S.o.s ff9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: S.o.s ff9

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ultima X
    Registrato il
    07-03
    Località
    Sopra le nuvole
    Messaggi
    147

    S.o.s ff9

    Sono circa a 5ore d gioco e sn apena arrivato al castello di lindbulm. giro x la città e gli abitanti m dicono ke c'è 1 sagra, ma nn riesco + ad andare avanti... ke devo far kuando arrivo a lindbulm???
    Thinking of you, wherever you are.
    We pray for uor sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now i will step forward to realize this wish.
    And who knows:
    starting a new journey may not be so hard
    or maybe it has already begun.
    There are many worlds,
    but they share the same sky--
    one sky, one destiny.


    Kingdom Hearts



    "Duty is everything;
    the greatest of joys,
    the deepest of sorrows."


    Lady Aribeth de Tylmarande

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mi pare che tu debba andare al castello,ma è passato mooooolto tempo da quando l'ho finito
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ultima X
    Registrato il
    07-03
    Località
    Sopra le nuvole
    Messaggi
    147
    c sn andato al castello, ma nn succede niente
    Thinking of you, wherever you are.
    We pray for uor sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now i will step forward to realize this wish.
    And who knows:
    starting a new journey may not be so hard
    or maybe it has already begun.
    There are many worlds,
    but they share the same sky--
    one sky, one destiny.


    Kingdom Hearts



    "Duty is everything;
    the greatest of joys,
    the deepest of sorrows."


    Lady Aribeth de Tylmarande

  4. #4
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    se fortunato ci ho rigiocato da poco!!
    devi andare al castello nella stanza degli ospiti poi tentare di passare dove c'èl'ascenzore e la guardia d'elite,poi parli con la guardia vicino alle scale vicino alla stanza degli ospiti e poi vai nell'ascenzore all'ultimo piano infine aspetti e ti iscriveranno alla gara dopo che avrai parlato con dagger
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  5. #5
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    si ricorda di rare vincere freja perche otterrai un oggetto utile
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Appena fuori dall’albergo vi consiglio di andare prima ad equipaggiarvi nell’armeria e nel negozio di saldature che troverete ne l borgo commerciale, e poi di uscire dalle porte della città ed allenarvi per essere pronti all’imminente sagra della caccia. Fuori i nemici più pericolosi che potete incontrare saranno i piros, delle grosse palle di fuoco. Per vostra fortuna basterà evitare le foreste nei dintorni per non combatterci. Questi mostri potrebbero tranquillamente battervi se siete a un livello inferiore al 12, soprattutto se siete in 2 contro 1. Comunque, dopo una dose di allenamento (che vi dovrebbe aver fatto arrivare attorno al livello 12) potrete rientrare in città. Ora dovrete andare al borgo teatrale. E’ li infatti che si trova il covo dei Tantarus. Appena usciti dall’Aircap nella prima schermata in cui vi troverete entrate nella porticina situata in basso dello schermo (l’unico edificio, in questa schermata, in cui si può entrare): scoprirete essere l’atelier di un pittore. Questa casa sarà importante per un piccolo segreto. Scendete le scale e entrate nell’edificio alla vostra sinistra. E’ il covo dei Tantarus. Subito due bambini, anche loro del giro, vi parleranno un pochino. Finito il dialogo aprite tutti i forzieri. Conterranno un buon numero di monete e (quello sopra la scala) un modello di MINI-BURMESIA. Ora uscite e scendete ancora le scale. Troverete 4 ragazze ammassate davanti a una specie di corridoio. Parlate con loro finché non uscirà un certo Raoul e poi un moguri. Bene, dopo che il moguri se ne sarà andato salite le scale, passate oltre il covo e tornate all’atelier. Li ci sarà Raoul in persona che per cacciarvi vi darà un AUTOGRAFO, un oggetto tra le rarità. Anche se ancora non la sapete, questi oggetti avranno una grande utilità in futuro. Ma non preoccupatevene ora. Tornate il castello e andate dove c’è il moguri. In quel momento starà per iniziare la sagra della caccia

    Ecco qua, preso direttamente dalla soluzione che sto facendo per SENSATION...qui c'è anke il piccolo segreto dell'autografo...
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Utente L'avatar di jefferson
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    26

    Re: S.o.s ff9

    Inviato da Ultima X
    Sono circa a 5ore d gioco e sn apena arrivato al castello di lindbulm. giro x la città e gli abitanti m dicono ke c'è 1 sagra, ma nn riesco + ad andare avanti... ke devo far kuando arrivo a lindbulm???
    devi andare nella sala degli ospiti e vedrai che inizierà tutto da solo!!!!!
    dopo devi eliminare tuttti i mostri che incontri(dipende chi vuoi far vincere......io ho scelto freija.....)

  8. #8
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    a me invece manca solo 1stellatio ke nn riesco a trovare...
    ne ho recuperati 11 ma nn trovo il 12esimo...

  9. #9
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Inviato da Squall2002
    a me invece manca solo 1stellatio ke nn riesco a trovare...
    ne ho recuperati 11 ma nn trovo il 12esimo...
    Mi sembra ti manchi Ofiuco (se scrive così !?):
    Lo trovi esattamente dove avevi trovato Scorpio, nella grotta vicino a Toleno (quella del nonno di Vivi, per intenderci).

  10. #10
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    Inviato da Squall2002
    a me invece manca solo 1stellatio ke nn riesco a trovare...
    ne ho recuperati 11 ma nn trovo il 12esimo...
    le stellatio sono 13.......
    quale ti manca?
    (la 13 è l' olphicus )
    prova ad andare qui per 1 guida dettagliata per la stellazio e gli altri minigiochi ok?
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    grazie lux ora vado a vedere sul sito ke mi hai dato
    cmq se nn ricordo male ho preso lo stellatio sull'invincible,nella grotta di quan, i 2 di toleno, ad alexandria, a burmesia, a lindblum e le altre nn ricordo

  12. #12
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Inviato da lux_kingdomhearts
    le stellatio sono 13.......
    quale ti manca?
    (la 13 è l' olphicus )
    prova ad andare qui per 1 guida dettagliata per la stellazio e gli altri minigiochi ok?
    Ho toppato

  13. #13
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    bravo......
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •