SIMULAZIONI: Lamentele!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: SIMULAZIONI: Lamentele!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    68

    SIMULAZIONI: Lamentele!

    Caspita cribbio e porca la zia Marisa!
    ! ! ! ! ! ! ! ! !
    Sono ultra incazz...
    Il perchè è questo: possibile che per noi CONSOLARI non escano simulazioni sborone come quelle dei PC?!? O almeno decenti!!!!!

    Possibile che nessun possessore di PS2 come me non senta la mancanza di qualche Simulazione degna!?!?

    Insomma, non un gioco di F1 che abbia un verso o una parvenza di realismo, non un simulatore di volo che non sia poco più di uno sparatutto...

    Bastaaaa...ma uno cosa deve fare se vuole emulare Shumacher?

    Non voglio una grafica ultra-esorbitante!!!Accetto dei sacrifici dal lato tecnico, ma che almeno si tenti qualcosa!

    Ok Gran Turismo...Ok i Rally...ma possibile che le software House ci considerino tutti talmente immaturi da non avere delle voglie simulative?!

    Ci han dato The Sims,ok, mica ce lo potevano dare normale, no!
    Han dovuto rivederlo!!!!porca pupazza!

    Va bene Jack&Daxter, va bene Silent Hill, va bene Metal Gear, ci stanno tutti, sono anche fatti molto bene.

    Ma per un pubblico "Maturo" (non saprei che definizione sostenere) niente?...SIETE TUTTI DACCORDO CON QUESTA POLITICA ATTUATA PER LE CONSOLE?

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    x me nn sai cercare i giochi giusti...

    se vuoi un simulatore di volo prova Energy Airforce (è appena uscito)
    tra i giochi di auto oltre a GT e CMR che hai citato c'è anche TOCA

    personalmente nn vedo una mancanza così grossa di simulatori, forse manca qualcosa di formula uno ma nn mi pare così grave

  3. #3
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da First Children
    personalmente nn vedo una mancanza così grossa di simulatori, forse manca qualcosa di formula uno ma nn mi pare così grave
    Io la loro mancanza non la sento per niente(PES2 lo consideri un simulatore?)
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Beh guarda anche avendo tutte le console di questo mondo sarebbe difficilissimo trovare simulazioni decenti, per "simulare" bisogna avere per forza un PC ben dotato. (

  5. #5
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    ma ti sei svegliato male oggi??

    skerzi aparte se vuoi emulare schumaker (nn so come si scrive) prenditi f1 2003 dicono che sia molto bello...
    per i simulatori di calcio hai pes
    cosa altro.... simulatore di spionaggio splinter cell
    se quello che intendi per un simulatore di volo e una roba tipo flight simulator allora sono piu ke kontento ke nn abbiano fatto quella skifezza anke su ps2 aparte questo credo che ci sia
    ace combat su ps2.

    no..per me va gia molto bene cosi

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Se vuoi i simulatori ti devi rivolgere al personal computer
    La play e in generale le console sono adatte ad altri titoli
    Io non l'ho certo presa per giocare ad Age of Empires o Flight Simulator

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Se voglio la simulazione prendo un gioco per pc. Quindi non vedo la necessità di fare uscire giochi tipo fly simulator su consol.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Forse alcuni di voi hanno un'idea sbagliata di "simulatore" (o magari c'e l'ho io) comunque ace combat NON E' UN SIMULATORE.......

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da cerberus
    Se voglio la simulazione prendo un gioco per pc. Quindi non vedo la necessità di fare uscire giochi tipo fly simulator su consol.
    anche perchè sarebbero ingestibili persino dall'xbox

  10. #10
    Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    68
    Inviato da First Children
    x me nn sai cercare i giochi giusti...

    se vuoi un simulatore di volo prova Energy Airforce (è appena uscito)
    tra i giochi di auto oltre a GT e CMR che hai citato c'è anche TOCA

    personalmente nn vedo una mancanza così grossa di simulatori, forse manca qualcosa di formula uno ma nn mi pare così grave
    1) Su Energy Air Force Non dico niente perchè ancora non l'ho provato, ma per il resto di simulatori di aerei nisba.
    2)TOCA una simulazione? Allora Tomb Raider lo dovrebbero inserire come materia per laurearsi in Archeologia!!!
    3)evidentemente non sei interessato alle simulazioni

  11. #11
    Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    68
    Inviato da Beltazor
    Beh guarda anche avendo tutte le console di questo mondo sarebbe difficilissimo trovare simulazioni decenti, per "simulare" bisogna avere per forza un PC ben dotato. (
    Non bisogna avere per forza delle "buone dotazioni"...basta saper adattare i giochi...quando uscira la PS3 avrà capacità grafiche iprsbure, ma so già che anche un gioco dal Livello grafico di Superbike ma con il suo livello di simulazione, me lo sogno!
    E' il bacino d'utenza che sembra un pò troppo pischello

  12. #12
    Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    68
    Inviato da player
    ma ti sei svegliato male oggi??

    skerzi aparte se vuoi emulare schumaker (nn so come si scrive) prenditi f1 2003 dicono che sia molto bello...
    per i simulatori di calcio hai pes
    cosa altro.... simulatore di spionaggio splinter cell
    se quello che intendi per un simulatore di volo e una roba tipo flight simulator allora sono piu ke kontento ke nn abbiano fatto quella skifezza anke su ps2 aparte questo credo che ci sia
    ace combat su ps2.

    no..per me va gia molto bene cosi
    1)Dicono sia molto bello...ma perchè prima di dare un suggerimento non provi almeno quello che stai consigliando o anteponendo come ipotesi?Io l'ho provato F1 2003, e riesco al massimo ad ammettere che rasenta la sufficienza...ha l'effetto aderenza che sembra preso dalle piste polistil!
    2)Evidentemente anche a te i simulatori fan schifo!Inutile che mi spari "Splinter Cell" come simulatore di "spionaggio"!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    68
    A tanti dei simulatori non frega niente...ma se uno non vuole rabirsi dietro ad un computer a specifiche tecniche continuamente da aggiornare, a controller da riconfigurare continuamente e a crash continui dovuti a quel genio di Bill Gates mi dite come fa?

    Basterebbe solo CONVERTIRE dei giochi già fatti...
    Solo che i programmatori si grattano i chitarrini, e chi sgancia i soldi guarda solo agli investimenti sicuri!

    Eppoi se veramente volete tutti giocare solo ed esclusivamente a Silent Hill 521 o a Zelda 666Swords o a Ace combat che più arcade non si può...cosa vuoi....vai a dare ragione alla Sony!

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Convertire Flight Simulator su Play2?????E chi pensi lo compri????Il problema principale è che l'utenza delle console non penso sia cosi interessata a questo tipo di giochi

  15. #15
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    Inviato da SHHHPALMAN
    A tanti dei simulatori non frega niente...ma se uno non vuole rabirsi dietro ad un computer a specifiche tecniche continuamente da aggiornare, a controller da riconfigurare continuamente e a crash continui dovuti a quel genio di Bill Gates mi dite come fa?

    Basterebbe solo CONVERTIRE dei giochi già fatti...
    Solo che i programmatori si grattano i chitarrini, e chi sgancia i soldi guarda solo agli investimenti sicuri!

    Eppoi se veramente volete tutti giocare solo ed esclusivamente a Silent Hill 521 o a Zelda 666Swords o a Ace combat che più arcade non si può...cosa vuoi....vai a dare ragione alla Sony!
    ok allora se vuoi un simulatore lo prendi su pc (anke perke su ps2 nn ci sono abbastanza tasti per gestire un simulator tipo flight sim)
    se vuoi un simulatore su ps2 o ti prendi quelle che ce o se no nn prendi niente adesso basta perke nn ce bisogno di discutere su una cosa su cui evidentemente hai torto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •