Addio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Addio

Cambio titolo
  1. #1
    darko
    Ospite

    Addio

    Addio...eh già, cari prussiani! Addio, me ne vado.
    La Prussia non è più il mitico luogo di cazzeggio dove andavo a divertirmi quando i miei pomeriggi erano troppo monotoni.
    La Prussia sta cambiando, o meglio, è già cambiata.
    Troppe regole; non fraintendetemi, non è l'anarchia che cerco, anzi! Una volta per parteipare attivamente alla vita prussiana bisognava solamente saper cazzeggiare in compagnia , nei limiti del rispetto ovviamente. Ora il Prussiano che vuole cercare di divertirsi e obbligato a connettersi al forum almeno una volta al giorno, per conservare il proprio posto nell'accademia, per non perdere incontri al GDR, e tanti altri motivi.
    Perciò, Prussiani, vi lascio. Non con dolore, ma con soddisfazione. Con soddisfazione perché ho visto la Prussia nascere, crescere, decadere, rinascere e, secondo me, decadere di nuovo. Insomma, mi sono levato un bel po' di soddisfazioni.
    Comunque non intendo lasciare il forum, mi troverete (quando ne ho voglia, non tutti i giorni) su di che sony6 e forse su daylirando.
    Addio.
    Darko

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Ghaladria Mortale, il male possa con il suo sguardo illuminare di mefistofelico chiarore la tua pena.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    darko
    Ospite
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    Ghaladria Mortale, il male possa con il suo sguardo illuminare di mefistofelico chiarore la tua pena.
    Non capisco un caxxo di quello che dici...mi piaci per questo!

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ero triste perchè te ne andavi amico mio e ti ho augurato un buon futuro alla mia maniera , se mai avessi il tempo vieni a farmi un saluto alla Rocca di Ognicosa ! ( sede della SM..per chi non lo sapesse )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    Ciao Darko,mi sei sempre stato simpatico e sempre lo sarai.
    mi dispiace che tu traslochi da questa nazione che anche secondo me,è in decadenza.ho sempre meno voglia di venirci e ho sempre più paura di flooddare,ma resisterò per cercare di vedere la prussia rinascere.
    ADDIO DARKO!
    e se hai dei ripensamenti,ti aspettiamo!
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  6. #6
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: Addio

    Inviato da darko
    Addio...eh già, cari prussiani! Addio, me ne vado.
    La Prussia non è più il mitico luogo di cazzeggio dove andavo a divertirmi quando i miei pomeriggi erano troppo monotoni.
    La Prussia sta cambiando, o meglio, è già cambiata.
    Troppe regole; non fraintendetemi, non è l'anarchia che cerco, anzi! Una volta per parteipare attivamente alla vita prussiana bisognava solamente saper cazzeggiare in compagnia , nei limiti del rispetto ovviamente. Ora il Prussiano che vuole cercare di divertirsi e obbligato a connettersi al forum almeno una volta al giorno, per conservare il proprio posto nell'accademia, per non perdere incontri al GDR, e tanti altri motivi.
    Perciò, Prussiani, vi lascio. Non con dolore, ma con soddisfazione. Con soddisfazione perché ho visto la Prussia nascere, crescere, decadere, rinascere e, secondo me, decadere di nuovo. Insomma, mi sono levato un bel po' di soddisfazioni.
    Comunque non intendo lasciare il forum, mi troverete (quando ne ho voglia, non tutti i giorni) su di che sony6 e forse su daylirando.
    Addio.
    Darko

    Darko,sappi che me ne vado per gli stessi motivi...

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  7. #7
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Dovete rimanere entrambi
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  8. #8
    Darko, sono con te, ma proprio per la tua volontà di cambiare la Prussia è proprio questo ke devi fare, come sto facendo ank'io. Nn serve andarsene, ma trasformarla come più piace a te!

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da snake03
    Darko, sono con te, ma proprio per la tua volontà di cambiare la Prussia è proprio questo ke devi fare, come sto facendo ank'io. Nn serve andarsene, ma trasformarla come più piace a te!
    sono d'accordo!!supereremo questo momento di crisi!!

    e abbiamo bisogno anke di te per questo!!



    dai!!

  10. #10
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    ma prendete come esmpio me... io mi sono scazzato della prussia dal almeno 6 mesi ma non me ne vado, se non vi piace la storia del gdr, fate come faccio io non partecipate se volete cazzeggiare e spammare venite in colonia e irc e fatevi 4 risate e sparate 4 coglionate con me, non perforza si deve fare tutte le cose proposte in prussia..
    CIttadino prussiano

  11. #11
    Lost Soul Ranger L'avatar di Haarn
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    277
    Nooooooooooooooooooooooooooo!!!

    NOn ci lasciare!!!!!Lo so che non posso convincerti,ma almeno ci provo....



    La PRussia sta diventendo quello che non avrei voluto che diventasse...........Addio Darko!!!!Possa il lato oscuro seguirti e servirti sempre!!!
    La mia Spada risplenderà come la Luna,
    quando trapasserà l’Amicizia.
    La mia Freccia volerà come un Falco,
    quando trafiggerà l’Amore.
    Il mio Ululato tuonerà come il Silenzio,
    quando morirà il Bene.

    Haarn Soulcatcher
    Fatevi fare una firma per PRUSSIA da me.......

  12. #12
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Re: Addio

    Inviato da darko
    Addio...eh già, cari prussiani! Addio, me ne vado.
    La Prussia non è più il mitico luogo di cazzeggio dove andavo a divertirmi quando i miei pomeriggi erano troppo monotoni.
    La Prussia sta cambiando, o meglio, è già cambiata.
    Troppe regole; non fraintendetemi, non è l'anarchia che cerco, anzi! Una volta per parteipare attivamente alla vita prussiana bisognava solamente saper cazzeggiare in compagnia , nei limiti del rispetto ovviamente. Ora il Prussiano che vuole cercare di divertirsi e obbligato a connettersi al forum almeno una volta al giorno, per conservare il proprio posto nell'accademia, per non perdere incontri al GDR, e tanti altri motivi.
    Perciò, Prussiani, vi lascio. Non con dolore, ma con soddisfazione. Con soddisfazione perché ho visto la Prussia nascere, crescere, decadere, rinascere e, secondo me, decadere di nuovo. Insomma, mi sono levato un bel po' di soddisfazioni.
    Comunque non intendo lasciare il forum, mi troverete (quando ne ho voglia, non tutti i giorni) su di che sony6 e forse su daylirando.
    Addio.
    Darko

    nopn so cosa dirti..non so se incazzarmi come una bestria o dirti semplicemente ho passato anche io questo periodo...ok la cazziata te la faccio via mp qui ti dico solo che anchio in seguito alla caduta dell'esercito restai molto deluso dalla prussia e me ne andai per un mesetto(forse gente come fabry o rsjabber se lo ricordano).Pultroppo però la prussia è come una droga(srea dipendenza:9 ) e fui quasi costretto a ritornare....forse un pò di pausa ti farà cambiare idea...un solo consiglio:non dimenticarci amico mio e portaci per sempre nel tuo cuore....( piango...non sto scherzando..

  13. #13
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da Gismo
    ma prendete come esmpio me... io mi sono scazzato della prussia dal almeno 6 mesi ma non me ne vado, se non vi piace la storia del gdr, fate come faccio io non partecipate se volete cazzeggiare e spammare venite in colonia e irc e fatevi 4 risate e sparate 4 coglionate con me, non perforza si deve fare tutte le cose proposte in prussia..
    ha ragione
    Come tu sai Unk (visto che sei parlamentare cm me)
    La prussia è una repubblica libera...
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •