I Momenti migliori della vostra vita(idea di Shanio)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: I Momenti migliori della vostra vita(idea di Shanio)

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    I Momenti migliori della vostra vita(idea di Shanio)

    Quali sono questi momenti?
    Per me ogni momento è grande e ogni parte della vita dovrebbe essere raccontanta in un grande diario.
    Da bambino per esempio mi ricordo come mi divertivo a giocare a palla, a rincorrerci, a giocare con gli omini.....
    Mi ricordo tutte le cose folli che ho fatto, le emozioni, ma anche i dolori, e le volte che me la sono cavata per un pelo....
    La vita è una catena piena di sentimento, che si intreccia con altre catene di altre persone, formando una grandissima catena interminabile.
    Cmq, qaundo saresti grandi, quali parti ricordereste con + piacere?
    Dite pure, poi io vi racconterò!(nn ora anche xè nn voglio far eun poema...)
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    me ne vado subito....

    questaè una sezione seria, e come tale, non poss entrare.
    quindi, ho fatto aprire quest o topic a nio. l' idea è stata mia, quindi ( a tutti quelli che mi consocono)non fatemi morire subito questo topic. a presto.

  3. #3
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Quando ho comprato la PS2.....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Sta diventando da daily.....
    E comunque il mio momento fu quando misi piede,per la prima volta,nel Dojo di Karate...
    Mi ha cambiato la vita...letteralmente |)

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Quando una persona speciale,sorridendomi,mi ha abbracciato e detto di "si".
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    mirrorball
    Ospite
    Quando una persona speciale, ridendo, m ha detto d no.
    Sn andato a casa, nn ho dormito e mangiato x due giorni.
    Poi, dentro d me, m sn detto: "so need your love, so fuck you all" e nn l'ho + voluta vedere.

  7. #7
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    sicuramente sarà la prima volta ke farò l'amore con la mia nuova ragazza uno di quei momenti
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    il momento più bello? impozzibile, ne posto uno, il primo che miom viene alla mente: i complimenti dei prof dopo l'esame di terza media, portato a termine in modo impeccabile, i punti decisivi ( e mai riconosciuti) nel tornewo giocato contro lescuole della terraferma, e conclosusi con un insperato quarto posto e col riconoscimento di migliore squadra del torneo.

    ps: era un torneo "culturale"

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    quando ho conseguito con successo la terza media lasciandomi alle spalle quel tormento, quando ho acquistato il mio primo pc e tante altre cose

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Quando ho finito Turrican sul C64...quando, i professori mi hanno nominato "dottore"...il primo bacio alla mia attuale ragazza...una canzone degli 883...sono taanti i momenti belli della mia vita che custodisco gelosamente nel mio cuore...sono tutti miei ma a volte mi piace condividergli con gli altri





  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    per me, non esistono momenti migliori, esistono solo momenti, e vanno vissuti come si vuole.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Tutti, da 8 anni a questa parte
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da GUNLUCKY
    per me, non esistono momenti migliori, esistono solo momenti, e vanno vissuti come si vuole.
    sul vivere come si vuole hai ragione, è lì che ti rende belli i momenti, ma mic asò tutti ugualei eh!
    Un bel momento x me, x esempio, può essere una festa in cui anddiamo talmente fuori che nn ci riconosciamo più...altri sono momenti normali della vita.....provate x esempio a fare delle foto "normali" in giorni normali, quando sfoglierete l'album vi faranno sorridere + queste foto che le altre.
    Un altor bel momento x me è anche stato quando da piccolo andavo nello studio di mio padre a giocare a Doom, xè il compute rlo teneva lui.....altri sono quando ho comprato Devil may cry e ci ho giocato per la prima volta, in una serata di gennaio, con un mio amico....poi quando sono andato a trovare in un posto un mio amico e, inappestatamente, ho trovato la ragazza....quando mi sò preso una cotta(quest'estate) x una ragazzina di 4 anni + picocla di me! Però è anche vero che i momenti sono solo dei pezzi del puzzle della nostra vita, che messi da soli dicono poco, ma si devono unire....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  14. #14
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    il momento più bello sarà quando mi prendero la rivincita su tutto e tutti, e accadrà vedrete

  15. #15
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Il momento più bello?
    Sicuramente quando ho ucciso quel ba****do di Emerald Weapon .

    Scherzi a parte, il momento più bello della mia vita deve ancora arrivare...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •