Mario Golf:recensione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mario Golf:recensione!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Mario Golf:recensione!!!

    Da sempre il golf è uno degli sport più praticati dagli uomini di successo e da quelli che hanno tanto tempo da perdere.Il golf è un gioco estremamente serio dove la precisione e la riflessione è tutto!Non la pensa così mijamoto e la camelot che con Mario Golf ai tempi del nintendo 64 realizzò un piccolo gioiello che entrò nei cuori dei simpatizzanti,praticanti e anche di chi con il golf non aveva niente a che fare.Mario Golf: Toadstool Tour è il primo gioco camelot per nintendo gamecube e possiamo assicurarvi che se la qualità dei futuri giochi sarà pari al nuovo mario golf, il gamecube vedrà splendere ancora molte stelle luminose nel suo futuro

    Chiunque giochi per la prima volta a Mario Golf avrà bisogno solo di pochi secondi per ambientarsi al sistema di controllo.L'uso sapiente dei due tasti principali(A,B) permette di imprimere alla pallina diversi effetti basati su una barra in basso a destra dello schermo.Se però il tutto dovrebbe risultare troppo complicato(ne dubito alquanto) potrete utilizzare la seconda variante cioè un sistema tutto automatizzato:in questo caso dovrete premere due volte A e scegliere la direzione della palla.La scelta del doppio sistema di controllo può essere imputata alla volontà di adattare il gioco a qualunque fascia di età che vada dal fratellino piccolo che prende per la prima volta un pad in mano al nonno fedelissimo

    La vera differenza con la versione per N64 va ricercata però in una maggiore evoluzione.I giocatori disponibili fin dall'inizio saranno molti di più(la regia mi informa che non è prevista la presenza del Boo come personaggio giocante ma solo come forma astratta.. rappresenterà il vento buahahhah ndrSah) e i percorsi da sbloccare si adatteranno meglio con lo stile nintendo allontanandosi da uno schema di reaizzazione piuttosto realistico.Nuovi minigiochi ed una nuova modalità multyplayer rappresentano il massimo per un gioco di golf ed assicurano una grande longevità

    Il reparto grafico è come sempre ottimo con un'incredibile dettaglio dei personaggi mai così ricchi di dettagli(soprattutto i volti), un'effetto impressionante dell'acqua e in generale una grande cura per ogni piccolo particolare(le palline con i nomi personalizzati sono un esempio).Il sonoro riprende temi già collaudati remixati e riadattati al meglio.A differenza di Mario Party però questo mario golf propone una longevità ben maggiore per il giocatore singolo che anche dopo diversi mesi avrà sempre voglia di farsi una partitina.La modalità multyplayer è come sempre il fiore all'occhiello e delude l'impossibilità di non poterlo giocare su internet con altri avversari

    GRAFICA:4 su 5
    SONORO:4 1/2 su 5
    GIOCABILITA 4 1/2 su 5
    TOTALE: 4 1/2 su 5
    Ultima modifica di Sah; 30-07-2003 alle 04:02:37

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375









  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375









  4. #4
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Spettacolare!
    sarà mio!
    quando uscirà pressapoco?

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Ok! .................

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    I giochi di golf non mi hanno mai esaltato, ma mi sa che questo me lo prendo!

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Molto carino!
    mah...boh

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Nn mi piace il golf, nemmeno con mario........xo' forse dovrei almeno provarlo.............
    .silenzio


  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Non mi piace il golf, ma questo DEVO ASSOLUTAMENTE AVERLO!
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    e invece a me il golf piace e quindi sarà miO!

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Si possono ancora sfottere gli avversari mentre tirano come in quello per N64?

  12. #12
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Posso inserire a nome tuo la recensione sul mio sito??? Aspetto una tua risposta ok?? mi puoi contattare a [email protected]

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Finalfire
    Posso inserire a nome tuo la recensione sul mio sito??? Aspetto una tua risposta ok?? mi puoi contattare a [email protected]
    Si puoi pubblicarla!

    ti rispondo qui perchè mi fa fatica scrivere una mail

  14. #14
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Sah
    e invece a me il golf piace e quindi sarà miO!
    Quoto con Sahpiente





    mmm, Peach in microgonna.........

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  15. #15
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da D@'N'sio


    mmm, Peach in microgonna.........
    Sporcaccione!

    Certo che però Peach si sta lasciando andare troppo! Prima lascia vedere le sue mutandine ai lottatori di Super Smash Bros Melee, poi fa lo scandalo abbandonando quella gonna gigante che aveva...
    Take the highway to the End of the Night

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •