Menare - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: Menare

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Fascista
    beh menare non è mai bello ma quando un gruppo di comunisti ti pesta solo perchè sei fascista, allora la mia cricca di amici va a trovare sti comunisti e li ribalta, scusa non funza così?
    Nei tuoi sogni forse

  2. #47
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Fascista
    beh menare non è mai bello ma quando un gruppo di comunisti ti pesta solo perchè sei fascista, allora la mia cricca di amici va a trovare sti comunisti e li ribalta, scusa non funza così?
    Infatti non sono i comunisti che dovrebbero pestarti, bensì i cellerini che ti dovrebbero sbattere dentro. Ti ricordo che l'apologia del fascismo è reato

    Pape

  3. #48
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Fascista
    beh menare non è mai bello ma quando un gruppo di comunisti ti pesta solo perchè sei fascista, allora la mia cricca di amici va a trovare sti comunisti e li ribalta, scusa non funza così?
    Benvenuto ehm...fascista
    Ti consiglio di leggere il regolamento del forum,perche è vietato avere avatar con riferimenti politici....
    Scegliene un altro,se no i mod saranno costretti a cancellartelo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #49
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da pape
    Infatti non sono i comunisti che dovrebbero pestarti, bensì i cellerini che ti dovrebbero sbattere dentro. Ti ricordo che l'apologia del fascismo è reato

    Pape

  5. #50
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da pape
    Infatti non sono i comunisti che dovrebbero pestarti, bensì i cellerini che ti dovrebbero sbattere dentro. Ti ricordo che l'apologia del fascismo è reato

    Pape
    quanta liberta....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #51
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    In Francia ho assitito ad una scena molto violenta davanti un pub.

    Una rissa molto rumorosa, un ragazzo a terra pestato ferocemente.
    (noi ci tenevamo a debita distanza urlando "assez!")

    Poi un ragazzo ha staccato un asse di legno da un porta mezza marcia e si è incamminato verso il Pub, l'ha scaraventata contro il buttafuori(un marocchino di due metri).
    Vi lascio immaginare la reazione del buttafuori

    Avevo più paura io della mia ragazza

    No, la violenza la detesto, anche se in alcuni casi di pericolo senza via d'uscita...e per legittima difesa, la userei.

  7. #52
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Dovevi mandarlo all'ospedale e possibilmente spaccargli qualcosa

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    ci mancava il fascista....

  9. #54
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da pape
    Infatti non sono i comunisti che dovrebbero pestarti, bensì i cellerini che ti dovrebbero sbattere dentro. Ti ricordo che l'apologia del fascismo è reato

    Pape
    Minchia Pape, ti ricordi quella volta in cui 3 bestioni maschi al 100% t'hanno fermato perché volevano l'amore e il figlio dell'amore? Che ricordi.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #55
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da zave
    Minchia Pape, ti ricordi quella volta in cui 3 bestioni maschi al 100% t'hanno fermato perché volevano l'amore e il figlio dell'amore? Che ricordi.
    eh già... del resto in reda si impara presto che l'ammmore è molto meglio della violenza. Ma il massimo rimane l'ammmore viulento, caro mio

    Pape

  11. #56
    Inviato da Fascista
    beh menare non è mai bello ma quando un gruppo di comunisti ti pesta solo perchè sei fascista, allora la mia cricca di amici va a trovare sti comunisti e li ribalta, scusa non funza così?
    I fascisti meriterebbero molto più che una semplice pestata caro mio...e poi credi che dei leccaculo riuscirebbero a mettere sotto un gruppo di comunisti perchè non vi puntate il vostro bel moschetto dalla parte che vi raffigura meglio

  12. #57
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Raziel sciroccato
    I fascisti meriterebbero molto più che una semplice pestata caro mio...e poi credi che dei leccaculo riuscirebbero a mettere sotto un gruppo di comunisti perchè non vi puntate il vostro bel moschetto dalla parte che vi raffigura meglio
    Tra te e fascista non so chi è peggio...

  13. #58
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da IL CONTE
    Tra te e fascista non so chi è peggio...
    Esatto
    anch'io non so chi è peggio
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #59
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ecco...un altro topic che rischia di sporfondare nel baratro dello scontro politico. Evitate, per favore.

    P.S. Fascista, aspetto anche il tuo mp
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #60
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Inviato da Raziel sciroccato
    I fascisti meriterebbero molto più che una semplice pestata caro mio...e poi credi che dei leccaculo riuscirebbero a mettere sotto un gruppo di comunisti perchè non vi puntate il vostro bel moschetto dalla parte che vi raffigura meglio

    beh, secondo te è così, secondo lui no. Comunque credo che tutti gli estremisti meriterebbero un bel calcio in cul0. Come minimo...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •