FPS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: FPS

Cambio titolo
  1. #1
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611

    FPS

    Mi sapete dire che titoli ci sono per XBOX di questo genere? Ho già Halo (preso da poco,eccezionale) e ne vorrei qualcun'altro.
    Non ditemi TimeSplitters2 (ce l'ho già) o Brute Force (provato, mi ha abbastanza deluso). Un po' di tempo fa avevo visto in TV (al TG2, lo giuro) un gioco che sembrava interessante, Destruction, Demolition, una cosa del genere... E' già uscito? Com'è?

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Per la X fps cè ne tanti...adesso me ne vengono in mente pochi....cè RED FACTION2 che non è niente male poi cè GHOST RECON che dicono sia bello comunque sul TOP di Bruciatore cè la lista dei giochi quelli in grassetto sono i migliori titoli...me ne sono venuti in mente altri cè Hitman2,Medalof Honor:frontlaine,Return to castle wolfwnstein....
    Ultima modifica di jan87; 30-07-2003 alle 09:15:06

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ah e poi devi contare che usciranno Halo2 e Doom3 che SPACCHERANNO TUTTO!

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Grazie, comunque il gioco visto al TG2 si chiama Devastation...

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    e dovrebbe uscire anche Half Life 2... a sto punto ti conviene aspettà, cumpà...

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Aspetterò Halo2-Half Life2-Doom3 allora...
    E spero che in Halo2 migliorino la modalità Multiplayer del primo, stupenda se si è in tanti, ma che sarebbe potuta essere molto migliore semplicemente inserendo la possibilità di avere dei bot controllati dalla cpu per quando si è in due o tre giocatori, soprattutto considerando che in Halo i nemici hanno un'intelligenza artificiale molto sviluppata rispetto ad altri giochi dello stesso genere.

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Scusate se vi rompo ancora le palle con 'sta storia dei bot, ma in quale FPS per Xbox oltre a TS2 è possibile fare Deathmatch anche da soli o aggiungere dei bot nelle sfide a due-tre giocatori? In Soldier of Fortune è possibile?

  8. #8
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    IL migliore è dietro l'angolo:

    UNREAL CHAMPIONSHIP. Se ti piace giocare contro i bot è il migliore (io amo sterminare i poveri Bot che girano per la scena) Informati....e vedrai che non te ne penti.

    E poi c'è ghost recon che usa personaggi controllati dal computer
    "Grandpa...." -RedXIII-

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    UNREAL CHAMPIONSHIP da adesso è in versione mutua o budget

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: FPS

    Inviato da Kawato
    Mi sapete dire che titoli ci sono per XBOX di questo genere? Ho già Halo (preso da poco,eccezionale) e ne vorrei qualcun'altro.
    Non ditemi TimeSplitters2 (ce l'ho già) o Brute Force (provato, mi ha abbastanza deluso). Un po' di tempo fa avevo visto in TV (al TG2, lo giuro) un gioco che sembrava interessante, Destruction, Demolition, una cosa del genere... E' già uscito? Com'è?
    brute force non è un fps perchè non è in prima persona..
    cmq ti cito alcuni altri titoli:
    ghost recon, unreal championship, red faction...questi sono quelli più noti..

    devastation non so quando esce su xbox (se esce)

    cmq fa come ti dicono loro: aspetta doom3, half life2 e halo2

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Grazie, credo proprio che mi butterò su Unreal... Appena avrò disintegrato quei dannati Covenant...

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    A novembre Deus ex 2

  13. #13
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Credo che lui cerchi un FPS puro.
    Deus ex 2 è un incrocio tra un FPS e un GDR.

    Comunque faccia come vuole. Ora io gli consiglio UC che a settembre forse uscirà in versione 29.90€

    Speriamo che non rovinino la copertina con quella schifezza di cornicetta "CLASSIX". bleah
    "Grandpa...." -RedXIII-

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da REDXIII
    Credo che lui cerchi un FPS puro.
    Deus ex 2 è un incrocio tra un FPS e un GDR.

    Comunque faccia come vuole. Ora io gli consiglio UC che a settembre forse uscirà in versione 29.90€

    Speriamo che non rovinino la copertina con quella schifezza di cornicetta "CLASSIX". bleah
    INFATTI!!!!.....io ODIO la linea Classic,ma è sempre stato così odio le linee economiche datemi dello spendaccione ma se io trovo lo stesso medesimo gioco su uno scaffale solo che uno è classic e quindi costa 29.90€ e lì altro 59.90€ io prendo quello da 59.90€ perchè odio!quelle disgustose copertine che fanno sempre alle versioni economiche!

  15. #15
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da jan87
    INFATTI!!!!.....io ODIO la linea Classic,ma è sempre stato così odio le linee economiche datemi dello spendaccione ma se io trovo lo stesso medesimo gioco su uno scaffale solo che uno è classic e quindi costa 29.90€ e lì altro 59.90€ io prendo quello da 59.90€ perchè odio!quelle disgustose copertine che fanno sempre alle versioni economiche!
    A me basta che costino meno...non mi interessano le copertine...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •