img final fantasy x-2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: img final fantasy x-2

Cambio titolo
  1. #31
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da alexd87
    E poi ditemi ki non fa roba commerciale a questi tempi???
    Tre lettere: I-C-O


  2. #32
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da alexd87
    E poi ditemi ki non fa roba commerciale a questi tempi???

    In generale: NINTENDO
    Su Ps2 tre lettere: I-C-O


  3. #33
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Hai ragione.....ff x-2 nn è una bella rivoluzione?
    Poi sembri froge, senza offesa, sembra quasi che disprezzi le belle ragazze nei videogiochi....naturalmente scherzo, nn penso che sei froge.
    Cmq nel contesto del tuo nick:cacchio, me lo sono fatto prestare the wind.... e che giocone che è!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  4. #34
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Apprezzo le belle ragazze ma se voglio solo quelle non prendo un gioco di ruolo, apro internet explorer e giro


  5. #35
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Mi dai l'impressione di essere troppo di parte wind....nn è che la nintendo è la perfezione...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  6. #36
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Capisco wind., io invece se voglio le belle ragazze, esco di casa e giro. nn stò solo spiaccicato allo schermo.
    Cmq anche ffx-2 è una rivoluzione positiva no?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  7. #37
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Lo so, Nintendo non è perfetta e l'ho notato con Super Mario Sunshine ma FFX-2 incarna tutto ciò che più odio ( musica unz unz, stereotipi dei cattivi da cartone animato, esibizionismo alle stelle ) e da un capitolo della mia serie ( quasi ex ormai ) preferita, soprattutto dal primo seguito ufficiale, non riesco proprio a sopportarlo.


  8. #38
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    E dai, anche a mè nn piace molto la musica unz,unz (appunto dove l'hai sentita per dire che c'è ?) ma cmq nn puoi dire che ff x-2 nn sia un capolavoro....la musica e le ragazze sono gusti...e poi dimmi cosa c'è di male a commercializzarsi???
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  9. #39
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    L'ho sentita in alcuni filmati e in alcuni mp3 che ho trovato e per come la vedo io commercializzarsi vuol dire buttare tutte le idee ( basta vedere come hanno sviluppato il job system ). Sono stanco di personaggi tamarri all'inverosimile che se la tirano da paura facendo tendenza con i ragazzini ( non che io sia molto grande ) che confrontano il più figo, rivoglio eroi affascinanti. Scusate lo sfogo ma io la penso esattamente così.
    Ultima modifica di The Wind Waker; 29-07-2003 alle 18:52:55


  10. #40
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Si hai ragione....cmq ripeto a me ffx-2 piace, e naturalmente me lo pijo.tie!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  11. #41
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Char42
    Si hai ragione....cmq ripeto a me ffx-2 piace, e naturalmente me lo pijo.tie!
    Strraquoto!!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #42
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Grazie grazie
    eh,eh,eh.
    per la vostra goia...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  13. #43
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Secondo me si valuta questo gioco troppo solo in base al nome

    In pratica dovremo impersonare delle stupide ragazzine popstar mezze svestite (il che di per se non è un male..ma se preso nel contesto di un gdr spezza la serieta e rende tutto più ridicolo e stupido) che devono girare in mondo GIA' VISTO e UGUALE ad un altro gioco e con una storia con tutta probabilita orribile (conoscendo square in questi ultimi tempi e vedendo che hanno fatto con FFX..8()
    Se non si chiamasse Final Fantasy cosa pensate che direbbe l'opinione pubblica
    Ultima modifica di Luck134; 29-07-2003 alle 21:03:13

  14. #44
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Quoto, molti giudicano male FFX-2 senza averlo nemmeno provato. -.-
    Molti si fanno delle idee condivisibili o meno in base a quello che fin'ora sanno
    E si da il caso che di quel che si sa, Job e ATB siano le uniche cose positive.

  15. #45
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Inviato da Glenn
    Molti si fanno delle idee condivisibili o meno in base a quello che fin'ora sanno
    E si da il caso che di quel che si sa, Job e ATB siano le uniche cose positive.
    Non posso che quotare. Io ho letto anteprime e recensioni, visto centinaia di immagini, video e sentito migliaglia di opioni e le mie conclusione sono quelle che ho già detto.

    Oddio magari quando inseriro il dvd nella mia ps2 apparira un capolavoro assoluto ma.... quante possibilita ci sono? lo 0,000001%? forse sono anche generoso...

    Molti a mio parere si lasciamo ammaliare dal nome e dalla grafica di questo gioco senza riuscire ad andare oltre l'apparenza..
    Ultima modifica di Luck134; 29-07-2003 alle 21:11:31

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •