Problemone ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemone ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    Cello
    Ospite

    Problemone ADSL

    Salve, sono incappato in un problema epico co l'ADSL di Tiscali. Alla mia ptima connessione non sono riuscito a connettermi a nessun altro sito che non fosse quello di Tiscali. Sapete il perchè? Ho seguito tutto ciò che c'era nelle istruzioni ma il dominio tiscali.it xesempio non mi viene accettato se lo scrivo, se non lo scrivo va avanti ma non mi fa connettere a niente, e mia appare pagina non trovata. Aiutatemi!!!!!

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Problemone ADSL

    Inviato da Cello
    Salve, sono incappato in un problema epico co l'ADSL di Tiscali. Alla mia ptima connessione non sono riuscito a connettermi a nessun altro sito che non fosse quello di Tiscali. Sapete il perchè? Ho seguito tutto ciò che c'era nelle istruzioni ma il dominio tiscali.it xesempio non mi viene accettato se lo scrivo, se non lo scrivo va avanti ma non mi fa connettere a niente, e mia appare pagina non trovata. Aiutatemi!!!!!
    anche io quando ho fatto l'attivazione di alice, è successa una cosa simile, non appariva la pagina in cui inserire il codice di attivazione e cosi al 187 mi hanno detto di provare più tardi e l' ho fatto poi ha funzionato




  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Problemone ADSL

    Inviato da Cello
    Salve, sono incappato in un problema epico co l'ADSL di Tiscali. Alla mia ptima connessione non sono riuscito a connettermi a nessun altro sito che non fosse quello di Tiscali. Sapete il perchè? Ho seguito tutto ciò che c'era nelle istruzioni ma il dominio tiscali.it xesempio non mi viene accettato se lo scrivo, se non lo scrivo va avanti ma non mi fa connettere a niente, e mia appare pagina non trovata. Aiutatemi!!!!!
    basta che vai nelle propietà di interneti explorere e attivi i cookie
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Non penso che i cookies c'entrino qualcosa...è più probabile che sia un problema di dns.
    Senza i dns, il tuo browser non riesce a risolvere i nomi dei siti con il corrispondente ip...

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Tozai
    Non penso che i cookies c'entrino qualcosa...è più probabile che sia un problema di dns.
    Senza i dns, il tuo browser non riesce a risolvere i nomi dei siti con il corrispondente ip...
    fidati, capitava anche a me, fai così.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla le impostazioni DNS, penso sia per quello. Sul sito Tiscali dovrebbero esserci gli indirizzi da inserire nelle impostazioni della connessione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •