secondo voi i brutti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 194

Discussione: secondo voi i brutti

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione favola
    c'è un ragazzo che è considerato un brutto ragazzo da molti...a furia di sentire prese in giro su di lui mi ero anche fatta condizionare quasi...poi ho voluto conoscerlo davvero al di la dell'aspetto..e me ne sono innamorata...e adesso per me è il ragazzo più bello che possa esserci.
    è una cosa moooolto molto soggettiva

    Ecco, questo dovrebbe succedere.. peccato che forse la maggior parte delle ragazze non lo faccia, ma lascia perdere subito

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    black mesa ovest
    Messaggi
    676
    Citazione NGI
    secondo voi i brutti/e si possono fidanzare o sono spacciati?secondo me hanno qualche difficoltà ma essere spacciati non credo a meno che non siano anche noiosi,stupidi e con un caratteraccio,un mio amico la pensa diversamente...voi che dite
    a meno che come avatar tu abbia la tua foto, credo che tutti abbiano una chance.
    Ultima modifica di gordonfly; 12-07-2007 alle 15:20:21

  3. #78
    Werdertir
    Ospite
    Citazione Palmuzz
    Ecco, questo dovrebbe succedere.. peccato che forse la maggior parte delle ragazze non lo faccia, ma lascia perdere subito
    Bisogna vedere se hai altro da offrire, oltre all'aspetto fisico...

  4. #79
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Werdertir
    Bisogna vedere se hai altro da offrire, oltre all'aspetto fisico...

    Appunto.. ma come vedi anche favola ci stava per "cascare" e dare retta solo alle voci

  5. #80
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione Ginko
    e pieno di cessi accoppiati in giro
    Accoppiati con belle fighe, aggiungo.
    E io rosico....




  6. #81
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione gordonfly
    a meno che come avatar tu non abbia la tua foto, credo che tutti abbiano una chance.
    hai ragione ma c'è gente che stà così male che la foto nn la mette e lascia uno spazio vuoto

  7. #82
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione SaNdRiNo CoLeTTo
    a volte i brutti caricano più dei belli
    sandrino prova a essere meno rompipalle poi parliamone XD


    scherzo ovviament

    (o forse no?? )

  8. #83
    Utente L'avatar di favola
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    51
    Citazione Palmuzz
    Ecco, questo dovrebbe succedere.. peccato che forse la maggior parte delle ragazze non lo faccia, ma lascia perdere subito
    be si molto spesso è vero...anzi nel mio caso anche alcune mie conoscenti dicevano pure che stavo a fare una cassata..ma l'hai visto..tante cose..però non per questo un ragazzo o una ragazza deve essere lasciato fuori dal mondo..per me c'era qualcosa del suo carattere che mi piaceva..poi certo non ho cominciato ad avvicinarmi a lui con l'intenzione di starci insieme poi o di avere per forza una storia...eravamo diventati amici..poi io già gli piacevo ma essendo così faceva il timido anke se non lo è e poi è piaciuto lui a me..e c'è stata la storia.
    questo per dire che non è che ci sono regole per stabilire che uno considerato da molte persone brutto non può avere ragazze.anche perchè so di molti ragazzi considerati brutti che hanno anche due ragazze alla volta che gli vanno dietro..quindi figuriamoci altri..

  9. #84
    Utente L'avatar di favola
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    51
    Citazione Palmuzz
    Appunto.. ma come vedi anche favola ci stava per "cascare" e dare retta solo alle voci
    ehm...bè mi viene da difendermi,scusate.ma mi ritengo una persona che non ascolta mai le voci.non m piacciono i pregiudizi fatti su chiunque..

  10. #85
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    Citazione SaNdRiNo CoLeTTo
    a volte i brutti caricano più dei belli

    hmmm strano... allora dovrei essere contento

  11. #86
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Ginko
    e pieno di cessi accoppiati in giro
    Tranne me, maledizione

  12. #87
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    se persino i pipistrelli fanno sesso c'è davvero speranza per tutti
    ops...ora che ci penso i pipistrelli sono ciechi...d'oh!

  13. #88
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    SFOGO\\
    comunque a mio modesto parere non ha senso sparlare delle coppie.

    Voglio dire, sento spesso dire: "ma guarda quei due cessi, si sono proprio trovati!" , come a dire che non potevano trovare di meglio e si sono messi insieme per disperazione. Ma chi può dirlo??!

    Oppure una coppia in cui uno è meno "bello" dell'altro ed escono fuori cose come "ma che spreco" ecc.

    Un conto è scherzare, e fin lì posso anche stare al gioco, ma secondo me alla fine per quanto noi possiamo parlare non sapremo mai cosa sta passando quella coppia, cosa provano uno per l'altra ecc.

    E lo stesso vale per chi si innervosisce vedendo gente stupida e brutta fidanzata mentre questi si ritiene bello e intelligente e nonostante ciò in quel momento è solo come un cane.
    Ma che ne sai se loro sono felici? Pensa alla tua felicità piuttosto, invece di pensare a invidiare quella degli altri!!! //FINE SFOGO

  14. #89
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Hanno le stesse possibilità di un altro perchè qui non si tratta di perfezione(simmetria e altri parametri da grafico),di canoni e robetta varia.
    Ciò che conta veramente è l'atteggiamento,il modo di essere.
    Certo che se uno fisicamente non si piace ovvio che non potrà piacere mai a nessuna.
    Finchè non si ama se stessi non pensiate di avere queste grandi conquiste.

  15. #90
    se una come questa:



    era fudanzata con uno come questo (tra l'altro non molto simpatico secondo me):

    Spoiler:


    c'è speranza per tutti
    Ultima modifica di Brunoboss; 12-07-2007 alle 15:54:55

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •