintendo è superiore).
    Si....Penso che se dovessi scegliere, sceglierei il Game boy 4, ma è meglio vedere come si svolgono gli eventi.
    Cmq Oggi mi sono preso L'SP e ne sono molto soddisfatto, anche perchè con la cartuccia riscrivibilo lo sfrutterò moltissimo!


    si pero' se ricordi sai bene che erano i titoli a rendere una console la migliore di tutte nn la potenza che sviluppavano... tant'evvero che quello scontro lo sanno tutti chi ne usci' vincitore...
    io punterei piu su titoli esclusivi che su una battaglia a chi muove piu poligoni..questa e' la mia idea..

  9. #9
    Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    68
    Concordo con te Artax...
    Ma se saranno molto simili e molto competitive sarà meglio, così scenderanno di prezzo tutt'edue il prima possibile!

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    però sul psp non puoi far girare giochi ntsc e jap...devi metterti la modifica se mai uscirà!

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Chipp Zanuff
    però sul psp non puoi far girare giochi ntsc e jap...devi metterti la modifica se mai uscirà!
    Sbagliato!
    PSM ha affermato che come sul Game Boy gireranno sia giochi NTSC che JAP.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •