Cast Away
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cast Away

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Cast Away

    Ho appena guardato questo film, ho un dubbio sul finale, lui tra tutti pacchi che le onde riportano sull'isola, lì apre tutti tranne uno, alla fine del film dopo che è stato ritrovato, consegna il pacco dopo oltre 4 anni, ma non trova nessuno e lascia un messaggio nel quale dice: Questo pacco mi ha salvato la vita Chuck Nolan, poi incontra una ragazza che gli indica la strada e il film finisce con il primo piano di Chuck Nolan[Tom Hanks].Qualcuno sa spiegarmi il finale?C'era scritto qualcosa sul pacco che io non ho letto?Oppure ci sono altre spiegazioni?Oppure lo scopo del regista era quello di lasciarci con il dubbio?
    Riapondete sono curiosissimo

    Lì guardo troppo tardi questi film

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Nessuno l'ha visto?

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    L' ho visto troppo tempo fa, non ricordo

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Inviato da Logan86
    L' ho visto troppo tempo fa, non ricordo
    vale anche per me.comunque il film mi è piaciuto molto

  5. #5
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    Re: Cast Away

    Inviato da eliminato
    Ho appena guardato questo film, ho un dubbio sul finale, lui tra tutti pacchi che le onde riportano sull'isola, lì apre tutti tranne uno, alla fine del film dopo che è stato ritrovato, consegna il pacco dopo oltre 4 anni, ma non trova nessuno e lascia un messaggio nel quale dice: Questo pacco mi ha salvato la vita Chuck Nolan, poi incontra una ragazza che gli indica la strada e il film finisce con il primo piano di Chuck Nolan[Tom Hanks].Qualcuno sa spiegarmi il finale?C'era scritto qualcosa sul pacco che io non ho letto?Oppure ci sono altre spiegazioni?Oppure lo scopo del regista era quello di lasciarci con il dubbio?
    Riapondete sono curiosissimo

    Lì guardo troppo tardi questi film
    sai ka ank'io mi sono posto la tua domanda e non ho troavto risposta?
    magari non lo ha aperto con la speranza ke un giorno avesse la possibilità di consegnarlo e quindi il pacco gli ha salvato la vita perkè gli ha dato speranza!....

  6. #6

    Re: Re: Cast Away

    Inviato da dash
    sai ka ank'io mi sono posto la tua domanda e non ho troavto risposta?
    magari non lo ha aperto con la speranza ke un giorno avesse la possibilità di consegnarlo e quindi il pacco gli ha salvato la vita perkè gli ha dato speranza!....
    bhooooooo
    cmq grande film

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Cast Away

    Inviato da eliminato
    Ho appena guardato questo film, ho un dubbio sul finale, lui tra tutti pacchi che le onde riportano sull'isola, lì apre tutti tranne uno, alla fine del film dopo che è stato ritrovato, consegna il pacco dopo oltre 4 anni, ma non trova nessuno e lascia un messaggio nel quale dice: Questo pacco mi ha salvato la vita Chuck Nolan, poi incontra una ragazza che gli indica la strada e il film finisce con il primo piano di Chuck Nolan[Tom Hanks].Qualcuno sa spiegarmi il finale?C'era scritto qualcosa sul pacco che io non ho letto?Oppure ci sono altre spiegazioni?Oppure lo scopo del regista era quello di lasciarci con il dubbio?
    Riapondete sono curiosissimo

    Lì guardo troppo tardi questi film
    Questo film dura all'incirca quattro ore...( ...non ho resistito fino alla fine |)





  8. #8
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Penso che quel pacco rappresentasse per lui la speranza di poter tornare e quindi consegnarlo...perciò il fatto che riesca a sopravvivere lo deve anche al pacco che in un certo senso gli ha dato speranza...credo...cmq il finale non mi è piaciuto....

  9. #9
    Inviato da FFVorax
    Penso che quel pacco rappresentasse per lui la speranza di poter tornare e quindi consegnarlo...perciò il fatto che riesca a sopravvivere lo deve anche al pacco che in un certo senso gli ha dato speranza...credo...cmq il finale non mi è piaciuto....
    quoto, ma il finale poteva essere meglio

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    film carino ma mi aspettavo di più
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da #Incredible_HULK#
    quoto, ma il finale poteva essere meglio
    cioè dici bhoooo a me e quoti lui ke ha detto la stessa cosa?

  12. #12
    Inviato da dash
    cioè dici bhoooo a me e quoti lui ke ha detto la stessa cosa?
    dicevo bho x il finale
    nel senso ke poteva essere meglio e ke quella parte ke diceva l'autore del post nn la capivo neankio

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da FFVorax
    Penso che quel pacco rappresentasse per lui la speranza di poter tornare e quindi consegnarlo...perciò il fatto che riesca a sopravvivere lo deve anche al pacco che in un certo senso gli ha dato speranza...credo...cmq il finale non mi è piaciuto....
    Sono d'accordo con te,anche se anch'io il film l'ho visto troppo tempo fa.Comunque mi è piaciuto molto,gran bel film.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •