povera CORE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: povera CORE

Cambio titolo
  1. #1
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439

    povera CORE

    [30/07/2003: 14:40]
    Radicale scelta di Eidos, Core Design viene tagliata fuori


    Buone notizie per noi giocatori, cattive notizie per Core Design. Il gruppo responsabile di aver creato e accudito Lara Croft e l’intera saga di Tomb Raider, è stato “sollevato dall’incarico” di realizzare i prossimi capitoli del gioco. La notizia è inclusa in un comunicato stampa distribuito questa mattina da Eidos, produttrice del gioco e detentrice di tutti i diritti e le proprietà intellettuali legate all’universo di Tomb Raider. Viene anche annunciato che lo sviluppo dei prossimi capitoli (o perlomeno DEL prossimo capitolo) sarà probabilmente affidato al team statunitense Crystal Dynamics (Soul Reaver e Blood Omen). Si tratta naturalmente di una pessima notizia per Core Design (i cui rapporti con Eidos ormai sono al degrado pressoché totale), ma di una buona notizia per i giocatori: che Tomb Raider: Angel of Darkness sia un prodotto tutt’al più mediocre, è ormai palese, è quindi giusto notare che Eidos non si sia seduta sugli allora delle 500.000 copie vendute, ma abbia voluto cercare d’individuare il problema della scarsa qualità del gioco. Speriamo, in futuro, di poter contare su una Lara Croft decisamente più in forma.
    accipicchia

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Core design ha ricevuto il giusto compenso per aver infranto i cuori di tutti i fan di Lara.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Core design ha ricevuto il giusto compenso per aver infranto i cuori di tutti i fan di Lara.
    Quoto...

  4. #4
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Era inevitabile....e pensare che stavo per scrivere alla Eidos per comunicargli quanto brutto è il nuovo TR....e invece hanno dimostrato di avere buon senso nel non credere alle cifre di vendita e di guardare il prodotto per quello che è....speriamo nella Crystal anche se non mi esalta....(

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Oh, era ora

  6. #6
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da stromm
    Era inevitabile....e pensare che stavo per scrivere alla Eidos per comunicargli quanto brutto è il nuovo TR....e invece hanno dimostrato di avere buon senso nel non credere alle cifre di vendita e di guardare il prodotto per quello che è....speriamo nella Crystal anche se non mi esalta....(


    si a dire la verità la crystal...non dice niente pure a me ....mah

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mi chiedo quando la Eidos capirà che non è la Core il problema, il problema è che hanno già spremuto troppo il marchio Tomb Raider, è ora di voltare pagina...

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da Neo
    E io che speravo avessero cancellato ogni nuovo progeto legato a Tomb Raider...sigh 8(
    A me lara piace
    Ma il gioco ! !
    NN MI PIACE PROPRIO
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #9
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Inviato da Neo
    Mi chiedo quando la Eidos capirà che non è la Core il problema, il problema è che hanno già spremuto troppo il marchio Tomb Raider, è ora di voltare pagina...

    Non è vero a me il tipo di gioco piace...vorrei che mi facessero un remake di TR1e2 con grafica da PS2 (alla MGS2-GT3 per intenderci)...e non con quella grafica stradatata che ci hanno propinato sull'ultimo. 8(

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Neo
    Mi chiedo quando la Eidos capirà che non è la Core il problema, il problema è che hanno già spremuto troppo il marchio Tomb Raider, è ora di voltare pagina...
    Hai perfettamente ragione, innovazione, una parola che spaventa le SH.........
    .silenzio


  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Koudelka
    Hai perfettamente ragione, innovazione, una parola che spaventa le SH.........
    infatti le SH quando vedono che un titolo vende...fanno il 2 il 3...ecc. +o- come x i film

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    per fortuna che non ho mai giocato a tomb raider......fiuuuuu

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    se ne parla già qui

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    speriamo che non si cada dalla padella alla brace

  15. #15
    BananaFlanders
    Ospite
    Potrebbero dare a Warren Spector lo sviluppo di un ipotetico TR8, dato che ha detto che ne vuole fare uno (fonte GMC Mag 03).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •