Menare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Menare

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Menare

    Cioè volgio dire, ieri un tizio che conosco mi ha preso x il collo prima a sputi poi, e poi ha tentato di prendermi a schiaffi. Lo dovevo menare o no? Insomma, se l'ho atterrato con un pugno soltanto, se lo meritava o no? Mi fa incazzare che i miei sostengano di no...
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Scusa,ma qual'e il motivo x cui lui ti ha attaccato?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: Menare

    Inviato da LTD
    Cioè volgio dire, ieri un tizio che conosco mi ha preso x il collo prima a sputi poi, e poi ha tentato di prendermi a schiaffi. Lo dovevo menare o no? Insomma, se l'ho atterrato con un pugno soltanto, se lo meritava o no? Mi fa incazzare che i miei sostengano di no...
    la parte moralista di me ti direbbe una frase fatta stile Confucio,sul genere "la violenza non si risolve con la violenza"

    la parte "pratica" di me ti dice che malgrado tutti i buonismi ci possono essere momenti in cui nn puoi fare altro che menare...

    i tuoi devono sostenere di no,altrimenti che educatori sarebbero...

    ma nn ho ancora capito se l'hai menato o no quel tuo uso dei verbi non mi ha fatto capire na mazza

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    a quel punto si scusa vuoi farti sputare in faccia senza fare nulla è una grave offessa alla tua perosna




  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Hai fatto benissimo!

    dovevi anche pisciargli addosso pero'.. o al limite ricambiare lo sputo

    Inviato da maverick84
    Scusa,ma qual'e il motivo x cui lui ti ha attaccato?
    Ehm.. già, perchè ti ha attaccato?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    io lo avrei distrutto a parole !
    ma ovviamente nn tutti hanno una lingua d'oro come la mia

    arriverei alle mani solo se mi avesse davvero rovinato la vita, magari sfregiandomi il viso o robe simili... nn certo x qualche sputo

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Menare

    Inviato da LTD
    Cioè volgio dire, ieri un tizio che conosco mi ha preso x il collo prima a sputi poi, e poi ha tentato di prendermi a schiaffi. Lo dovevo menare o no? Insomma, se l'ho atterrato con un pugno soltanto, se lo meritava o no? Mi fa incazzare che i miei sostengano di no...
    dovevi massacrarlo,già il solo fatto che ti tocchino dovrebbe provocare in te una reazione di disgusto.
    Io lo avrei lasciato li a terra,anche se però IO non mi sarei fatto sputare addosso.
    A finale se non l'hai ancora menato,appena lo rivedi massacralo di botte,ma devi proprio distruggerlo,altrimenti non serve a nulla.|)

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da First Children
    io lo avrei distrutto a parole !
    ma ovviamente nn tutti hanno una lingua d'oro come la mia

    arriverei alle mani solo se mi avesse davvero rovinato la vita, magari sfregiandomi il viso o robe simili... nn certo x qualche sputo
    anch'io mi sarei comportato cosi
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Di solito sono contrario a queste cose ma se viene lui a cercarli i guai li trova eccome.
    Ovviamente dipende anche dal motivo per cui ti ha fatto quel che ti ha fatto ma cmq non credo che hai fatto male.

  10. #10
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Se lo hai colpito per vendetta, allora comprendo i tuoi, se lo hai colpito perché era la tua unica difesa alla sua violenza (e non hai esagerato), no (contro certi "lobotomizzati" la diplomazia potrebbe essere relativamente inutile, se non dannosa).

    E cmq solo tu puoi sapere se il tuo gesto è stato giusto o meno (forse anche lui e/o chi all'interno della questione).
    Se pensi di non avere chiari criteri per valutarlo, la questione è diversa, in tal caso il fatto in sè non credo avrebbe gran rilevanza.
    Ultima modifica di Nonno Cicala; 31-07-2003 alle 02:30:06

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Menare

    Inviato da LTD
    Cioè volgio dire, ieri un tizio che conosco mi ha preso x il collo prima a sputi poi, e poi ha tentato di prendermi a schiaffi. Lo dovevo menare o no? Insomma, se l'ho atterrato con un pugno soltanto, se lo meritava o no? Mi fa incazzare che i miei sostengano di no...
    Ottimo.

  12. #12
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: Re: Menare

    Inviato da Guerriero nero
    dovevi massacrarlo,già il solo fatto che ti tocchino dovrebbe provocare in te una reazione di disgusto.
    Io lo avrei lasciato li a terra,anche se però IO non mi sarei fatto sputare addosso.
    A finale se non l'hai ancora menato,appena lo rivedi massacralo di botte,ma devi proprio distruggerlo,altrimenti non serve a nulla.|)

    evviva Rambo ke diamine di consigli dai?vuoi fargli passare un guaio?

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Diciamo che non starei a prenderle!

  14. #14
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    e *****, anch'io avrei ricambiato. non si può stare a prenderle. se puoi reagire a parole, fallo. se puoi ragionarci,ok. ma se ti menano sentiti in diritto di reagire. magari non pestarlo a sangue.... ma reagire.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    secondo voi ho fatto bene a fare a botte kn uno più grande di me di 3 anni ... ora vi spiego ero ad una festa kn la mia ragazza e dei miei amici... ad un punto questo ******* tocca la mi ragazza e si gira di spalle allora io nn ci vedo più e gli tiro un cazzotto dietro la schiena lui è rimasto steso in terra per un minuto poi si è rialzato e mi ha incominciato a pestarmi xò almeno ho difeso la mia raga voi che avreste fatto... tenete presente ho 15 anni..

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •