• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Baldur's Gate 2 - SoA

Cambio titolo
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Urbania

Baldur's Gate 2 - SoA

mi trovo nel maniero De Arnise, e se voglio prendere un mazzafrusto devo uccidere dei golem di pietra e uno di ferro, solo che non me li uccide. Come faccio?
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

H.C. Bukowski

Utente L'avatar di vento
    Registrato il
    05-03
    A questi tipi di golem solo le armi magiche ed alcune magie fanno danni, ora non mi ricordo bene come li ho uccisi perchŔ Ŕ passato tanto tempo,ma Ŕ stata dura.

Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tronje
    Effettivamente questi golem possono essere uccisi solo da armi magiche di un certo livello (mi pare un +2 o addirittura un +3 tipo la spada Lilarcor) o da armi da impatto (tipo mazze e martelli) vedi chi ha a disposizione queste armi e mandali avanti.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

Utente L'avatar di wondervaran
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Torino

Domanda

Purtroppo Ú passato un po'di tempo, per˛ mi ricordo che li ho attaccati uno per volta cosý non ho avuto grossi problemi, se stai attento alle finestre di dialogo dovresti capire quali sono le armi efficaci e quali no. In alternativa c'Ŕ sempre il sistema prendi l'oggetto e scappa molto,molto velocemente.
    Ciao.
    Elisabetta

Kelvan
    Ospite
    Inviato da Hagen
    Effettivamente questi golem possono essere uccisi solo da armi magiche di un certo livello (mi pare un +2 o addirittura un +3 tipo la spada Lilarcor) o da armi da impatto (tipo mazze e martelli) vedi chi ha a disposizione queste armi e mandali avanti.
    Quoto.
    Usa spade magica e incantate e spara incantesimi a raffica.
    Se stai attento e casti velocitÓ prima di ogni combattimento, l'unico golem che pu˛ darti paranoie Ŕ quello di Ferro, gli altri cadono come niente.

Utente
    Registrato il
    06-04
    lanciati velocitÓ:vai subito a prendere solo il mazzafrusto(solo con un seguace)e torna via subito,chiudendo la porta...il golem di ferro nn dovrebbe passare....