Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!

    sempre ieri al playstation meeting,e stato annunciata la conversione del primo episodio di Wild Arms apparso su Psone,naturalmente il game godra di un restyling grafico,adatto al 128Bit Sony,abbandonando i personaggi super deformed dell'originale PSone,e adottando un motore grafico totalmente in 3D.Tutti I testi verranno completamente riscritti,e ci verra dato modo di avere fino a 8 personaggi nel nostro party(Max 3 in battaglia).Il game avrà ben 2 ore di sequenze filmate di intermezzo anche essi ridoppiati completamente,che ci permetteranno di capire meglio la storia del gioco,mentre il sistema di combattimento e stato mantenuto solo in parte.l'uscita del gioco è prevista per il prossimo inverno in Giappone.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Lo aspetterò.
    Sono molto curioso. Qualche img ?

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Lo aspetterò.
    Sono molto curioso. Qualche img ?
    ancora non ci sono immagini in giro per la rete,ma credo che non tarderanno ad arrivare .

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Non era forse meglio un sequel al posto di questo remake?
    Mah, forse è meglio così, su psone non ho avuto modo di giocarci, quindi...
    mah...boh

  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    A sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio gdr preferito siiiiiiii!! Dimmi tutto che sono già gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando esce, quando?!?

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da SCONOSCIUTO
    A sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio gdr preferito siiiiiiii!! Dimmi tutto che sono già gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando esce, quando?!?
    lo gia scritto nella news,esce il prossimo inverno in Giappone,la PAL non ne ho idea,anche perche Sony non ne ha annunciato una versione per il nostro mercato per ora .

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!

    Inviato da spike spiegel
    sempre ieri al playstation meeting,e stato annunciata la conversione del primo episodio di Wild Arms apparso su Psone,naturalmente il game godra di un restyling grafico,adatto al 128Bit Sony,abbandonando i personaggi super deformed dell'originale PSone,e adottando un motore grafico totalmente in 3D.Tutti I testi verranno completamente riscritti,e ci verra dato modo di avere fino a 8 personaggi nel nostro party(Max 3 in battaglia).Il game avrà ben 2 ore di sequenze filmate di intermezzo anche essi ridoppiati completamente,che ci permetteranno di capire meglio la storia del gioco,mentre il sistema di combattimento e stato mantenuto solo in parte.l'uscita del gioco è prevista per il prossimo inverno in Giappone.
    Ottimo il 1° Wild Arms e' il migliore della serie.....vediamo che combinano........
    .silenzio


  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Re: Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!

    Inviato da Koudelka
    Ottimo il 1° Wild Arms e' il migliore della serie.....vediamo che combinano........

    Solo? Assieme a FFVII e Xenogears è il miglior gdr per Playstation!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Buono a sapersi

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Re: Re: Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Solo? Assieme a FFVII e Xenogears è il miglior gdr per Playstation!!!
    Questione di gusti, reputo FF7 Xenogears, ed anche altri superiori a WA, che rimane cmq un ottimo rpg....
    .silenzio


  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Re: Re: Re: Re: Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!

    Inviato da Koudelka
    Questione di gusti, reputo FF7 Xenogears, ed anche altri superiori a WA, che rimane cmq un ottimo rpg....
    Anch'io lo metterei subito dopo.

  12. #12
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Una bella notizia!Se esce lo prendo anche perchè l'1 su psone non ho mai avuto l'occasione di finirlo!(maledetta memory card!!!! perchè ticancellavi sempre sul + bello!!!!!)

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Wild Arms F,il ritorno del primo capitolo per PSONE,ritorna potenziato su PS2!

    Inviato da spike spiegel
    sempre ieri al playstation meeting,e stato annunciata la conversione del primo episodio di Wild Arms apparso su Psone,naturalmente il game godra di un restyling grafico,adatto al 128Bit Sony,abbandonando i personaggi super deformed dell'originale PSone,e adottando un motore grafico totalmente in 3D.Tutti I testi verranno completamente riscritti,e ci verra dato modo di avere fino a 8 personaggi nel nostro party(Max 3 in battaglia).Il game avrà ben 2 ore di sequenze filmate di intermezzo anche essi ridoppiati completamente,che ci permetteranno di capire meglio la storia del gioco,mentre il sistema di combattimento e stato mantenuto solo in parte.l'uscita del gioco è prevista per il prossimo inverno in Giappone.
    Mi dai sempre notizie stupende,Spike.

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Oh.. e pensare che devo ancora finire il 3

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Glenn
    Oh.. e pensare che devo ancora finire il 3
    Sei indietro... il 3 l'ho finito, ma il primo (e il secondo) non li ho mai provati.

    Cmq se uscirà PAL lo prenderò di sicuro (anche perchè i pochi rpg che escono li prendo tutti), speriamo bene.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •