Final Fantasi Xiii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Final Fantasi Xiii

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Viper88
    Registrato il
    07-03
    Località
    fucecchio
    Messaggi
    191

    Final Fantasi Xiii

    ciao ragazzi mi sto avvicinando al mondo dei gdr e volevo sapere quale è l'ultimo final fantasy?
    fra quanto esce il seguito?
    ciao

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Innanzi tutto dovresti postare nella sezione Final Fantasy, cmq:

    L'ultimo uscito PAL (in europa) è FFX (che è anche l'unico uscito per ps2), il suo "continuo" FFX-2 uscirà a dicembre (non ci credo) o la prossima primavera.
    Più avanti (fra un annetto e più) uscirà anche FFXII, mentre FFXI è on-line, e ancora non si sa nulla della sua versione europea.

    Se hai la modifica, prendi le versioni USA che sono meglio (ed escono prima).

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da flepa
    Innanzi tutto dovresti postare nella sezione Final Fantasy, cmq:

    L'ultimo uscito PAL (in europa) è FFX (che è anche l'unico uscito per ps2), il suo "continuo" FFX-2 uscirà a dicembre (non ci credo) o la prossima primavera.
    Più avanti (fra un annetto e più) uscirà anche FFXII, mentre FFXI è on-line, e ancora non si sa nulla della sua versione europea.

    Se hai la modifica, prendi le versioni USA che sono meglio (ed escono prima).

    FFX-2 pal a dicembre è molto difficile visto che la versione Americana esce a novembre. FFXI si spera arrivi a natale quando ormai l'online sarà in Europa.

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da SCONOSCIUTO
    FFX-2 pal a dicembre è molto difficile visto che la versione Americana esce a novembre. FFXI si spera arrivi a natale quando ormai l'online sarà in Europa.
    Sull FFX-2 sono d'accordo, è la stessa square che ha dichiarato di voler accelerare i tempi (probabilmente per cercare di uscire prima di natale), ma sono scettico anche io.

    Su FFXI invece, non vorrei deluderti, ma fino a che non ci sarà oltre al network adaptor anche l'hard disk (e al momento in europa non se ne sa nulla di preciso), non lo vedrai.
    Inoltre un simile gioco richiede fasi di testing abbastanza lunghe, quindi sarebbe un miracolo se uscisse nella prossima primavera, molto più facile che esca per natale 2004 o forse mai (almeno su ps2 PAL, ma i PCisti hanno qualche possibilità in più).

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    FFX-2 esce in America intorno a Novembre/Dicembre perciò qui in Europa dovrebbe arrivare intorno ad Aprile/Magio penso.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 31-07-2003 alle 11:06:06

  6. #6
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da flepa
    Su FFXI invece, non vorrei deluderti, ma fino a che non ci sarà oltre al network adaptor anche l'hard disk (e al momento in europa non se ne sa nulla di preciso), non lo vedrai.
    Inoltre un simile gioco richiede fasi di testing abbastanza lunghe, quindi sarebbe un miracolo se uscisse nella prossima primavera, molto più facile che esca per natale 2004 o forse mai (almeno su ps2 PAL, ma i PCisti hanno qualche possibilità in più).
    già, purtroppo è così...8( E' il gioco che io attendo di più...
    Davidessj87

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da cloudstrife_barrett
    FFXII esce in America intorno a Novembre/Dicembre perciò qui in Europa dovrebbe arrivare intorno ad Aprile/Magio penso.
    Sei sicuro? E come mai allora non se ne sa niente?! FFXII secondo Square-Enix dovrebbe uscire prima della fine di quest'anno fiscale, esattamente entro marzo 2004.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Eric
    Sei sicuro? E come mai allora non se ne sa niente?! FFXII secondo Square-Enix dovrebbe uscire prima della fine di quest'anno fiscale, esattamente entro marzo 2004.
    Ehm,mi sono sbagliato,volevo scrivere FFX-2.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ehm,mi sono sbagliato,volevo scrivere FFX-2.
    No problem

  10. #10
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    amavo ff, ma ora non ne attendo nessuno fremendo tanto,
    dopo ffx e ffx-2 ho capito che square aperso il suo talento, a parte la grafica...
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ti sbagli di grosso, se avrai l'opportunità di giocare a FFXI e FFXII credo ke ricambierai idea...

  12. #12
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da flepa
    Innanzi tutto dovresti postare nella sezione Final Fantasy, cmq:

    L'ultimo uscito PAL (in europa) è FFX (che è anche l'unico uscito per ps2), il suo "continuo" FFX-2 uscirà a dicembre (non ci credo) o la prossima primavera.
    Più avanti (fra un annetto e più) uscirà anche FFXII, mentre FFXI è on-line, e ancora non si sa nulla della sua versione europea.

    Se hai la modifica, prendi le versioni USA che sono meglio (ed escono prima).
    quoto

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Final Fantasi Xiii

    Inviato da Viper88
    ciao ragazzi mi sto avvicinando al mondo dei gdr e volevo sapere quale è l'ultimo final fantasy?
    fra quanto esce il seguito?
    ciao
    Il primo GDR PAL ad uscire (di quelli decenti, nn orrori alla FF10-2) lo troverai a Marzo,... sotto il nome diStar Ocean3: Till The End Of Time

  14. #14
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Re: Final Fantasi Xiii

    Inviato da Glenn
    Il primo GDR PAL ad uscire (di quelli decenti, nn orrori alla FF10-2) lo troverai a Marzo,... sotto il nome diStar Ocean3: Till The End Of Time


    Già

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Re: Final Fantasi Xiii

    Inviato da Glenn
    Il primo GDR PAL ad uscire (di quelli decenti, nn orrori alla FF10-2) lo troverai a Marzo,... sotto il nome diStar Ocean3: Till The End Of Time
    Posso sapere da che fonte arriva la notizia dell'uscita PAL (a marzo tra l'altro...) di SO3 ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •