Cd C di GMC di Dicembre ( X Gorman )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Cd C di GMC di Dicembre ( X Gorman )

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Orko
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22

    Domanda Cd C di GMC di Dicembre ( X Gorman )

    salve Gorman.. scolta ciò un problema.. la campagna di war III Rise of Krill non mi funzia.. ho paura che il cd sia malfunzionante.. cioè installo senza problemi.. vado nel singleplayer e attivo la priam missione orchesca.. solo che dopo che è caricata io premo un pulsante x continuare e lui mi ritorna al desktop.. non succede solo a me ma anche ad un mio amico.. E' un problema comune o devo sostituire il cd ?? Please rispondi xchè mi piace tanto war III in single.. ( va b'è gioko anche in multi.. :9 ) ma x ora con l'editor sono incompetente..

  2. #2
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    hai provato con i driver?


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  3. #3
    Utente L'avatar di Orko
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22
    Non c'èntra xchè io gioko con war3 con una voodoo2 delle caverne.. eppure riesco a fare tutte e 4 le campagne di war3..

  4. #4
    Utente L'avatar di Orko
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22
    Gorman rispondi x favor..

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    spero ke te risolva the problem!

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Orko... vediamo se altri hanno lo stesso problema. Se si tratta di un problema del CD in tuo possesso lo possiamo sostituire. Aspetto che altri dicano la loro.

  7. #7
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da Orko
    Non c'èntra xchè io gioko con war3 con una voodoo2 delle caverne.. eppure riesco a fare tutte e 4 le campagne di war3..


    come fai con una voddo 2?
    lai doppata?


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    anche io ho lo stesso problema, solo che non vengo rimandato al desktop ma mi si blocca il pc, quindi non penso che sia colpa del cd

  9. #9
    Utente L'avatar di Orko
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22
    Che bello quel fantasmino.. mi daresti il link dove hai preso quel'avatar o dove ci sono altri avatar di super mario ?? Cmq è un pekkato che non funzioni quella campagna.. io gli amo gli orchi in pratica.. ci gioko da war I e war II con gli orchi..

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Scusate, nessuno può verificare se il problema si presenta anche con la sua copia del CD C di GMC?

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    a me GMC deve ancora arrivarmi

  12. #12
    Utente L'avatar di Orko
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22
    LoL ma dove abiti ??

  13. #13
    Adelferius
    Ospite
    a me nessuno dei demo di quel cdd funziona bene!

  14. #14
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453

    Re: Cd C di GMC di Dicembre ( X Gorman )

    Inviato da Orko
    salve Gorman.. scolta ciò un problema.. la campagna di war III Rise of Krill non mi funzia.. ho paura che il cd sia malfunzionante.. cioè installo senza problemi.. vado nel singleplayer e attivo la priam missione orchesca.. solo che dopo che è caricata io premo un pulsante x continuare e lui mi ritorna al desktop.. non succede solo a me ma anche ad un mio amico.. E' un problema comune o devo sostituire il cd ?? Please rispondi xchè mi piace tanto war III in single.. ( va b'è gioko anche in multi.. :9 ) ma x ora con l'editor sono incompetente..
    Se riesci ad installarlo credo proprio che il cd funzioni!!!
    Probabilmente il problema è a monte (cioè alla masterizzazione del CD) quindi mi sembra inutile farsene rimandare un'altro. Recupereranno la tampa il prossimo mese.

    a me GMC deve ancora arrivarmi

    Pure a me!! Gormy non è escluso , se le cose continuano ad andare così, che sarò costretto ad annullare l'abbonamento. Cmq non disperare vedrò col servizio abbonati se c'è qualche soluzione alternativa.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ragazzi, non è che questo Mod richiede la versione patchata del gioco?
    O, magari, voi avete patchato e funziona su quella originale?

    Pape

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •