medieval total war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: medieval total war

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    medieval total war

    come si fa ad assaltare le isole??ho i turchi,ho conquistato mezza europa ma non riesco a sbarcare a cipro,dove e' asserragliato il re bizantino... forse devo costruire un cantiere navale o roba del genere???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    forse devo piazzare delle navi nel tratto di mare interessato???

    rispondete,froge!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    L.A. MC L'avatar di Tupac Shakur
    Registrato il
    07-03
    Località
    New york
    Messaggi
    44
    Inviato da vegeth85
    forse devo piazzare delle navi nel tratto di mare interessato???

    rispondete,froge!
    Forse devi distruggere tutte le navi nemiche in quella zona di mare attorno all'isola e a quel punto ci puoi spostare le tue truppe,pero non sono sicuro
    "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono." Giorgio Gaber

  4. #4
    Utente L'avatar di ice-x
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    23
    io non riesco proprio a sbarcare in nessuna isola! ci sono riuscito solo una volta, se tu sai come si farebbe normalmente, ti prego.......DIMMELO!!!
    "Nulla è indistruttibile, ognuno ha un punto debole"

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    credo di aver risolto

    bisogna costruire un porto e poi un cantiere navale,e poi costruire delle navi e farle stazionare nel tratto di mare dove si devono imbarcare le truppe
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente L'avatar di Painkiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Cool Specificazione

    In pratica bisogna fare così:

    1.Costruire un porto (e fin lì c siamo, xkè niente porto nella provincia d'origine, niente sbarko)

    2.Avere delle navi nel tratto di mare SUL QUALE E' AFFACCIATO IL PORTO.

    3.Distruggere tutte le navi nemiche (quelle alleate nn vi fanno niente).

    4.se c'è più di un "pezzo" di mare da attraversare, bisogna avere le condizioni N.2 e N.3 in tutti i pezzi di mare da attraversare.
    FASTER THAN A BULLET
    TERRIFYNG SCREAM
    ENRANGED AND FULL OF ANGER
    HE'S HALF MAN AND HALF MACHINE

    RIDES THE METAL MONSTER
    BREATHING SMOKE AND FIRE
    CLOSING IN WITH VENGEANCE SOARING HIGH

    THIS IS THE PAINKILLER
    HE IS THE PAINKILLER

  7. #7
    Utente L'avatar di ice-x
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    23
    THANKE!!!!!!!!

    PS:PAINKILLER, dove hai trovato il tuo avatar?! è STUPENDO!!!!!!!
    "Nulla è indistruttibile, ognuno ha un punto debole"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •