Il Mercatino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il Mercatino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400

    Il Mercatino

    Lo so,c'è già un t3d,ma il mio problema è un'altro:su e-bay mi rifiuto di andare xkè:
    1)si paga
    2)le cose sono lente
    3)(+ IMPORTANTE)Bisogna registrarsi dando TUTTI i propri dati ed io x la privacy non lo farò mai..dubito inoltre che i "gamesradiani" si spostino in questa direzione visto che nemmeno il mercatino ha riscosso tanto successo,figuriamoci questo....
    Io posterò su questo forum i miei annunci,ricordatevelo..
    Ma baffanculo!!!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace ma quando il Mercatino verrà chiuso non saranno più permessi annunci nel forum. A meno di indicazioni contrarie, provvederemo a chiudere eventuali topic di quel tipo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Che così sia lex,avrete molto da fare.....
    Ma baffanculo!!!

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da %!!!!ElEnA!!!!%
    Che così sia lex,avrete molto da fare.....
    Che è, una minaccia? Vorrei solo ricordare che:

    1- Questo è un servizio gratuito e non c'è scritto da nessuna parte che deve essere assicurata una sezione per gli scambi.
    2- Nessuno vi costringe a vendere la roba su eBay se non volete
    3- Topic per vendere roba al di fuori degli spazi appositi non possiamo permetterli, ci sarebbe solo confusione e scarso controllo.

    Mi spiace ragazzi ma non so che farci, non lo abbiamo fatto nè io nè Lex l'accordo con eBay. Quello che, spero, eviteremo è di dover arrivare a trovarci nella situazione di dover bannare un utente perchè pretende un "diritto" che, di fatto, non esiste. E questo non sarebbe bello

  5. #5
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Beh, se vuole si "pubblicizzare" un articolo, si potrebbe scrivere nella propria firma , no?


    "Cercasi/vendesi......"

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A condizione che le trattative avvengano esclusivamente in privato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    pure io su ebay non ci posso andare, ma come mai volete togliere la sezz. mercatino? penso ke proceda abbastanza bene

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, è difficile da controllare e non assicura al 100% che il materiale venduto sia originale.

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Neo
    Beh, è difficile da controllare e non assicura al 100% che il materiale venduto sia originale.
    ciò nn toglie cmq ke le truffe possono avvenire anke su ebay
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Glaciale
    ciò nn toglie cmq ke le truffe possono avvenire anke su ebay
    Beh, sicuramente una protezione al 100% non credo arriveremo mai ad averla per gli scambi su internet (è un pò come gli annunci sui giornali dell'usato), ma almeno sarà un pò meglio di adesso (sul versante sicurezza). Cmq bisogna sentire gorman, è lui che si occupa di queste cose, io e gli altri mod ci limitiamo a controllare il forum

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •