• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Zoe 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma

Messaggio Zoe 2

Zone Of The Enders 2: The Second Runner

Chi non ricorda il primo ZOE, uno dei primi titoli a sbarcare su Ps2, con un approccio fortunato grazie ad una grafica buona, una trama interessante ed un ottimo sonoro, sicuramente coinvolgente. Il secondo, finora uscito solamente in giappone ed in america, Ŕ migliore? E' un capolavoro? Andiamo con calma.
    L'aspetto che subito lascia a bocca aperta Ŕ la grafica, visivamente incredibile, esplosioni in cell-shading, effetti speciali in quanttita e bellezza ed Orbital Frame bellissimi. Purtroppo per˛ ci sono dei rallentamenti causati dall'eccessivo numero di metch su schermo, Ŕ giÓ vi ritroverete a fronteggiare centuinaia di nemici contemporaneamente e tutto in modo molto frenetico e veloce. A portare avanti su livelli d'eccellenza l'impatto grafico ci sono sequenze a cartoni animati degne del miglior disegnatore del mondo, belle, belle, belle, esse portano avanti una trama da oscar( e qui si vede lo zampino di Kojima ).

La giocabilitÓ Ŕ molto migliorata ed ora Ŕ possibile affrontare la minacia prendendo gli oggetti dello scenario come fossero armi di offesa o difesa, per es. se vi trovate in difficoltÓ potrete prendere un Metch nemico e farvi scudo con il suo corpo o persono scaraventarlo addosso agli altri, tutto molto gratificante. Il sonoro Ŕ eccezzionale con misciche coinvolgenti e diciamolo, belle. Naturalmente io aspetto la versione Pal per gustarmelo capendoci qualcosa della trama.
    La longevitÓ Ŕ molto elevata, non perchŔ la modalitÓ incipakle dura molto( anzi non vi porterÓ via molto tempo) ma per rigiocabilitÓ e per la presenza di ex mission che sono missioni alternative dove bisognerÓ portare a termine degli obiettivi in determinate condizioni, entroi un limite di tempo, con un Orbital Frame differente ecc.. Se non vi bastano queste comunque potrete cimentarvi in sfide Multiplayer con tutti gli Orbital Frame del gioco.
    L'unico divetto sostanziale posso metterglielo al sistema di controllo, non semplice e le prime volte comlicato.
    [IMG]17.jpg[/IMG]
    ma non preoccupatevi, una volta ben allenati non avrete molti problemi con esso.
    [IMG]18.jpg[/IMG]
    Che dire come conclusione, un seguito speciale che migliora in tutto e per tutto l'aspetto di gioco, cambiando protagonista ed aggiungendo nuovi personaggi, siete pronti alla battaglia finale con Anubis? Io si, sperando che il gioco esca a Settembre.

Pagella:

GRAFICA: 9.5
    GIOCABILITA: 8.5
    LONGEVITA: 8.5
    SONORO: 9
    CONTROLLO: 7.5
    VOTO: 8.5

Punti positivi e negativi del titolo in questione:

+ Grafica sbalorditiva
    + Sonoro eccellente
    + Molto coinvolgente.

- Ci sono dei rallentamenti.
    - Il sistema di controllo Ŕ le prime volte complesso[IMG]17.jpg[/IMG] [IMG]17.jpg[/IMG]
    Ultima modifica di Dante 3; 30-07-2003 alle 10:59:13
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    天国
    Il sistema di controllo anche se Ŕ difficile non pu˛ essere considerato un punto di sfavore, perchŔ il titolo Ŕ riservato ad un pubblico di + di 15 anni i quali si adatterebbero subito ad esso.
    Cmq io avrei dato un 9.
    Distinta la recensione! Bravo!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchŔ Ŕ vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Midgar
    La recensione non Ŕ male

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma
    Peccato che ho le immagini ma non riesc a metterle!

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    8.5 va bene pure troppo! Bella recensione

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Varese
    Voto alla recensione: 2. Non vi Ú alcuna descrizione del gioco, nŔ come meccanica, nŔ come aspetto, nŔ come ambientazione, insomma chi la legge non pu˛ farsi nemmeno una lontana idea di cosa sia ZOE2. E per di pi¨ Ú stracolma di refusi. Non gli d˛ 0 semplicemente perchŔ almeno hai usato la punteggiatura.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

NÚ dei, nÚ giganti

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma
    Questo Ŕ quello che dici tu, io invece credo che l'ho fatta molto bene!

Andrei Ayanori
    Ospite
    Controlli 7.5? A me sembra che un sistema di controllo migliore di cosý non l'ho mai visto...No, non ci siamo...primo episodio "buona grafica" e basta? No, non ci siamo. Quoto Iamaphaandomega, non hai detto nulla del gioco. La scrittura Ŕ piena di errori, da "misciche" a "quanttita" a "Metch" a "eccezzionale". Rallentamenti? Da me mi Ŕ successo solo una volta con circa 130 nemici che mi attaccavano. Sono incerto se risparmiarti l'uno o no...
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 12-08-2003 alle 14:43:36

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma
    Abbi pietÓ di me!

Andrei Ayanori
    Ospite
    Guarda che nessuno deve essere perfetto...io come recensitore faccio letteralmente ca*are..

Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Brescia!
    la rece nn Ŕ affatto male ! ..