La Mavav e le sue accuse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: La Mavav e le sue accuse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    106

    La Mavav e le sue accuse

    E' già stato aperto un thread per parlare delle teorie contro i videogiochi, ma ho creato questo per un motivo un po' più "ristretto".
    Visitate www.mavav.org , il sito è in inglese, ma il linguaggio è molto semplice e direi che quasi tutti riescono a capirlo, poi ditemi cosa ne pensate delle teorie che vengono presentate, tipo quella, secondo me totalmente infondata, che il videogiocatore trascuri la sua vita sociale per dare più spazio ai videogiochi. ( )
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

    || Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

    21,99€



    3,50€


    Quasi quasi ne compro una , oltre che mentecatti son anche ladri.

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    mavav..anculo! è il caso di dirlo -__-

    che badino ai propri figli al posto di sparare simili minchiate..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    ma lol, magari trovano anche qualche mamma idiota che si compra le maglie lol

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    se fossi più esperto farei un defacement coi fiocchi

    ora però mando una mail a quegli idioti, anzi. scriviamo insieme (prima in ita poi in ing) una mail da spedire a quelli lì. per fargli capire che si sbagliano.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Pensassero a badare alla loro famiglia, piuttosto che perdere tempo con noi videogiocatori! (Zitelle...)
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  7. #7
    Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    106
    magari è una sola mamma isterica che si è messa a fare un sito facendo finta di far parte di sta "grande organizzazione" ke magari non esiste neanke...una di quelle che non fanno vedere la tv ai figli perchè poi diventano assassini e sterminano tutti i compagni di classe
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

    || Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||

  8. #8
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    Inviato da YOSHI2003
    Pensassero a badare alla loro famiglia, piuttosto che perdere tempo con noi videogiocatori! (Zitelle...)
    mmh non credo serva

    visto quello che scrivono dubito abbiano l-intelligenza di capire o anche solo di aprire la mente verso concetti che vadanmo al di la' delle loro menti ottuse.
    personaggi simili esistono da sempre ora se la pigliano con i videogiocatori centinaia di anni fa con le streghe e via dicendo. (chiarifico sono le stesse persone nel senso di mentalita' )

    poi magari vanno a casa e seviziano i figli

    secondo me e' inutile persino tentare di farli ragionare che stiano nella loro mente ottenebrata da m..da a quintali.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #9
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Danger: Do videogames teach people how to kill?
    Yes. When videogames were linked to the Columbine high school shooters, a frenzy of new research was launched, in which, one team of researchers discovered that first person shooter games do indeed teach gamers with the basic knowledge of how to kill. This research arrived be so conclusive that the U.S. government Army developed a free videogame to be used as a virtual boot camp and killing simulator.
    lasciamo stare....

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    verba non habeo, sed in culum mavav mitto

  11. #11
    Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    106
    Today videogame addiction is becoming an ever increasing problem, comparable now, even to alcohol and drug abuse. While videogame companies continue to market violence aimed at vulnerable children and young teens. And the newest absurdity, underground videogame cultures which takes gaming to another level, tainted with online "clans", singling out of people, hatred, racism, and sexism.
    TRADUZIONE APPROSSIMATIVA:
    Oggi la dipendenza da videogiochi sta diventando un problema crescente, adesso paragonabile all'alchool e all'abuso di droghe.
    Le case produttrici di videogiochi continuano a produrre videogiochi violenti che vanno a finire nelle mani di bambini e teenagers vulnerabili (qui un po' ho approssimato)
    E l'ultima assurdità: ci sono "clans" che portano il videogioco ad un altro livello, che portano al razzismo e al sessismo.
    -----------------------------------------------------------------------------------

    ! ! !
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

    || Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||

  12. #12
    Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    106
    Dai raga, proviamoci, anke se sappiamo ke il cervello ottenebrato da quintali di m...a ce l'hanno, mandiamogli una mail! Raccogliamo delle idee e facciamogli un bel discorso...magari poi ci mandano una di quelle risposte da far morire dalle risate
    Eddai! Ke ne dite?
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

    || Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    LETTERA DA RIFINIRE

    "care signore della Mavav, ritengo doveroso farvi partecipi della mia personale esperienza alfine di analizzare nelle sue varie sfaccettature il problema che vi sta tanto a cuore:
    Avevo la veneranda età di otto (8) anni, quando cominciai a giocare a DooM... era il 1993, possedevo quello che allora era il più potente computer acquistabile, giocavo parecchio e nonostante quello che voi continuate a proclamare non ne hanno risentito ne i miei rapporti interpersonali ne mi ha ottenebrato la mente. Ero un ragazzino normalissimo come ce ne sono tanti in giro.
    Passarono gli anni e mentre io continuavo imperterrito a giocare a DooM (era il 1998) arrivò internet e il gioco on-line, che vide impegnati me e mio fratello (più giovane di me di 3 anni) con quake2. Ora lui è diventato il campione del mondo e tutti e due apparteniamo ad un clan, eppure non siamo ne razzisti, ne sessisti, ne psicopatici, ne assassini. In più sappiate che molti dei giocatori impegnati con i videogames più violenti sono anche pacifisti ad oltranza. Noi videogiocatori siamo solo gente che ama divertirsi e lo fa con un mouse ed una tastiera, confrontandoci in rete. Alcune delle mie più grandi amicizie sono nate sulle arene di Quake2 e con loro non ho mai ne progettato ne compiuto stragi in giro per le scuole.
    Ora siamo nel 2003, io continuo a giocare a doom, mio fratello continua ad essere il campione del mondo di quake2 e nonostante tutto, se sono qui a scrivervi, non siamo ancora rinchiusi in una stanza imbottita."




  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Bravo BtK!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    106
    sei semplicemente un genio...ma davvero tuo fratello è campione del mondo?
    Cmq continuate a fare proposte, così vediamo cosa aggiungere e o cambiare nella già fantastica proposta di btk!
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

    || Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •