problema outlok
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema outlok

Cambio titolo
  1. #1

    problema outlok

    quando faccio invia/ricevi, fino a ieri mi spediva e mi riceveva i messaggi, oggi lo faccio e mi dice: immettere pasword di rete, la metto, e poi mi arriva a 16% e li si ferma, e poi mi da errore, ma perkè? io non ci ho fatto niente

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'unica cosa che mi viene in mente è controllare le impostazioni dei server smtp.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    come si fa? io oggi faccio invia a ricevi, e si pianta a 14%

  4. #4
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Potresti avere la tua casella postale intasata da qualche mess particolarmente pesante...
    Vai a controllare la posta direttamente con il browser tramite webmail e vedi se ti fa entrare. Se ti fa entrare e funge tutto bene può dipendere da outlook, altrimenti senti il tuo provider...

  5. #5
    Inviato da Tozai
    Potresti avere la tua casella postale intasata da qualche mess particolarmente pesante...
    Vai a controllare la posta direttamente con il browser tramite webmail e vedi se ti fa entrare. Se ti fa entrare e funge tutto bene può dipendere da outlook, altrimenti senti il tuo provider...
    ehm.... ma come si fa?

  6. #6
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Allora, senza rendere pubblica la tua email, dimmi solo presso quale provider l'hai?

    [email protected]?
    [email protected]?
    [email protected]?
    ecc?

    Se ad esempio sei ospitato da libero,
    vai sul sito www.libero.it e cerchi una parte della home-page dove devi inserire tuonome e la password per leggere la posta...

    Ok?
    Se non sono stato chiero dimmelo...
    Allora, comìè il tuo indirizzo di posta?


  7. #7
    libero

  8. #8

    GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!

    grazie mille tozai, ho fatto come hai detto, e ora si è tutto sbloccato, grazzie davvero!!

  9. #9
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Prego prego, sono contento che abbia funzionato...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •